Travel Air Manual (English, French, Italian, Dutch)

Page 310

Multimetro digitale (PDM)

Il multimetro digitale (PDM) dispone di sei diverse modalità operative: POST, Wake, Attivo, Report, Sonno e Guasto

Modalità test di autodiagnosi all’accensione (POST) Quando le batterie sono installate in un sistema, il software del multimetro digitale Percussionaire® (PDM) visualizza per 15 secondi la revisione del software, la tensione della batteria, il tempo totale di utilizzo e il numero di serie. Questa modalità di avvio consente al software di eseguire sui componenti hardware alcuni test aggiuntivi che fanno parte del test di autodiagnosi all’accensione (POST). Se si rilevano degli errori nel test di autodiagnosi all’accensione (POST), il PDM passa alla modalità Guasto. NOTA: non installare il PDM finché il controllo tramite test di autodiagnosi all’accensione (POST) non viene completato e la schermata non appare vuota, a indicare la modalità Sonno.

Schermata delle informazioni di sistema

Vista posteriore del PDM Collegamento della porta di misurazione NON toccare! Pulsante di ripristino (usato solo per gli aggiornamenti firmware)

Modalità Wake Per riattivare il PDM, accertarsi che la pressione del ventilatore sulla porta di erogazione Phasitron® P5‑TA del paziente sia superiore a 2,5 cmH₂O/hPa per più di 1 secondo. Il PDM rimane acceso per i primi 15 secondi, mostrando la barra del timer con grafico a barre. Se l’utilizzo viene arrestato entro 12 secondi, il PDM passa in modalità Report. Dopo 15 secondi, la sessione in corso continua il conteggio a partire da 16 secondi, passando alla modalità Attivo. Schermata del display PDM in modalità Wake NOTA: i numeri mostrati sono unicamente a scopo di riferimento.

Modello: IPV domiciliare Dispositivo: Travel Air® Impulsator® Parametri visualizzati: fattore di frequenza impulsi, pressione dell’ampiezza impulso

IT-6


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.