iHF magazine

Page 97

“Un volto per Nel 2009 Francesca Cortevesio, fotomodella, partecipa al servizio fotografico della collezione Sens.ùs Pure Energy… Quelle immagini sono notate anche dai redattori di Max che successivamente le proporranno un servizio fotografico che le aprirà la porta della moda… Da questo fortunato evento, nasce nel

2012” work in progress…

2010 un “Volto per Sens.ùs” seguita dall’ edizione 2011. Un volto per Sens.ùs è un concorso che si ramifica in due categorie, la prima, riservata ai professionisti del settore capelli che concorrono su due fronti, il miglior colore/taglio o colore/ acconciatura realizzato su una loro modella, l’altra invece, è riservata a ragazze che ambiscono a diventare

testimonial delle nuove collezioni Sens.ùs. G&P Cosmetics sta già lavorando alla terza edizione di “un Volto per Sens.us 2012” che si svolgerà il prossimo 9 settembre, dove quest’anno, saranno anche presenti delegazioni di parrucchieri provenienti dal Portogallo, dalla Spagna, dalla Gran Bretagna e dalla Polonia.

95

Questo è il regolamento per la partecipazione: Categoria parrucchieri

La categoria riservata agli stilisti del settore capelli è aperta ai clienti Sens.ùs e non solo; essa prevede regole chiare e precise. 1 - L’Iscrizione all’evento del salone interessato deve avvenire con largo anticipo (entro 40-50 prima dell’evento, e resa ufficiale dalla compilazione di un modulo fornito dall’azienda nel quale vengono specificati i dati del partecipante e della modella che lo accompagnerà e soprattutto la dichiarazione sulla preferenza di categoria al quale si intende concorrere. 2 - Lo stilista, insieme alla modella, si presenterà nel luogo destinato alla preparazione dei lavori la mattina del giorno dell’evento, all’ora che verrà poi preventivamente comunicata. 3 - Sia il colore che il taglio e l’acconciatura verranno effettuati rigorosamente in diretta e con i prodotti colore/style messi a disposizione dall’azienda. Nessun partecipante potrà avvantaggiarsi nei giorni precedenti all’evento sulla preparazione della sua modella. 4 - Terminati i lavori stilistici, le modelle e i concorrenti si trasferiranno in un’altra location dove poi si svilupperà la fase finale del concorso, e i partecipanti verranno giudicati da una giuria di professionisti del settore. 5 - I vincitori avranno diritto sia ad un book fotografico che alla pubblicazione del servizio fotografico sulle pagine della rivista iHF magazine.

Categoria ragazze

La seconda categoria del concorso è invece riservata a ragazze che ambiscono a diventare le testimonial del marchio Sens.ùs. 1 - L’iscrizione di ciascuna ragazza, come per la categoria parrucchieri, deve pervenire con largo anticipo, tramite la compilazione di un modulo e l’invio di una foto personale. 2 - Poco dopo l’invio dei propri dati e della foto, l’aspirante modella riceverà la conferma della sua iscrizione comprese tutte le modalità di partecipazione da parte dell’azienda. 3 - Per la loro preparazione, G&P Cosmetics metterà a disposizione delle partecipanti, un truccatore e un parrucchiere, mentre esse stesse dovranno portare con sé abiti e scarpe da loro stesse scelte secondo il tema che fornirà l’organizzatrice. Le ragazza dovranno presentarsi la mattina del giorno stesso della manifestazione Il termine per le iscrizioni di questo concorso è fissato per il 16 agosto 2012. Per ulteriori informazioni occorre contattare subito Valentina Billi, email V.billi@ilovesensus.it, oppure nella pagina Facebook Global Fashion Academy.


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.