Issuu on Google+

\02

ANNO 18 \ NUMERO 02 \ FEBBRAIO 2006 \ MASSIMO MARINO EDITORE

APPUNTAMENTI DI FEBBRAIO ııı RE::LIFE ııı TEATRO CON PAOLO ROSSI ııı CINEMA IN ANTEPRIMA ııı TELE“VISIONI” ııı ROMA CITTÀ ııı INDIRIZZI UTILI ııı VIVIROMA TELEVISION ııı DISCO ııı GOSSIP ııı E TANTO ALTRO ANCORA ııı …

IL BELLO DEL CALCIO…\ SERVIZIO A PAGINA 06\.

\GIORGIO ALFIERI, 25 ANNI, ROMANO, ATTACCANTE DEI GIALLOBLU DI CICCIO GRAZIANI, SI RACCONTA: DAL RETTANGOLO VERDE AL SET DI JERRY CALÀ. E ORA, DI NUOVO IN CAMPO\.


viviromamagazine\04

10\ VIVIROMA REDAZIONE\ DIRETTORE RESPONSABILE GABRIELLA SASSONE \ COORDINAMENTO EDITORIALE GIORGIO BUZZI \ COLLABORATORI TIZIANA CIALDEA, MAX MONET, MASSIMO DI CORI, G. SIROLESI, LUCIANO DI BACCO, HENRY PASS, MONICA WALLEMBER \ SETTORE PUBBLICITÀ GIORGIO BUZZI \ GRAFICA CITTÁGIARDINO \ DIREZIONE, REDAZIONE E PUBBLICITÀ TEL. FAX 06.273.222 \ 338.2347954 \ 333.7444715 \ EMAIL REDAZIONE@VIVIROMA.TV \ VIA AVERSA, 18 - 00177 ROMA \ STAMPA EDITALL SRL ROMA \ REG. TRIB. ROMA N. 604/89 DEL 30-10-1989 \ DISTRIBUZIONE GRATUITA \ CONSULENZA LEGALE AVV. NINO MARAZZITA \ EDITORE MASSIMO MARINO\\

16\

06\ 26 \ CINEMA \

06 \ COPERTINA \

IL BELLO DEL CALCIO INTERVISTA A GIORGIO ALFIERI

E TANTI ALTRI FILM

10 \ MUSICA \

RE::LIFE

22 \ TEATRO \

MOMIX

A LA PALMA CLUB LE OPINIONI RIFLESSE NEGLI ARTICOLI SONO DA ATTRIBUIRE AI SINGOLI AUTORI DEI QUALI SI INTENDE RISPETTARE LA LIBERTÀ DI GIUDIZIO E LE CONVINZIONI ESPRESSE. LE COLLABORAZIONI SONO GRATUITE. PER MOTIVI ORGANIZZATIVI TESTI, FOTO E DISEGNI INVIATI IN REDAZIONE NON VENGONO RESTITUITI. SI RINGRAZIANO GLI INSERZIONISTI PER IL LORO SENSIBILE CONTRIBUTO CHE CONSENTE LA PUBBLICAZIONE E LA DIVULGAZION DEL PERIODICO. IL CONTENUTO DELLA PUBBLICAZIONE È COPERTO DALLE NORME SUL DIRITTO D’AUTORE. È VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE\.

VIVIROMA PUBBLICITÀ\ PER LA PUBBLICITÀ ESCLUSIVAMENTE 06.273.222 \ 338.234.79.54 \ EMAIL PUBBLICITA@VIVIROMA.TV \ VIA AVERSA 18 - 00177 ROMA\.

HTTP://WWW.VIVIROMA.TV/

LA NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI

SUN FLOWER MOON

12 \ SELECTION \

VARIE ED EVENTUALI

SEGNALAZIONI, EVENTI, CONCERTI, INAUGURAZIONI, LOCALI, IN ORDINE SPARSO.

24 \ TEATRO \

PAOLO ROSSI

CHIAMATEMI KOWALSKI. IL RITORNO

26 \ TEATRO \

BEPPE GRILLO BEPPEGRILLO.IT

24\

26\

web\www.viviroma.tv

SOMMARIOFEBBRAIO2006


web\www.viviroma.tv

viviromamagazine\05

28 \ VIVIROMA \

SELECTION 34 \ EVENTI \

DERBY DEL CUORE 38 \ ROMA DI NOTTE \

LE NOTTI DI PAZ 42 \ MODA \

PLAYLIFE SPRING 48 \ TELEVISIONE \

VENGO DOPO IL TIGGÌ

42\ 51 \ VIVIROMA TELEVISION \

LE MIRABOLANTI AVVENTURE DI MASSIMO MARINO IMPERATORE DELLA NOTTE 54 \ FITNESS \

LA FILOSOFIA SPINNING 64 \ OROSCOPO \

FEBBRAIO 2006 66 \ VIVIROMA \

22\

MOTORI

YAMAHA M1

92\ 70 \ CLASSIFICA DANCE \

FROM DISCO TO DISCO DI MAX MONET 78 \ VIVIROMA \

SELECTION

85 \ CELEBRITY \

TUTTO DI TUTTI DI MONICA WALLEMBERG 92 \ GOSSIP \

51\

85\

FRIZZI LAZZI E PAPARAZZI


viviromamagazine\06 web\www.viviroma.tv

\GIORGIO ALFIERI, ATTACCANTE DEI GIALLOBLU ALLENATI DA CICCIO GRAZIANI, SI RACCONTA. DAL RETTANGOLO VERDE AL SET DI JERRY CALÀ. E ORA, DI NUOVO IN CAMPO\.

COPERTINA

IL BELLO\ DEL CALCIO.

di_t.c. < redazione@viviroma.tv > foto di_Alessandro Menegatti

Venticinque anni, romano (ma insospettabilmente tifoso milanista), Giorgio Alfieri è uno dei protagonisti del reality di Italia 1 “Campioni-Il sogno”. Oggettivamente bello (guardare per credere!), durante lo scorso telecampionato è stato uno dei preferiti dalla ragazzine che hanno seguito quotidianamente le gesta dei campioni del Cervia. un affetto, quello del pubblico, che gli ha consentito di essere riconfermato nella rosa, nonostante in estate abbia debuttato su un set. “Giorgione”, come lo chiamano i compagni di squadra, non ama fare progetti per il futuro (filosofeggia: «non sappiamo mai quello che ci aspetta domani») così, in questa intervista, racconta il suo passato più recente e un presente che lo vede protagonista. «Ho partecipato a “Campioni” perché inseguivo il sogno di diventare un calciatore “vero”. Se mi avessero proposto di partecipare ad un qualsiasi altro reality, tipo “Grande Fratello” non avrei mai accettato. Oggi posso dire che nel mio piccolo il sogno l’ho realizzato. Anche se non ho vinto la voglia di mettermi in gioco, di provare a fare questo mestiere seriamente, è stata premiata. A differenza di altri miei compagni che hanno partecipato alla scorsa edizione del reality sono stato confermato anche per questa edizio-


web\www.viviroma.tv

viviromamagazine\07

\giorgio alfieri

VENTICINQUE ANNI, ROMANO È UNO DEI PROTAGONISTI DEL REALITY DI ITALIA 1 “CAMPIONI-IL SOGNO”.\.

