Pendeche Srl - Catalogo Inverno 2017

Page 19

Trebbiano Superiore Dop 2015 Pietramore Trebbiano 100%, 13°

Trebbiano Doc 2014 Terraviva Trebbiano 100%, 12°

Trebbiano Doc “Mario’s 42” 2014 Terraviva Trebbiano 100%, 13,5°

Ricco di note fragranti di frutta gialla matura ed erbe aromatiche. Morbido, equilibrato e con un retrogusto erbaceo va a nozze con un ragù in bianco di carne mista e primizie dell’orto.

Bel colore giallo dorato, fruttato e floreale. Ben strutturato, con vivace acidità, ampiezza di sapori e un leggero sentore di mandorla sul finale. Si abbina perfettamente con code di rospo e patate al forno.

È un Trebbiano elegante ma originale. Sprigiona complessi sentori di agrumi, erbe di campo, pepe bianco e miele, Fresco, minerale e persistente. Servire con un tagliere di pecorino semistagionato e composizione di confetture

ˆ Pergola Abruzzese

Trebbiano Doc “Mimì” Dora Sarchese 100% Trebbiano, 14% vol.

il Trebbiano ha trovato un ecosistema ideale che dà vita a un’ampia gamma di vini. Quelli giovani, freschi, fruttati e piacevolissimi, sono affiancati da una folta rappresentativa di vini maturi, a volte barricati, di grande personalità, che si distinguono per struttura, complessità e profondità aromatica, veri e propri vini da meditazione. Recentemente proclamato dagli esperti uno dei 10 migliori vini bianchi al mondo, il Trebbiano d’Abruzzo è molto duttile: accompagna felicemente primi di pesce, minestre di verdure, risotti e carni bianche.

Il Trebbiano Mimì, dal colore giallo paglierino tenue e dai delicati riflessi verdognoli, si sposa a perfezione con un antipasto fresco a base di baccalà, pecorino, basilico e scorza di limone. La sua freschezza, il suo profumo fruttato e floreale e la punta di acidità accompagnano a meraviglia i vostri pasti estivi.

19


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.