Piacere Magazine n.59 / Settembre 2011

Page 110

Per un ritorno alle origini, all’insegna della cucina genuina ma con un tocco di fantasia

Locanda Do’ Pazzi A settembre la Locanda do’ Pazzi propone un menù autunnale per riscaldare il palato e l’animo dei viandanti storditi dai ritmi estivi del “mordi e fuggi”

Siete reduci da vacanze al ritmo di panini-sole-bibite-animazione? Avete girato come una trottola e adesso siete alla ricerca di un po’ di tranquillità, magari in un posto non troppo lontano da casa? Viandanti! La soluzione si chiama Locanda do’ Pazzi e l’appuntamento è a Perugia, in Corso Cavour al civico 128. 110 | pm*eat out

La Locanda do’ Pazzi vi aiuterà a riprendere le vostre sane abitudini, accogliendovi nella sua atmosfera intima e avvolgente, in compagnia, naturalmente, del rinomato menù con contaminazioni venete, trentine e umbre. E a partire da settembre, la Locanda proporrà il menù autunnale dove, tra i protagonisti indiscussi, ci saranno i formaggi e i vini delle nuove annate che si affiancheranno agli immancabili piatti come il cicchetto alla veneziana, cioè un mix di assaggi di pesce e ai canederli trentini. E se il tempo lo permetterà, i viandanti potranno godere della brezza settembrina, mangiando all’aperto nel già citato “marciapiede pano-

ramico”. E con l’arrivo dei primi freddi, Claudio e Paolo, i locandieri, non si faranno di certo cogliere alla sprovvista e riscalderanno i loro ospiti con serate insolite che etichettare come “serate a tema” sarebbe decisamente riduttivo… del resto qui, siamo alla Locanda do Pazzi!

INFO (& CONTANTI): Locanda Do’ Pazzi corso Cavour, 128 - Perugia T. 075 5720565


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.