WebSpot - FASHION DESIGNER VERSIONE FILIERA CORTA
21/09/12 13.51
21 settembre 2012 aggiornato alle 13:50
L' editoriale: CONTINUA LA PASSERELLA personaggi
cerca nel sito...
moda & tendenze
design
automotive
musica
food & beverage
nightlife vivere meglio
moda & tendenze / design
12 settembre 2012
FASHION DESIGNER VERSIONE FILIERA CORTA Fashion Flash Farm presenta le piccole collezioni di stile alla VFNO di Firenze Mi piace
66
Invia
FUNK DESIGN/7 di Riccardo Chiozzotto Proseguendo nell'intento di dar spazio e voce ai cosiddetti "brand slow fashion", il prossimo 18 settembre, in occasione della VFNO fiorentina, Fashion Flash Farm, il temporary shop del Fashion Camp, porta nella fantastica cornice del chiostro di Palazzo Antinori, una selezione di fashion designer emergenti. Da sempre impegnati in autoproduzione a filiera corta, presenteranno le loro piccole produzioni interamente Made in Italy, realizzate grazie all'abilità di mani artigiane. Grande attenzione per i dettagli e particolare cura per le rifiniture rendono ogni capo e ogni accessorio un piccolo capolavoro di alta qualità.
In evidenza: VOGUE FASHION NIGHT OUT 2012 UN TOUR NELLE CITTA’ DELLA MODA CON BAGLIONI HOTELS E GLOBEAIR
FLAVIA VENTO SEX IN THE CITY PAROLE AL VENTO
SEX IN THE CITY-PIOTTA La seduzione secondo Tommaso Piotta
Tamara Nocco, ideatrice di I Love Shopping Fashion Flash Farm, sottolinea l'importanza di questa presenza nell'ambito di un importante evento mondiale: "partecipare alla VFNO, significa fornire l'opportunità di una vetrina internazionale a questi designer emergenti che rappresentano un grande valore per il tessuto produttivo e il motore del rilancio economico del paese".
Don Pasquale di Donizetti Venerdi' 27 Luglio al Castello di Bassano del Grappa
OperaEstate Festival Ramin Bahrami e Massimo Mercelli
Anche Cristina Giachi, Assessore alle Politiche Giovanili e alle Pari Opportunità del Comune di Firenze, crede molto in questa iniziativa e alle 19,30, durante l'evento, incontrerà personalmente tutti i designer. Non mancheranno, anche in questa edizione di VFNO, le iniziative benefiche. I designer presenti a Palazzo Antinori selezioneranno uno dei capi delle loro collezioni destinando i proventi della vendita a favore della ricostruzione delle zone colpite dal sisma in Emilia Romagna.
Capi d'abbigliamento, accessori, gioielli contemporanei, bijoux in plexiglas e componibili, foulard, scarpe artigianali e in cachemire tra gli articoli che http://www.web-spot.it/articolo.asp?ID=2220&cat=7
I video più visti:
1 2 3 4 5 Pagina 1 di 3