COPERTINA

\«HO PARTECIPATO A “CAMPIONI” PERCHÉ INSEGUIVO IL SOGNO DI DIVENTARE UN CALCIATORE “VERO”. SE MI AVESSERO PROPOSTO DI PARTECIPARE AD UN QUALSIASI ALTRO REALITY, TIPO “GRANDE FRATELLO” NON AVREI MAI ACCETTATO\.

ne e spero di poter dire la mia non solo come “personaggio” ma anche e soprattutto come calciatore. Chissà che non sia questo l’anno buono per vincere e realizzarlo definitivamente, il mio sogno». Nonostante tu sia romano, tifi Milan. Grazie a “Campioni” l’anno scorso hai potuto incontrare anche il “tuo” Milan. Quali sono i tuoi idoli? «I miei modelli cambiano spesso: adesso dico Vieri anche se da poco non è più milanista. Ma l’ho sempre stimato, fin da quando era alla Juventus. E poi Shevchenko». Si mormora che l’anno scorso tra voi calciatori ci fosse maggiore unità di quanta ce ne sia quest’anno. Tu hai trovato degli amici veri in squadra? «Assolutamente si: ho legato con Ciccio Gullo, ma su tutti devo nominare Fabio Borriello, Claudio Moschino e Gianfranco Apicerni. Con loro ed Emanuele Morelli, un altro amico vero, abbiamo preso una casa a Milano Marittima per continuare a stare insieme anche quando la stagione sportiva è finita.A luglio mi sono diviso tra la Rivera Romagnola e la Costa Smeralda, ma sempre con loro. E così ho fatto in agosto, fino a prima di partire per il ritiro con i nuovi, con i quali, personalmente, ho stabilito una buona intesa».


viviromamagazine\08 web\www.viviroma.tv

A proposito di Costa Smeralda: pare che in agosto tu abbia anche lavorato… «È vero: ho girato un film con la regia di Jerry Calà. Il titolo è “Vita Smeralda” e io interpreto me stesso. Con me sul set per un periodo c’erano anche altri ragazzi che hanno partecipato a “Campioni”, cioè, i miei amici: Gianfranco Apicerni, Fabio Borriello, Emanuele Morelli e Claudio Moschino hanno una parte. Anche loro interpreteranno se stessi». Com’è stato l’approccio con la cinepresa?

«All’inizio, quando Jerry Calà mi ha contattato sono rimasto sorpreso. Dopo aver realizzato che era tutto vero sono stato contentissimo. Ho sempre sognato di poter fare un’esperienza del genere: sono appassionato di cinema e spero di aver assolto al meglio il compito che mi è stato assegnato. Anche in questo caso sarà il pubblico a decidere se magari potrò avere un futuro nel mondo dello spettacolo». Quando uscirà il film nelle sale? «Non lo so con precisione. Se tutto va bene entro la fine primavera». Nel film sei “preda” di fans che ci provano. E nella vita? «Le fans ci vogliono bene: il loro modo di fare molto caloroso nei nostri confronti mi lusinga. Parlo al plurale perché anche i miei compagni sono “oggetto del desiderio” di tante ragazze. Ma non approfitto della notorietà per “rimorchiare” di più: è vero che dopo aver lavorato in tv qualcosa di più si “becca”, però anche prima per me le donne c’erano, non mancavano mai». In questo momento sono sentimentalmente libero? «Si, come sempre del resto». Si fa fatica a crederti… «L’ultima volta che sono stato innamorato avevo 15 anni… (ride, n.d.r.)» “Calciatore & velina” risulta ancora un’accoppiata vincente. Chi ti piace del mondo dello spettacolo? «Ce ne sono troppe di belle donne nel mondo dello spettacolo. Non sto qui a fare nomi per non fare torto a nessuna di tutte quelle che mi piacciono e poi sono convinto che dimenticherei di citarne di importanti, così, su due piedi. Ma non credo che mi fidanzerei con una velina o con un’altra ragazza che lavora in quell’ambiente. È difficile stare dietro a noi, figurarsi a loro». In estate si è parlato di un (presunto) flirt di “Giorgione” con la conduttrice Ilaria D’Amico (smentito dai diretti interessati). In autunno l’attaccante con la vocazione da latin lover (anche se lui a questo proposito nicchia) è tornato a far parlare di sé perché “sospettato” di aver sedotto Roberta Capua.


web\www.viviroma.tv

viviromamagazine\09

\GIORGIO ALFIERI È TRA I PROTAGONISTI DEL FILM DI JERRY CALÀ “VITA SMERALDA”\. COPERTINA

IL FILM “Vita Smeralda”, girato tra Porto Cervo e Porto Rotondo, racconta l’estate di gente normale e vip tra locali alla moda (con riprese anche all’interno del Billionaire e dello Smaila’s) e yacht da sogno, per far assaggiare al pubblico il sapore del mare del nuovo millennio. Tutto è vissuto attraverso gli occhi di tre ragazze normali, in vacanza in un campeggio con i loro fidanzati. Negli ultimi giorni di vacanza, le ragazze, abituate a sfogliare le riviste con i loro idoli, decidono di cercare di fare un colpo di vita. Così parcheggiano i fidanzati al campeggio, e si buttano nell’avventura della Costa Smeralda, una realtà a loro sconosciuta: in breve tempo si troveranno a contatto diretto con il mondo dello star system del cinema, della televisione e con molti calciatori. Ad interpretare le tre protagoniste sono Eleonora Pedron, Francesca Cavallin e Benedetta Valanzano. Tra i protagonisti maschili, oltre a Giorgio Alfieri, Fabio Fulco e Davide Silvestri.

