Anteprima RadioTV Forum 2014 di Aeranti Corallo

Page 12

E&E L’AREA EXPO DEL RADIOTV FORUM DI AERANTI-CORALLO Come di consueto, l’ampia area expo dell’evento consente alle numerose aziende del settore broadcast, audio e video, nonché della produzione e distribuzione programmi e servizi di presentare le ultime novità tecnologiche per le imprese radiotelevisive. L’area expo di estende per una parte rilevante del Centro Congressi, con le sale Murillo, Picasso e il relativo foyer interamente dedicati alle aziende operanti nel settore. Nella precedente pagina 11 è pubblicata la relativa planimetria. Nelle pagine successive è, inoltre, pubblicata un’ampia rassegna delle aziende e delle organizzazioni partecipanti a questa edizione del RadioTv Forum 2014 di Aeranti-Corallo.

COME RAGGIUNGERE L’EVENTO

NOVITÀ: L’AREA RADIOTV Nell’ambito della nona edizione del RadioTv Forum di Aeranti-Corallo è stata predisposta una apposita Area RadioTv, situata nell’area espositiva del Centro Congressi, dove le imprese radiofoniche e televisive locali potranno promuovere la cessione di: autorizzazioni per fornitori di servizi di media audiovisivi e relativo numero Lcn; diritti di uso delle frequenze televisive; capacità trasmissiva; diritti di programmi televisivi; impianti radiofonici e diritti di uso delle frequenze; diritti di programmi radiofonici; impianti e/o apparecchiature.

12

Il RadioTv Forum di Aeranti-Corallo si svolge presso il Centro Congressi dell’Hotel Melià Roma Aurelia Antica, in via degli Aldobrandeschi 223, collocato a circa 25 minuti dall’aeroporto di Roma Fiumicino e a circa 30 minuti dalla stazione ferroviaria di Roma Termini, nei pressi dell’uscita “Aurelio-Città del Vaticano” del Grande Raccordo Anulare. Per coloro che raggiungeranno l’evento con la propria auto, ricordiamo: di fronte all’ingresso del Centro congressi è disponibile un ampio parcheggio gratuito; l’Hotel Melià dispone inoltre di un ampio parcheggio auto interno, utilizzabile a condizioni vantaggiose da tutti i partecipanti al RadioTv Forum di Aeranti-Corallo (Euro 4,00 al giorno). In treno: dalla stazione ferroviaria di Roma Termini è possibile raggiungere l'hotel in taxi in circa 30 minuti. Esistono due ulteriori alternative: a) utilizzando una soluzione mista di mezzi pubblici + taxi, occorre prendere presso la stazione Termini la metropolitana linea A (direzione Battistini), scendere alla fermata Cornelia e prendere un taxi nella vicina Piazza Irnerio. L'hotel è raggiungibile, dalla Piazza Irnerio, con un percorso di circa 5 minuti; b) utilizzando esclusivamente mezzi pubblici (soluzione comunque sconsigliata, in quanto richiede oltre un'ora di percorrenza), è possibile utilizzare la metropolitana linea A (direzione Battistini) scendendo alla fermata Baldo degli Ubaldi. Da Baldo degli Ubaldi, è quindi possibile prendere l'autobus 892 che ha una fermata davanti all'hotel Melià Roma Aurelia Antica (chiedere al-

BROADCAST & PRODUCTION • RADIOTV FORUM di AERANTI CORALLO 2014


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.