N°4 Settembre - Ottobre - Milano Fashion & Style

Page 34

& & &

STYLE

M i aan o Fa Mi Fas i l

h

Il jeans dà a una donna un’aura di immediato stile. Semplici, sexy, perfetti. Ribelli e sofisticati. Esprimono la personalità di chi li indossa, e la personalità di una vera signora non ha bisogno di tanti orpelli, traspare subito: guardate le foto di Sharon Stone in jeans. Icona di una bellezza che si fa più intensa e irresistibile con gli anni (varcati i 50 la Stone è sempre più bella), la sensualità raffinata dell’attrice esplode anche quando indossa i jeans. Anzi, viene enfatizzata. Fateci caso: indossiamo a volte abiti da favola, ma gli uomini si voltano a guardarci sempre quando abbiamo un paio di jeans. Da declinare in qualsiasi versione.

Moda Utility Tendenze

Sttyyyle

PROPOSTE 2010. All black di Rue du Mail, grigio metallizzato di Glenfield, doppiopetto argentato di Guess Jeans, X Long, bellissimo, di Max Mara, corto e aderente di Dior, doppiopetto con zip laterale Moncler, maschile e rigoroso di Jean Paul Gaultier, romantico in rosa antico di Coveri, ruches e drappeggi di Aquascutum, rosso fuoco di Salvatore Ferragamo.

M i aan o Fa Mi Fas i Sta bene con tutto (e anche con quasi niente sotto, se volete osare). Jean-Paul Gaultier e Yves Saint Laurent hanno costruito la loro carriera proponendo negli anni versioni differenti del trench classico. Ci avvolge di fascino e sottolinea la personalità decisa, volitiva ma insieme misteriosa (nebbiosa, segreta, non scontata...), della nostra città.

l

Moda Utility Tendenze Perfetto con tutto ma è anche incredibilmente sexy se portato da solo, come faceva Marilyn. Il lupetto nero è perfetto portato da solo e come impeccabile sottogiacca. Soprattutto in questa versione gli stilisti propongono di anno in anno varianti sul tema: guardate qui di fianco quelle più sfiziose e attuali.

h

Sttyyyle

PROPOSTE 2010.

Di lana merinos, caldissimo, Conte of Florence. Elasticizzato, Champion. Di pizzo quasi impalpabile di diversi colori, Givenchy. Di seta nera, Alviero Martini. Glicine, bianco, verde, di Krizia. Di tulle nero, trasparente e sexy, Leg Avenue Lingerie. Stupendo, di raso, D&G. Da portare come un body, in maglina e anche di microfibra, smanicato o a mezze maniche, di No Smoke.

M i aan o Fa Mi Fas i l

Il classico dei classici. Dà sicurezza in ogni occasione. Da tenere sempre in borsa. Nella versione basic, oppure in modelli più aggiornati come quelli che vi proponiamo.

Moda Utility Tendenze

&

34

Mi ano Fas ion l

Moda Utility Tendenze

h

Sttyyyle

PROPOSTE 2010.

h

Style

Già cult quelle effetto bagnato di Jimmy Choo. Vezzosa di Dolce&Gabbana, con fiocchi, oppure classica e sexy tacco 12, di vernice nera o nappa. Con plateau di E’Clat e Le Silla. Argentate di Marc by Marc Jacobs. Classiche di Ninalilou e Vic Matie. Raffinatissime, poetiche, di raso nero tacco 5 di Le soulier de satin, Milano. Sobria, Prada. Fetish di Christian Louboutin.


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.