IL BELLO\ DEL CALCIO.


viviromamagazine\010

Il sabato musicale di tendenza a Roma è a “La Palma Club” Dopo la (meritata) pausa di gennaio tornano gli appuntamenti di "Re::Life", prima e unica serata in Italia dedicata ai suoni delle contaminazioni tra jazz, soul, funk e musica elettronica. Nella collaudata cornice de "La Palma Club" il movimento della club culture, con celebri ospiti internazionali, apprezzati djs, musicisti di talento, stimati produttori è protagonista delle notti romane.

\RE::LIFE, LA PRIMA E UNICA SERATA DEDICATA AI SUONI DELLE CONTAMINAZIONI TRA JAZZ, SOUL, FUNK E MUSICA ELETTRONICA\. MUSICA LIVE

DUDLEY PERKINS 4 febbraio

NICOLA CONTE 11 febbraio

SABATO 04 FEBBRAIO

SABATO 11 FEBBRAIO

RE :: LIFE

RE :: LIFE

>

PRESENTA

DUDLEY PERKINS LIVE PA DJ RESIDENT

RAFFAELE COSTANTINO

In attività fin dal 1985, Dudley Perkins dopo un brillante periodo produttivo sotto l'alias di Declaime è approdato alla mitica Stones Throw (etichetta di culto di Hip Hop obliquo) chiamato da Madlib a collaborare ad alcune produzioni nel progetto Yesterdays New Quintet. Nel 2002 producono insieme il primo singolo "Flowers" con cui entusiasmano la critica, ma è con l'album di debutto su Stones Throw dal titolo "A Lil' Light" che Dudley Perkins ha sorpreso il mondo per originalità e intensità emotiva. Grooves ipnotici creati dal funanbolico Madlib, dove la voce Soul di Dudley Perkins, trova la sua dimensione a metà starda tra D'Angelo e Sun Ra e narra storie del Ghetto nella migliore tradizione di artisti come Gil Scott-Heron e Last Poets.

>

RESIDENCY

NICOLA CONTE DJ SET DJ RESIDENT

RAFFAELE COSTANTINO

Torna la residenza mensile che ha per protagonisti tutti gli ingredienti essenziali di una formula musicale ormai collaudata da tempo e diventata sinonimo di tendenza in Italia e nel mondo. Direttore d’orchestra del party firmato Re::Life sarà infatti Nicola Conte, dj e produttore di fama mondiale, particolarmente amato dal pubblico romano che ha accolto sempre con entusiasmo le sue esibizioni.

La Palma Club via G. Mirri 35 - Info: 335.398165\. Ingresso 10 euro \ Prevendite presso La Palma (senza costi aggiuntivi)\.


viviromamagazine\011

MUSICA LIVE

ANNA CLEMENTI 18 febbraio

SABATO 18 FEBBRAIO RE :: LIFE

>

PRESENTA

ANNA CLEMENTI LIVE DJ RESIDENT

QUESTLOVE 25 febbraio

SABATO 25 FEBBRAIO RE :: LIFE

>

PRESENTA

QUESTLOVE (THE ROOTS) LIVE PA DJ RESIDENT

RAFFAELE COSTANTINO

RAFFAELE COSTANTINO

Anna Clementi già attiva da tempo sia nell'ambito della musica che del teatro, è approdata al mondo della musica "pop" allorquando venne invitata come interprete femminile nei dischi Suzuki e Delhi9 degli austriaci Tosca, ossia il progetto parallelo di Richard Dorfmeister della premiata ditta Kruder&Dorfmeister, i Re Mida dell'elettronica a bassa battuta ritmica.Anna Clementi partecipa poi ai lavori dei milanesi Dining Rooms di Stefano Ghiottoni e Cesare Malfatti (La Crus) fino ad arrivare, finalmente, al suo esordio solista dal titolo "Love Is Reason" che presenterà dal vivo affiancata dal Pigneto Quartet, con cui ha collaborato nella stesura dell'album.

Ahmir Khalib Thompson aka Questlove è leader e batterista dei The Roots "Grammy Award for Best Rap Performance by a Duo or Group 1999", produttore di artisti come D'Angelo e Common e dj della South Street di Philadelphia è un personaggio di culto nella scena hiphop e soul. Ha creato i Roots nell’87, quando nelle prime esibizioni ad accompagnare le rime di Black Thought c’era solo ?eustlove con la batteria; una specie di White Stripes ante litteram. Ma ha anche all'attivo un'infinità di collaborazioni in progetti dei più disparati, da Philadelphia Experiment a Dj Krush, da Erika Badu (dove Questlove ha creato l'inconfondibile sound di Baduizm) a Joss Stone fino ai N*E*R*D.


viviromamagazine\012

SEGNALAZIONI

\SEGNALAZIONI, EVENTI, CONCERTI, INAUGURAZIONI, LOCALI, IN ORDINE SPARSO: LA SELECTION DEL VIVIROMA MAGAZINE\.

VARIE ED\ EVENTUALI.

a cura della_redazione < segnalate a redazione@viviroma.tv >

TUTTE LE SERATE DEL MICCA CLUB

4 febbraio

MATTAFIX AL CIRCOLO DEGLI ARTISTI. Vi segnaliamo alcuni concerti imperdibili al Circolo degli Artisti di Roma: il 4 febbraio non perdete la rivelazione musicale dell’anno: MATTAFIX; l’8 e il 9 febbraio è la volta di MARLENE KUNTZ. Come anticipazioni per i mesi successivi ecco: 9 marzo QUINTORIGO; 16 marzo THE BRIEFS e il 30 marzo BAUSTELLE. CIRCOLO DEGLI ARTISTI Via Casilina Vecchia 42 \ Info per prevendite: 06.70305684 oppure info@circoloartisti.it

