Onda durto Dicembre 2011

Page 18

Ipse Dixit Durante un discorso filosofico: Prof. : “La vita è precaria, siamo tutti precari”. Studente : “Scusi, ma lei non è di ruolo?” Prof: “Il silenzio si sente ed è piacevole”. Studente :”Il silenzio è il rumore più assordante”. Prof: “Dobbiamo andare più veloce dei neutrini”. Prof. : “A Barge c’è una delle più grandi comunità cinesi”. Studente :”infatti la volevano chiamare Balge”. Prof. : “Si può dire avendolo preso o presolo… che non è uno dei sette nani”. Prof. :”Open the book now…” Studente. : “Miao???” Prof. : “NOW!!”. Prof. : “Capito???”. Studente: “Sì!”. Prof. :”Bravo”. Studente : “Grazie”. Prof. : “no, non devi rispondere! L’ultima parola la devo avere io, ti dico bravo e tu taci! Chiaro?? Studente:

Prof. :”Senti, raccogli quei neuroni che ti sono caduti sul banco…”. Prof. :”Dovreste capire certe cose durante il vostro percorso della vita per diventare esseri umani…” Prof. :”Sul vostro libro c’è un nome impronunciabile di un Paese della Cina che ha 31 000 000 di abitanti.. “. Studente : “ Shangai?”. Prof. : “No, ma ti pare impronunciabile…” -.- “ Studente: Può fare lo spelling? Prof.: Lo spelling te lo faccio io, nel senso che ti spello vivo! Studenti: Possiamo saltare la pausa pranzo e uscire prima! Prof. di mate: e che siete, cammelli?! Prof: Ragazzi, cercate di non tradurre come bisonti!

18 18

NIENTE DI PIU' VERO...! Sai di vivere nel 2012 quando: 1. cerchi di inserire la password nel microonde. 2. sono anni che non ti fai piu' un solitario con carte vere. 3. hai una lista di 15 numeri telefonici per i tuoi 3 familiari. 4. mandi una mail al tuo collega che sta nella scrivania a fianco della tua. 5. il motivo per cui non sei piu' in contatto con gli amici e' che non hanno un indirizzo e-mail. 6. quando torni a casa dal lavoro rispondi al telefono con voce formale. 7. quando telefoni da casa, continui a digitare '0' per avere la linea esterna. 8. sei stato seduto alla stessa scrivania per 4 anni lavorando per 3 diverse ditte. 10. sai di essere stato licenziato nel notiziario delle 23:00. 11. il tuo capo non e' capace di fare il tuo lavoro. 12. i lavoratori temporanei sono piu' dei lavoratori dipendenti. Ma il meglio viene ora... 13. hai letto l'intera lista annuendo e sorridendo. 14. mentre la leggi stai pensando di girarla ai tuoi 'amici'. 15. hai ricevuto questa lista da un amico che non ti parla neanche piu', ma ti contatta solo per mandarti barzellette via Internet. 16. sei troppo preso per notare che nella lista non c'e' il punto 9.


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.