NASH ITALIA E-ZINE N.4 DICEMBRE/GENNAIO 2016-2017

Page 69

Con l’utilizzo della WEBCAST PVA ci è permesso di immergerla completamente nel THE KEY LIQUID BAIT SOAK, che essendo PVA FRIENDLY, ci consente di avere maggiore attrazione sul nostro rig, sprigionando tutti gli attrattori che troviamo anche nelle boilies THE KEY. Certo è che se la nostra azione di pesca si svolge prevalentemente nel sotto riva o a distanze che non superano i 30 - 40 metri, è possibile preparare una pastura completa utilizzando il pellet, lo stick mix e le boilies frantumate che possiamo comunque trovare nella comoda confezione THE KEY STABILISED FLAKE e aggiungendo il KEY LIQUID BAIT SOAK creeremo uno spot davvero interessante. C’è da dire oltretutto che quest’esca deve essere utilizzata con i giusti accorgimenti, come anche il resto delle esche, il suo utilizzo deve essere minimo ma costante, ad esempio le boilies STABILISED, bagnandole con il KEY LIQUID BAIT SOAK un paio d’ore prima della nostra sessione, possono risultare molto più efficaci, visto che la boilies ha il tempo di assorbire la parte liquida in maniera sufficiente da arrivare sul fondo e rilasciare le proprietà del LIQUID BAIT SOAK. Se questo procedimento lo facessimo pochi istanti prima, le boilies, ma anche il pellet stesso, arriverebbe sul fondo praticamente con una piccola parte di estratto, perché il loro assorbimento sarà stato minimo. Parlando di pellet invece il THE KEY, a differenza del MICRO PELLET, della linea Nash, ha una versatilità maggiore con qualsiasi temperatura dell’acqua, anche se la stagione fredda ci fa attivare lo spot con dei tempi sicuramente più lunghi. Per questo Nash ci aiuta a creare un’attrattività nell’arco di poco tempo, non perdendo però di vista la qualità e la struttura degli ingredienti naturali della linea THE KEY.

La linea the Key è una linea completa in grado di coprire qualsiasi necessità, in qualsiasi situazione o ambiente. Una linea studiata per garantire un'ottima attrattività e digeribilità grazie alla qualità delle materie prime impiegate.

NASH ITALIA E-ZINE 68


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.