Ha aperto i battenti il Micca Club: uno spazio innovativo, una vera “cattedrale” dell’intrattenimento, un tempio della musica che unisce funzionalità e design. Ma il club non è soltanto un luogo, è anche un’esperienza artistica, un concetto nuovo ed originale che intende far continuare ai suoi ospiti l’esperienza musicale vissuta nel locale anche al di fuori di esso.Vi segnaliamo: tutti i giovedi “Jazzolution” (Dj resident Roby Colella) con concerti dal vivo dai grandi del jazz nostrano, il venerdì sera exotique fm live! ospiterà dal vivo djs, producers, band, musicisti, sound system a loro volta protagonisti del programma radiofonico virtuale “exotique fm”, in streaming su Radio Micca Club. Sabato con la serata Vinile Espresso che, dopo due stagioni al Supper Club, il DJ e direttore artistico Alessandro Casella sposta al Micca Club dove potrà finalmente ospitare anche concerti e ospiti internazionali come Frank Popp, Nicola Conte, Rory More, Montefiori Cocktail e tanti altri. Tutte le domeniche dalle 18.00 il Micca Club offre la possibilità di passare una domenica di shopping a base di modernariato, vintage con il “MiccaMarket”. MICCA CLUB Via Pietro Micca 7a \ Porta Maggiore \ Info: 06 87440079 - 3495532135 3475108594 \ info@miccaclub.com \ www.miccaclub.com tutto febbraio


viviromamagazine\013

SEGNALAZIONI

14 febbraio

1 marzo

POVERO SILVIO! Antonio Cornacchione in “Povero Silvio Bis” il 1 marzo 2006 a Roma all’Auditorium della Conciliazione. AUDITORIUM DELLA CONCILIAZIONE Info: www.greenticket.it

PAPALEO AL THE PLACE Al The Place di Via Alberico II, un San Valentino diverso con Rocco Papaleo in concerto (14/2), inoltre segnate queste date: il 15 febbraio Nicola Arigliano, il 22 febb Mike Francis. THE PLACE Via Alberico II, 27/29 Roma \ Tel. 06 68307137 / 68215214 \ e-mail: info@theplace.it

DURA UN MESE IL CARNEVALE DI MUCCASSASSINA Dura l’intero mese di febbraio il Carnevale di Muccassassina. In linea con una stagione di grandi eventi al Qube saranno ancora di casa alla festa del Circolo Mario Mieli grandi novità, ospiti e dj internazionali. Questo il programma: Venerdì 10: Apertura del MUCCASSASSINA CARNIVAL - guest dj Aron; Venerdì 17: HAWAIIAN CARNIVAL; Venerdì 24: PORNO CARNIVAL” & party per il film “MATER NATURA”; Martedì 28: MUCCASSASSINA MARDI GRAS con CRASH (London) Guest dj Brent Nicholls

dal 10 febbraio

MUCCASSASSINA - QUBE dalle 23.00 all’alba Qube, Via di Portonaccio, 212 \ ingresso + drink + spettacoli 15 euro, tesserati 10 euro \ C.c.o Mario Mieli 06.5413985


viviromamagazine\014

3 e 4 febbraio

SEGNALAZIONI

dall’11 febbraio

BUON COMPLEANNO, CIAMPINO JAZZ FEDERICO ZAMPAGLIONE “PSICHEDELICO” AL BIG MAMA Per tutti gli appassionati di rock e blues psichedelico anni '70, il nuovo side-project di Federico Zampaglione: “The Blackmailers”. Live venerdi 3 e sabato 4 febbraio al Big Mama. BIG MAMA Vicolo San Francesco a Ripa 18 info: 06.5812551 www.bigmama.it Il club apre alle 21.00. Tutti i concerti iniziano alle 22.30 in punto

Grandi nomi nel prestigioso festival: da Einaudi a Rava, da Lee Konitz a Franceso Cafiso, Fresu, Irio De Paula e tanti altri. Il “Ciampino Jazz Festival” giunge alla decima edizione confermandosi come uno degli appuntamenti annuali più importanti del panorama musicale italiano e internazionale. Per festeggiare il decennale si alterneranno sul palco dell'Auditorium "Vito Volterra" di Ciampino dall’ 11 al 26 febbraio grandissimi protagonisti della scena jazz. CIAMPINO JAZZ FESTIVAL Per informazioni e prenotazioni: Ufficio Cultura del Comune di Ciampino \ Tel 06 79097416 – sito: www.comune.ciampino.roma.it \ Auditorium Vito Volterra Via Acqua Acetosa 8/A - Ciampino

MORGAN ALL’AUDITORIUM Con un certo anticipo vi segnaliamo Morgan il 15 marzo all’Auditorium di Via della Conciliazione. AUDITORIUM PIO Via della Conciliazione 2


viviromamagazine\015

VARIE ED\ EVENTUALI.

fino al 19 febbraio

dal 2 marzo

“NON RACCONTATECI FAVOLE” AL PICCOLO JOVINELLI Debutta il 31 gennaio (e proseguirà fino al 19 febbraio) al Piccolo Jovinelli “Non raccontateci favole” il nuovo spettacolo di e con Caterina Guzzanti e Paola Minaccioni, scritto con Andrea Zalone. Cosa potremmo fare se scoprissimo che le favole non sono meno crude della realtà? Forse per iniziare ci si potrebbe fare una bella risata… che è sempre un ottimo modo per incominciare a riflettere.

ARRIVA “DRACULA”: L’OPERA ROCK Il 2 marzo prossimo debutterà al Gran Teatro di Viale Tor di Quinto “Dracula Opera Rock” la mega-produzione targata David Zard con le musiche della PFM (Premiata Forneria Marconi). GRAN TEATRO Viale Tor di Quinto info: 06.45458800 - 899111178 Prevendite: www.theticketnet.it, oppure Feltrinelli, RicordiMediastore, Messaggerie Musicali, Mediaworld.

PICCOLO JOVINELLI Dal 31 gennaio al 19 febbraio 2006 dal martedì al sabato ore 21.30, domenica ore 17.30. Info 06 44340262 – biglietti 12,00 e 10,00

APRE “RED WOLF” DI MAX MONET Ci fa piacere segnalare l’apertura del Red Wolf il nuovo locale di Max Monet il nostro “gagliardo” collaboratore e quotato DJ. Il Red Wolf sarà aperto tutti i giorni tranne il lunedi e offrirà oltre all’ottimo menu, anche giochi da tavolo, internet, playstation e tutte le partite di serie A e tutte le coppe internazionali compresi i mondiali 2006. Inoltregruppi live, cabaret e quant’altro. RED WOLF \ Via Mario Menghini, 97 \ (zona L.go dei Colli Albani) info: 338.8741263 \ info@maxmonet.com


viviromamagazine\016

VIVIROMA CINEMA

01.\

LA NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI

REGIA: FAUSTO BRIZZI CON: GIORGIO FALETTI, CRISTIANA CAPOTONDI, SARAH MAESTRI, NICOLAS VAPORIDIS, ELENA BOURYKA. NELLE SALE DAL DISTRIBUITO DA

