Issuu on Google+

Benvenuto a casa

domologica.com


DOMOLOGICA

è sinonimo di soluzioni intelligenti che semplificano la gestione della casa e regalano infinite possibilità di personalizzazione


DOMOLOGICA DA VEDERE

Comandi, prese e dispositivi di controllo Touch Screen con finiture di pregio che trasformano l’impianto elettrico e domotico in parte attiva dell’arredamento.

Vetro, legno, metallo, pietra... una vastissima gamma di materiali che permette di vestire e coordinare la parte visibile dell’impianto con i tuoi gusti e le tue esigenze.


DOMOLOGICA DA VIVERE

illuminazione

tende

automazioni controllo remoto scenari risparmio irrigazione

energetico

integrazione tapparelle con l’antintrusione controllo dei consumi

videosorveglianza controllo carichi integrazione con l’audiodiffusione climatizzazione

controllo accessi timer termoregolazione Molto spesso l’unico limite del sistema UNA è la tua fantasia: per tutte le necessità della casa tecnologica, UNA ha la soluzione.


DOMOLOGICA DA COMANDARE Il sistema UNA porta il controllo di casa tua su qualunque dispositivo connesso a internet, sia all’interno dell’abitazione (SideraHome), che in qualunque luogo connesso (SideraWeb). Con UNAMobile, l’APP dedicata della Domologica il controllo totale è ancora più semplice sugli smartphome e tablet Android e iOS (iPad e iPhone).

Mobile


DOMOLOGICA DA REALIZZARE Le funzionalità della Domologica si trasformano in realtà grazie ad una ampia gamma di schede, diversificate per funzioni, tipologia d’impiego e potenza.

Gestione luci, tapparelle, termoregolazione, dimmerazione, controllo carichi o multifunzione: ogni scheda esprime tutta la determinazione e la flessibilità del sistema UNA.

Dall’installazione a centralino fino all’incasso nella scatola a muro i componenti del Sistema UNA offrono sempre molteplici soluzioni per arrivare al medesimo risultato, permettendo di ottimizzare costi, spazi e tempi di realizzazione dell’impianto.


DOMOLOGICA DA CONFIGURARE Il sistema UNA prende vita grazie al software Lapis: un programma semplice e intuitivo che permette di configurare comandi, funzionalità, scenari evoluti e di realizzare le mappe visuali per gestire l’impianto sul touch screen Tosca o attraverso le interfacce SideraHome e Sidera Web.

Lapis è un software multipiattaforma, facile da apprendere e da utilizzare. Master organizza periodicamente corsi di una giornata per installatori e progettisti, per conoscere il Sistema UNA, imparare le funzionalità base di Lapis e comprendere le notevoli possibilità di personalizzazione della Domologica.


Art. DEPLIANT06 - 20131022

La mia casa domologica

Scopri il mondo di UNA su www.domologica.it


Domologica 2013