1 minute read

Forniture Rosiglioni Impianti: massimo comfort, sicurezza degli ospiti

di utilizzo, dai flussomentri agli umidificatori per ossigeno e aria, dagli aspiratori endocavitari alle sacche monouso.

In un ipotetico RSA (Residenze Sanitarie Assistenziali) o ospedale modello, l’architettura, gli arredi, le finiture, i colori, le qualità materiche, la segnaletica, i suoni e gli odori, la temperatura, l’umidità e la ventilazione, la luminosità, la vista, la pulizia e l’igiene; tutto dovrà comunicare calore e accoglienza.

Anche i dispositivi medici, gli accessori sono fondamentali per garantire il benessere degli anziani ospitati all’interno delle strutture. Non solo devono essere funzionali e confortevoli, ma devono anche rispettare le esigenze specifiche degli ospiti, come la mobilità ridotta e la necessità di assistenza continua.

L’attenzione al benessere degli anziani, e non solo, è il fil-rouge di ogni progetto di Rosiglioni Impianti. Azienda nata più di 40 anni fa che ha focalizzato tutta la sua attività sul settore ospedaliero nell'ambito specifico degli impianti gas medicali e degli allestimenti.

Dall'esperienza maturata in tutte le tipologie di strutture, dal pubblico al privato, dall'ambulatorio al reparto di alta specializzazione, il personale ha sviluppato una importante competenza e specializzazione sia per quanto riguarda gli aspetti normativi che relativi alle forniture per l'uso quotidiano.

Rosiglioni Impianti è in grado di fornire tutta la consulenza per la progettazione degli impianti gas medicali e di comunicazione ospedaliera, la realizzazione e assistenza tecnica degli stessi, la fornitura di tutti gli accessori

Importanti collaborazioni con aziende fabbricanti di componenti ed accessori consentono a Rosiglioni Impianti di fornire soluzioni personalizzate per l'assistenza ai pazienti, dalle lampade visita e lettura, alle testaletto progettate con design funzionale ed eleganti, dagli accessori da applicare al letto a quelli da soffitto e parete per le camere e gli ambulatori, tutti volti ad agevolare il personale e i pazienti, ottimizzando spazi e tempi, riducendo al minimo l'impatto degli interventi tecnici.

Acqua Sterile per inalazione USP

Flaconi contenenti acqua sterile per inalazione USP privi di conservanti o additivi per l'uso su un solo paziente nella terapia respiratoria o come soluzione di lavaggio in sistemi di bronco-aspirazione a circuito chiuso.

Disponibile in flaconi da 350ml o 550ml.