17 FEBBRAIO 2006, 01 DISTRIBUTION.

VIVIROMA\ CINEMA. a cura di_g.buzzi < redazione@viviroma.tv >

01.\ NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI Una commedia corale e generazionale che punta dritta al cuore. Un “come eravamo” tenero, romantico, a tratti decisamente buffo. Come la vita. In una colorata estate degli anni ‘80 Luca (Nicolas Vaporidis) e i suoi amici si preparano ad affrontare i temuti esami di maturità. Ma invece di studiare riescono a collezionare un’incredibile serie di buffe disavventure. A cominciare è proprio Luca che, travolto da insolito coraggio, rovescia su Martinelli (Giorgio Faletti), il professore di lettere più bastardo della storia dell’umanità, una micidiale collezione di insulti e accuse. 10 secondi dopo scopre che Martinelli sarà il nuovo membro interno agli esami! E come se non bastasse, poche ore dopo, Luca si innamora di una esuberante coetanea conosciuta ad una festa, Claudia (Cristiana Capotondi).


viviromamagazine\017

\È UN FILM SULLA SCUOLA (E I PROFESSORI, RAPPRESENTATI DA MARTINELLI “IL PROF DI LETTERE PIÙ BASTARDO DELLA STORIA DELL’UMANITÀ”) IN CUI LA SCUOLA NON SI VEDE MAI MA È PRESENTISSIMA, COSÌ COME LO È NEI RICORDI (E NEGLI INCUBI) DI OGNUNO DI NOI\. VIVIROMA CINEMA

\I GIOVANI PROTAGONISTI DEL FILM AMANO, SOFFRONO, SI DIVERTONO. E CRESCONO. INCONSAPEVOLI DI ESSERE ALLA FINE DI UN DECENNIO BIZZARRO, GLI ANNI ‘80. COME CANTAVA RAF IN UNA HIT DEL 1989 DIVENTATA UN’EVERGREEN: «Anni veri di pubblicità, ma che cosa resterà \ anni allegri e depressi, di follia e lucidità. \ Noi siamo sempre più soli, singole metà \ anni sui libri di scuola e poi a cosa servirà? \ Sembrano già gli Anni ‘80… per noi quasi 80 anni fa!» \


viviromamagazine\018

\È UN FILM SULLA FAMIGLIA E SUL COMPLICATO (E SPESSO DRAMMATICAMENTE ESILARANTE) RAPPORTO TRA FIGLI E GENITORI (ANCORA UNA VOLTA SIMBOLEGGIATI DA MARTINELLI CHE A CASA SVELA TUTTE LE SUE INSICUREZZE E I SUOI RIMPIANTI)\. VIVIROMA CINEMA

10 secondi dopo scopre che è fidanzata con un ragazzo con 20 Kg di muscoli più di lui! Luca però non si perde d’animo e comincia una spasmodica ricerca dell’amata. Di lei conosce solo il nome ma ignora la cosa più importante… che è la figlia dell’odiato professor Martinelli! Nei giorni seguenti, mentre i suoi amici invece di aiutarlo, non fanno altro che procurare guai, Luca cerca inutilmente di recuperare la stima di Martinelli. I due cominciano a frequentarsi, prima con la scusa di alcune ripetizioni, poi anche come… amici… bè insomma quasi amici. La verità è che gli insulti di Luca hanno scosso nel profondo il bastard… il professore. I loro incontri sono soltanto piccole battaglie in at-


viviromamagazine\019

\È UN FILM SULL’AMICIZIA DI UN GRUPPO DI RAGAZZI CHE HA PAURA DI CRESCERE E CHE APPARTIENE AD UNA GENERAZIONE PARTICOLARE: L’ULTIMA CHE NON POSSEDEVA IL CELLULARE, NON AVEVA L’ANSIA DI APPARIRE IN TV E CERCAVA DIVERTIMENTO E RIFUGIO SOLTANTO DENTRO LA “COMITIVA”\.

VIVIROMA\ CINEMA. tesa della guerra finale il giorno degli orali. Gli ultimi giorni prima dell’esame sono impegnativi anche per Claudia, colpita da due eventi traumatici: la non ammissione agli esami della sua migliore amica Chicca (Valentina Idini) che scappa di casa e la morte improvvisa dell’amata nonna (Valeria Fabrizi).Tutto culmina con la notte prima degli esami. Mentre i suoi amici sono impegnati in una spasmodica ricerca dei temi di italiano per l’esame, Luca scopre finalmente che Claudia è la figlia del suo peggior nemico. Corre da lei ma… le sorprese non sono finite. La notte è lunga… e il mattino dopo nessuno dei nostri protagonisti sarà più lo stesso.

\È UN FILM IN CUI I DICIOTTENNI DI IERI RITROVERANNO L’ATMOSFERA, LA MUSICA E UN MONDO CHE AVEVANO QUASI DIMENTICATO. MENTRE I DICIOTTENNI DI OGGI SCOPRIRANNO CHE… IN VENT’ANNI NON È CAMBIATO NIENTE!\.


viviromamagazine\020

/tutti i film in sala/ AZIONE/FANTASCIENZA

DRAMMATICO

01.\

02.\

AEON FLUX

JARHEAD

UN FILM DI KARYN KUSAMA CON: CHARLIZE THERON, MARTON CSOKAS, JONNY LEE MILLER

UN FILM DI SAM MENDES CON: JAKE GYLLENHAAL, PETER SARSGAARD, LUCAS BLACK

In un lontano futuro, la terra si trova di fronte ad una terribile quanto misteriosa malattia che annienterà la sua popolazione ad eccezione degli abitanti di una città fortificata. Nonostante le apparenze, la città, non è quel gioiello che chi la governa cerca di promuovere, così un gruppo di rivoluzionari cerca di rovesciare il governo incaricando la superagente Aeon Flux (Charlize Theron), di uccidere il capo del congresso. Durante la sua missione però, Aeon Flux, scopre dei segreti che non avrebbe voluto conoscere... Dal 24 febbraio al cinema.

Swofford,da tutti chiamato “Swoff”, arruolatosi come suo padre e suo nonno prima di lui, passa dalla noiosa gavetta in campo all’azione di guerra durante l’operazione Desert Storm, nella prima Guerra del Golfo. In spalla un fucile da cecchino e uno zaino da 45 chili, attraversa i deserti mediorientali privo di protezione dal caldo tremendo o dai soldati iracheni, sempre potenzialmente all’orizzonte. Nelle sale dal 17 febbraio. Distribuito da Uip.

