the night2012 Sviluppare modelli innovativi, pratici e di design, senza dimenticare un giusto rapporto qualità-prezzo: è questa la missione che noi di Ergogreen ci siamo dati nella realizzazione dei nostri letti.La nostra filosofia? Quella del buon riposo, grazie a modelli in grado di coniugare qualità, benessere, attenzione all'estetica e alle evoluzioni del mercato. Cuore dei nostri letti, che possono essere composti dal cliente finale scegliendo le singole parti in completa libertà, sono le reti studiate per garantire il miglior riposo, magari unite a grandi contenitori per riporre in ordine ogni oggetto. Made in Italy
Ecologia
Interamente prodotti in Italia, e ancor più in Brianza, nella patria del mobile, i letti Ergogreen rappresentano prodotto il perfetto connubio tra le raffinatezze della tradizione, la robustezza e la praticità della tecnologia moderna e l’attenzione alla qualità dei materiali e dei tessuti. Letti che sanno appagare tanto l’estetica quanto il corpo, grazie ai modelli frutto di un’esperienza ventennale legata al riposo, e che si adattano alle esigenze e alle caratteristiche di ognuno, proprio come un abito su misura. Perché dormire bene è il primo passo per stare bene, ed Ergogreen lo sa.
Pensiamo al domani. Le reti Ergogreen sono trattate con vernici atossiche e realizzate completamente in legno proveniente da piantagioni con obbligo di riforestazione. Per lavorare oggi pensando al benessere di domani. Rispettiamo la natura. Grazie all'assenza di intelaiature metalliche, le reti Ergogreen sono completamente prive di campi magnetici, garantendo così il miglior riposo: il telaio in legno, a differenza di quelli tradizionali, è infatti libero da qualsiasi elemento che possa disturbare il sonno.
Ergonomia
Innovazione
Garantiamo un buon riposo. Ergogreen ha fatto propria la filosofia del buon riposo, producendo reti che diano un corretto supporto ergonomico e abbinandole a diverse tipologie di materassi che consentano una posizione e un riposo ottimali. Diamo supporto in ogni momento. Le reti Ergogreen, grazie ai sistemi di movimentazione sia manuali che elettrici, possono inclinarsi secondo diverse angolazioni sia nella zona della testa che in quella dei piedi, per dormire, guardare la televisione, leggere... nel massimo comfort!
Ci adattiamo a te. Ergogreen ha sviluppato in collaborazione con il Prof. Benedetto Toso un innovativo supporto che permette di regolare la rete secondo le proprie esigenze, grazie ad un esclusivo sistema tridimensionale a densità variabile e alle doghe regolabili in altezza. Per una rete davvero personalizzata. Proteggiamo il tuo sonno. Le reti Ergogreen garantiscono il miglior riposo grazie ad un sistema unico con elementi tridimensionali, doghe elastiche e regolatori di rigidità che consentono un allineamento corretto della colonna vertebrale. Per questo sono state le prime in Italia ad ottenere la certificazione di dispositivo medico.
Comodità e praticità Un vano capiente, la possibilità di rifare il letto in tutta comodità senza più abbassarsi e la scelta tra ben tre diverse tipologie di aperture: grazie ai sistemi di apertura esclusivi Ergogreen, accedere ai contenitori e rifare il letto non è mai stato così facile, sia nella versione manuale che in quella elettrica.