Page 1

ERESIE CICLICHE Concorso fotografico

per cuori eretici che si muovono a pedali

Presentato da:

In collaborazione con:


cosa aspetti?

“Ciclista! Interessante essere bigenere, biruota che sfidi ogni giorno le intemperie e la nausea di un mondo seduto. É giunto il momento di andare oltre i tuoi stessi limiti”.

ERESIE CICLICHE “ERESIE CICLICHE” è il primo concorso immaginifico dedicato alla fotografia dei ciclisti eretici. Dovrai fotografare la più impossibile, controcorrente, futuristica, antireligiosa, irrispettosa, ironica, bastarda posa che tu o chi con te possa fare con una bicicletta. Puoi prenderla da qualsiasi lato, con qualsiasi intento, puoi renderla pornografica, nostalgica, cubista, ma deve essere qualcosa che irrompe pericolosamente nella normalità, mettendola in discussione.

- Primo Pre prodotta da C

Il concorso fotografico è promosso da Milanox, Ciclistica e FONDAZIONE FORMA, Centro Internazionale di Fotografia. Un parterre d’anti-rois che è pronto a scrutinare e scovare i nuovi talenti dell’arte del futuro.


COME PARTECIPARE Ogni concorrente può inviare una sola foto, formato file jpeg dimensioni 1024x768 pixel, risoluzione 72 dpi.

1024x768 px 72 dpi

Per partecipare, basta inviare la proprio immagine all’indirizzo concorso@milanox.eu con il nome dell’autore, luogo, data e ora dello scatto e una breve descrizione. Tutte le foto partecipanti saranno caricate in una stessa categoria. La prima scrematura dei lavori sarà fatta dai lettori: alla giuria arriveranno infatti solo le 10 foto preferitedai lettori di Milanox. Quindi, se volete vincere, spammate la vostra foto a tutti gli amici e fateli “votare”. I primi 10 lavori con più “likes” arriveranno sul tavolo della giuria, composta da: Alex Foti, fondatore di Milanox, Marcello scarpa, fondatore di Ciclistica, Denis Curti vicepresidente della Al loro insindacabile giudizio è assegnata la scelta PREMI dei primi tre vincitori, che saranno invitati a ritirare il premio in una serata ad Hoc!!!

x

emio: si chiama “Il Mezzo”, è una bicicletta interamente artigianale Ciclistica del valore di 600!

1° Premio:

si chiama “Il Mezzo”, è una bicicletta interamente artigianale prodotta da Ciclistica del valore di 600 EURO


PREMI 1° Premio:

• si chiama “Il Mezzo”, è una bicicletta interamente artigianale prodotta da Ciclistica del valore di 600euro • 2° Premio: 7 libri di fotografia offerti da Contrasto • 3° Premio: 7 libri della casa editrice il Saggiatore Le prime 3 foto saranno esposte per un mese all’ingresso di Fondazione Forma, Centro Internazionale di Fotografia. Inoltre ci saranno le t-shirts di Milanox per i primi dieci e la Maglia Nera all’ultimo degli ultimi!!!


tempi - 25 dicembre: avvio del concorso - 29 febbraio: pubblicazione delle foto sul sito MilanoX.eu - 15 marzo: fine delle votazioni online - 20 marzo: decisione della giuria - 25 marzo: comunicazione pubblica dei vincitori - 31 marzo: serata di premiazione

DIRITTI Tutte le foto caricate dovranno avere una licenza creativa di questo tipo: Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 oppure Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0

CONTATTI siamo pronti a rispondere ad ogni vostra domanda info@milanox.eu - concorso@milanox.eu - www.milanox.eu


Concorso Fotografico Eresie Cicliche  

Concorso Fotografico per cuori eretici che si muovono a pedali

Advertisement
Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you