DRAMMATICO

03.\

LE TRE SEPOLTURE UN FILM DI TOMMY LEE JONES CON: TOMMY LEE JONES, JANUARY JONES, DWIGHT YOAKAM

Il film, presentato al Festival del Cinema di Cannes, racconta la storia di Pete Perkins. La storia comincia quando il corpo di Melquiades Estrada, paesano messicano, viene trovato in pieno deserto, dove è stato sotterrato dopo il suo assassinio. Il suo migliore amico, Pete, cerca vendetta... Dal 3 febbraio al cinema.


viviromamagazine\021

/tutti i film in sala/

COMMEDIA

04.\

PER SESSO O PER AMORE? - COMBIEN TU M’AIMES?

UN FILM DI BERTRAND BLIER CON: BERNARD CAMPAN, GÉRARD DEPARDIEU, MONICA BELLUCCI

Daniela (Monica Bellucci) fa la prostituta a Pigalle. Tutti la vogliono, tutti la cercano. François, che ha appena vinto al lotto, chiede a Daniela se vuole essere la sua fidanzata. Lei accetta, inconsapevole che non è così facile lasciare il mondo della notte e soprattutto Charly, il suo protettore... Nelle sale dal 3 febbraio.

DRAMMATICO

DRAMMATICO

05.\

06.\

QUANDO L’AMORE BRUCIA L’ANIMA WALK THE LINE

PROOF

UN FILM DI JAMES MANGOLD CON: JOAQUIN PHOENIX, REESE WITHERSPOON

La storia del giovane Johnny Cash e del suo turbolento rapporto d’amore con June Carter Cash. La storia ha inizio in Arkansas durante l’epoca della Depressione e mostra le origini del suono di Cash, passando poi attraverso i suoi tour scatenati con pionieri del rock and roll come Elvis Presley, Carl Perkins, Roy Orbison, Jerry Lee Lewis e Waylon Jennings, e terminando la sua corsa con l’indimenticabile concerto del 1968 alla prigione di Folsom. Dal 17 febbraio nelle sale.

UN FILM DI JOHN MADDEN CON: GWYNETH PALTROW, ANTHONY HOPKINS, JAKE GYLLENHAAL

Il giorno del suo ventisettesimo compleanno, Catherine, che ha speso i suoi anni prendendosi cura del padre Robert, genio matematico ai limiti della follia, conosce Hal. Un tempo allievo di Robert, Hal è convinto che tra i 103 diari del matematico si celino nuove importanti scoperte. Catherine comincia a chiedersi se dal padre erediterà più il genio o più la follia. Presentato al Festival del Cinema di Venezia, il film sarà nelle sale dal 3 febbraio, distribuito da Buena Vista.


viviromamagazine\022 web\www.viviroma.tv

a cura di_giorgio buzzi < redazione@viviroma.tv >

Momix

01\ “SUN FLOWER MOON” Ogni spettacolo dei Momix è un gioco di forme che fa riflettere sugli incerti confini tra il mondo animato e le figure geometriche. La danza di Moses Pendleton è una danza che affascina anche i più piccoli. Ai bambini sembra un racconto fiabesco che fa vivere le creature del loro immaginario; gli adulti, a loro volta, si sentono liberati dalle costrizioni e dalle abitudini espressive attraverso le performances incredibili dei ballerini che lì fanno vivere in un mondo nuovo. Dopo il tutto esaurito dello scorso inverno per il nuovo spettacolo, la compagnia di danzatori-acrobati diretta dal coreografo e illusionista Moses Pendleton, ripropone lo spettacolo “Sun Flower Moon”.

FOTO MAX PUCCIARIELLO

VIVIROMA\ TEATRO.


web\www.viviroma.tv

viviromamagazine\023

FOTO MAX PUCCIARIELLO

TEATRO

DAL 21 FEBBRAIO AL 5 MARZO TUTTE LE SERE ALLE ORE 21.00; DOMENICA ORE 17.00 E 21.00. GIOVEDÌ RIPOSO.

TEATRO OLIMPICO PIAZZA GENTILE DA FABRIANO 17 TEL.: 06.3265991.

«Sono felice che l’anno scorso lo spettacolo sia stato tutto esaurito - ha detto Moses Pendleton - perché questo significa che facciamo dei buoni show e che la gente ci ama». Il nuovo spettacolo spazia su temi cari a Pendleton: il sole, i fiori, la luna. “Sun Flower Moon”, che echeggia nel titolo una poesia giapponese, ci introduce in un mondo poetico evocato dalla creatività fantastica di Moses, un universo misterioso in cui gli elementi della natura fluiscono l’uno nell’altro. Il potere magico di Pendleton costruisce atmosfere evocative attraverso fantasie di luce realizzate con le tecniche del teatro nero, utilizzate per la prima volta. Gli elementi della natura sono rappresentati da corpi che nuotano, volano, si scompongono e si ricompongono. “Sun Flower Moon”: immagini e musica si fondono in un rutilante caleidoscopio, per nuove ed intense emozioni.


viviromamagazine\024

VIVIROMA\ TEATRO. DAL 21 FEBBRAIO AL 12 MARZO

TEATRO AMBRA JOVINELLI VIA GUGLIELMO PEPE, 43/47 TEL.: 06.44340262


viviromamagazine\025

\A DISTANZA DI 18 ANNI IL SIGNOR ROSSI, DOPO AVER AFFRONTATO CORAGGIOSAMENTE LA COSTITUZIONE E L’IMPERO DEL MALE, TORNA A TEATRO CON LO SPETTACOLO “CHIAMATEMI KOWALSKI. IL RITORNO”\.

Paolo Rossi

02\ CHIAMATEMI KOWALSKI. IL RITORNO Dopo averlo visto confrontarsi con Shakespeare e Molière, e dopo aver seguito il Signor Rossi affrontare coraggiosamente la Costituzione e L’impero del male, il pubblico ritrova l’attore alle prese con la forma teatrale che lo ha reso famoso: i monologhi fatti di tante storie, a volte raccontate con ironia e cattiveria, a volte con un pizzico di poesia. Lo spettacolo Dove è stato in questi anni Kowalski? Quale odissee avrà da raccontarci? E in che modo? A distanza di 18 anni dal successo dello spettacolo “Chiamatemi Kowalski”, che lo fece conoscere al grande pubblico del teatro italiano, Paolo Rossi propone nuovi racconti e i suoi monologhi storici. Accompagnato da una band, Rossi attraversa gli ultimi decenni, cercando di decifrarli e sicuramente facendo ridere: parlerà di politica e di costume, di rapporti sentimentali ma anche dei sogni che tutti hanno che nessuno potrà mai cancellare.


viviromamagazine\026 web\www.viviroma.tv

\NEL 2005 GRILLO LANCIA IL SUO BLOG WWW.BEPPEGRILLO.IT. IN TOUR CON LO SPETTACOLO “BEPPEGRILLO.IT” GIRA L'ITALIA CON OLTRE 60 DATE. TIME LO INSERISCE NELLA LISTA “GLI EROI EUROPEI DEL 2005”\.

