Page 1

Arredo bagno

In un tempo in cui tutto cambia è ancora possibile delineare uno stile dell’ambiente più intimo della casa, il bagno. Lo studio della materia, la ricerca di una geometria essenziale e di volumi puri ottenuti attraverso un processo di sottrazione, trova un nuovo potenziale espressivo in forme uniche, dove il colore si alterna alla purezza del bianco. Sono forme generose e accoglienti che comunicano la loro essenza, all’apparenza naturale e semplice, e invitano a entrare in un mondo archetipico. Sono oggetti originali che hanno personalità, carattere, energia e lasciano spazio a libere interpretazioni. Questa la filosofia per creare elementi capaci di entrare con naturalezza nel quotidiano.


MILK Un segno spontaneo crea la semplicitĂ ricercata della collezione Milk, e la ceramica si modella secondo linee pure come gocce di latte.


OVVIO Sono oggetti gentili quelli disegnati da Nic per la collezione Ovvio, forme organiche e compatte dedicate alla cura del sĂŠ, modellate dallo scorrere della luce che ne definisce i volumi.


SEMPLICE Semplice conferisce un minimalismo accogliente agli spazi del bagno, mettendo in risalto ciò che è essenziale per donare una sobria eleganza.


COOL CANALE CULT Proporzioni rigorose per le collezioni Cool, Canale e Cult, le cui geometrie essenziali sono sintesi di forma e funzione nella sua massima espressione.


PILLOW Sperimentare le straordinarie qualitĂ plastiche della ceramica per plasmare la materia: ecco la collezione Pillow, forme organiche modellate dalla natura.


BARCA NINA Le forme scultoree delle collezioni Barca e Nina sono ispirate all'equilibrio armonico, una continuitĂ estetica di richiami ad un mondo lontano.


CIOTOLE Una collezione di ciotole ispirate alle forme piĂš naturali per contenere l'acqua, con variazioni sul tema dalle molteplici personalitĂ .


PIATTI DOCCIA PLAID - La collezione di piatti doccia Plaid è votata all’eco-sostenibilità, grazie alla composizione in polvere di marmo di Carrara e bio resine.


PIANO - Dietro ad una presenza discreta, i piatti doccia della collezione Piano celano una profonda ed innovativa ricerca dei materiali, dall'esclusivo trattamento antiscivolo agli spessori inediti per la ceramica.


FOGLIO - Proprio come un foglio, si delinea il design dei piatti doccia in appoggio o completamente integrati nella versione filo pavimento della collezione, che grazie al loro basso spessore diventano oggetti discreti nella stanza bagno.


MINIMO - Il nome stesso definisce l'essenza della collezione Minimo i cui piatti doccia si integrano e relazionano con le superfici e i rivestimenti dell'ambiente.


VICTORIA - La forma accogliente di Victoria si distingue all'interno della stanza grazie alla caratteristica superficie tridimensionale.


OPTICAL – L'immagine delle gocce d'acqua che cadono, impressa sulla superficie del piatto realizza un mood decorativo dalle qualità tattili.


VASCHE TUB - Riscoprire con la vasca Tub il piacere di immergersi come in una classica tinozza per momenti di relax assoluto e rigenerante.


POOL - Geometria pura ed ergonomia si incontrano in Pool, vasca rettangolare in Corian dallo spessore contenuto che restituisce una sensazione di grande leggerezza.


POOL MAXI - Evoluzione del concetto di vasca dove la semplicitĂ geometrica della superficie esterna dialoga con il design ergonomico dei dettagli.


SPECCHI


RUBINETTERIA


ACCESSORI

NIC DESIGN Srl – Via Civita Castellana – Castel Sant’Elia (VT) Tel: 0761 515463 nicdesign@nic-srl.com www.nicdesign.it

Nic Design  
Nic Design  
Advertisement