BEPPE\ GRILLO.IT. di_t.c.< redazione@viviroma.tv >

\IL NUOVISSIMO SPETTACOLO DI BEPPE GRILLO ARRIVA NELLA CAPITALE\. “Sono un partigiano della terza guerra mondiale, quella dell’informazione”, dice Grillo. “Nello spettacolo si parla di tutto, con enormi schermi. Entreremo nel web, e tratteremo di satanismo, di consigli di amministrazione, della costituzione europea, dei farmaci, del capitalismo senza capitali di oggi, finto… Per Ian Clarke, fondatore di Freenet, l’unico modo per assicurare la sopravvivenza della democrazia è avere la garanzia che il governo non controlli la possibilità dei cittadini di condividere informazioni e di comunicare”, continua Beppe Grillo. Il blog www.beppegrillo.it è stato lanciato insieme allo spettacolo (partito da Pordenone il 26 gennaio scorso), e si può interagire con Beppe Grillo su temi legati alle città del tour e a segnalazioni di qualunque tipo. “Con tutti questi argomenti, se riesco a farvi divertire sono bravissimo!”, conclude Grillo.

TE LO DO IO IL BLOG!


web\www.viviroma.tv

viviromamagazine\027

PALALOTTOMATICA EUR, PIAZZALE DELLO SPORT DAL 15 AL 19 FEBBRAIO PER INFORMAZIONI: NUMERO UNICO 199128800 BEPPEGRILLO.IT


viviromamagazine\028

VIVIROMA \ SELECTION

web\www.viviroma.tv

AL FRESCO

COCORICO DISCOCAFÈ

FANTAGHIRO

RESTAURANT

PUB BIRRERIA

RISTORANTE - PIZZERIA PUB

Nel centro storico di Bracciano, con vista sul lago, in un incantevole ambiente interno ed esterno, puoi gustare un menù originale di intriganti piatti preparati con amore e fantasia dallo chef Silverio, tanti deliziosi dolci e pregiati vini.

Locale latino americano,con musica, Karaoke, cucina italiana e piatti latino americani. Salsa e merengue, tequillera, animazione e intrattenimento. Tutto il campionato di serie A. Cucina Messicana, sala fumatori. Ogni notte una notte unica!

Grande locale climatizzato con pista da ballo. Potrai trovare specialità di pesce fresco un grande forno a legna, e tanto altro ancora… Si organizzano feste private, venerdì e sabato live music. Sky

RM - Via Fioravanti 46/48 Bracciano (Rm) - Tel. 06.99804536

RM - Via Casilina, 713 Via R. Balzani, 5 info: 06.2415047

RM - Via dei Latini, 74

LA TORRE

PAPILLON CLUB

ROBIN HOOD

RISTORANTE

DISCOTECA SOLO FESTE PRIVATE

PUB RISTORANTE PIZZERIA

Caratteristico locale con cucina romana, pizzeria e specialità di pesce. Venerdì e sabato musica dal vivo (domenica a richiesta). Organizzazione cerimonie, cene di lavoro, compleanni.

Per la tua Festa privata, dal Catering, allestimenti floreali, riprese foto e video, maxi schermo, karaoke a buffet personalizzati, dj e animazione, biglietti invito, servizio Bar, per il tuo avvenimento importante ed esclusivo. Climatizzato.

Mitico Ristorante Pizzeria aperto dalle 20.00 per tutta la notte fino alle 5.00 del mattino. Tra le tante specialità, la “Pizza show” (dall’antipasto al dolce… tutto sulla pizza!), la “Pizza con fragole al cioccolato” e tanto ancora… Dopo Teatro.

RM - Via della Stazione di Tor Sapienza, 28a - info 347.1352121 www.papillonclub.it

RM - Via Cavour, 162 info 06.48903511

RM - Via Padre Lino da Parma,1 (Via Tiburtina Km 10,200) info 06.41219290 - 06.4112547


web\www.viviroma.tv

VIVIROMA \ SELECTION

viviromamagazine\029

BAR COLONNA BAR GASTRONOMIA

In ogni momento della giornata e… della notte il Bar Colonna è a tua disposizione 24 ore no stop con caffetteria, gastronomia, cornetteria, cocktail, tabacchi e generi vari. Punto distribuzione Viviroma. RM - Via Emanuele Filiberto, 239 - info 06.70491503

COLORADO PUB BIRRERIA-PUB-RISTORANTE Martedì, lezioni gratuite di ballo country con Stella ed Alessandro; Mercoledì, “Gli Incredibili” con animazione; Giovedì, Live music con artisti nazionali e cover band; Venerdì, Crazy night, animazione latina e disco con Mara; Sabato, “Gli Incredibili”, salsa, merengue, balli di gruppo, revival, disco,commerciale,house. Domenica,Maxi schermo,serie A e musica. Lunedì chiuso. San Valentino e Carnevale. RM - Via Fontana Candida, 48 info 06.97602069 - 340.8912762 - www.coloradopub.it

FAIRY TALES ROMA IRISH PUB L’Irish Pub più esclusivo, dove trascorrere le tue serate in compagnia, accarezzati da una musica galeotta. Birra Guinness, tutto il Campionato di serie A. Tutti giovedì Karaoke dalle 22.00. Tutti i venerdì Musica dal vivo.Organizzazione Feste private con o senza musica dal vivo. Dalle 20.00 alle 02.00. Chiuso il martedì. RM - Via Caio Mario, 16a info 06.3222282 - cell. 338.7512063

HABANA CAFE’ LIVE MUSIC

Mitico locale festaiolo al Pantheon, dove, ogni sera sei coinvolto in uno straripante crescendo di eventi: martedì e giovedì Nika ed artisti vari; mercoledì la Kay Band; venerdì e sabato, il Muro; la domenica il dj Mofo con la dance 70\80\90. Cocktail, long drink e wine bar con degustazione vini. Partite in diretta Sky. RM - Via dei Pastini, 120 (Pantheon) - info 06.6781983


viviromamagazine\030

LA TANA DELLE STREGHE RISTORANTE Servito da un mago o da una strega, mangerai i rituali (primi piatti) pasta con forme a sorpresa! Le stregonerie (secondi piatti a base di carne pesce), incensi (contorni) filtri e sortilegi (bevande). Karaoke, musica, effetti speciali, lettura delle carte nelle serate a tema. Organizzazione feste private. Sky. Aperti a pranzo. Giardino magico. RM - Via di Acqua Bullicante, 260 - Tel. 06.24416681 cell: 334.3722996 - www.latanadellestreghe.it.com

LIFE ‘85 DISCOTECA BY RINO DE FEO

ll Club che mette a vostra disposizione da 25 anni i propri locali e la propria esperienza per le vostre feste di compleanno dai 10 ai… 90 anni, feste di Laurea ed a Tema, con la sua organizzazione e la sua equipe d’animazione. Aperta al pubblico il Venerdì ed il Sabato. Grande festa di carnevale sabato grasso 25 febbraio. Live Music ed animazione by Rino De Feo, Dj. Cristian D. RM - Via Trionfale 130/a Info 06.39728687

POLDO’S PANINOTECA Ragazzi… è nata una paninoteca da sballo; Manuela prepara panini, rigonfi, farciti, con salsicce artigianali, hamburgher, wurstel e tanto altro, baguette con nutella e ricotta, il panino al cartoccio con prosciutto cotto, tartufo e formaggio.Vere chicche gastronomiche, un panino tira l’altro! Birre e bevande a volontà! Aperto tutti i giorni dalle ore 20.00 a tarda notte. Chiuso il lunedì. RM - Via Nomentana Nuova, 39 (a lato Bingo Espero) Info 333.7720186

ti piace il mondo della notte? ti piace ballare, divertirti, stare con gli altri? sei un giovane, max 25enne, spigliato e dinamico?

VIVIROMA CERCA PROPRIO TE contatta il 338.23.479.54


viviromamagazine\032

COMIC\ FACTORY.

a cura di_giorgio buzzi < redazione@viviroma.tv >

Se a Milano esiste e “resiste” la formula dello Zelig, Roma risponde con una “serata” che assolutamente non è da meno: dallo scorso mese di gennaio, infatti, tutti i martedì al Gilda apre la “Comic Factory”.

\NELLA FOTO MARCO PASSIGLIA E MARIA TONA\.


web\www.viviroma.tv

viviromamagazine\033

EVENTI

Tutti i martedì al GILDA “COMIC FACTORY” Via Mario de Fiori 97 Info: www.romacabaret.it

\AD ASSISTERE ALLO SPETTACOLO ANCHE SANDY MARTON\.

Marco Passiglia (alias Skizzo) e la bella e brava Maria Tona sono le figure portanti dello show che prende il via dalle 23: i due conduttori si alternano sul palco della discoteca del centro storico dove introducono vari ospiti (nei primi appuntamenti sono “coinvolti” Oscar Biglia, Gianluca Giugliarelli, I Sequestrattori, Simone Tuttobene, Marko Tana, Luciano Lembo e Stefano Fabrizi). Ogni settimana, poi, a sorpresa, vengono intervistati da Maria Tona dei comici molto noti (il primo è stato Dado) e durante le serate viene proiettata l’intervista stessa, con finale a sorpresa. Il successo delle scorse settimane ha già destato l’interesse di un futuro sponsor che progetta di portare lo show in Tv.


viviromamagazine\034

01.\

DERBY\ DEL CUORE.

di_t.c. < redazione@viviroma.tv > foto di_marco montanari

\VINCE LO SPETTACOLO, VINCE LA BENEFICENZA\. Come ogni anno nella collaudata cornice dello stadio Olimpico è andato in scena il Derby del Cuore. La manifestazione, giunta alla sedicesima edizione, non ha registrato il tutto esaurito (con il freddo di gennaio un po’ era prevedibile). Quindi, per tutti coloro che sono rimasti a casa, magari davanti alla tv, il Viviroma offre un fotoservizio speciale.

02.\ 01.\ La formazione dei giallorossi vip. 02.\ Allenatori infreddoliti: sulla panchina della Roma ecco, nell’insolita veste di “mister”. Antonello Venditti, Carlo Verdone, Lino Banfi. 03.\ Sulla panchina della Lazio il presidente biancoceleste Claudio Lotito parla con l’allenatore Delio Rossi. 04.\ Luciano Spalletti, allenatore “vero”, scende in campo con i colori giallorossi.

04.\

03.\


viviromamagazine\035

08.\ 07.\

06.\ 05.\

05.\ Pino Insegno, capitano dei laziali. 06.\ Ancora Pino Insegno, in unâ&#x20AC;&#x2122;azione di gioco, inseguito dal mister Spalletti. 07.\ Spalletti in azione: buona tenuta fisica, ottima visione di gioco! 08.\ Pino Insegno concentrato, in procinto di battere un rigore. 09.\ I giocatori con la maglia biancoceleste festeggiano un gol.

DERBY DEL CUORE

09.\


web\www.viviroma.tv

10.\

11.\

13.\ 12.\

DERBY\ DEL CUORE. 14.\

10.\ Antonella Elia ed Enrico Brignano, inviati a bordocampo. 11.\ Le belle madrine della serata: Giada De Blanck e Federica Ridolfi. 12.\ Il conduttore Carlo Conti, pensieroso. 13.\ Roberto Ciufoli e Maurizio Aiello litigano per il pallone. 14.\ Il “Papy Ultras” di Zelig, Pino Campagna, saluta la sua curva. nella pagina a destra: 15.\ I laziali alzano il loro trofeo: in primo piano “l’isolato” Antonio Zequila. 16.\ Sebastiano Somma, capitano della Roma, con il trofeo dei giallorossi. 17.\ Ancora lui, Antonio Zequila alias “er mutanda” a fine macht.


DERBY DEL CUORE

15.\

16.\

17.\


viviromamagazine\038 web\www.viviroma.tv

LE NOTTI DI PAZ\ CENTRO. di_massimo di cori < redazione@viviroma.tv >

ROMA DI NOTTE

OLA, PUEBLO DE LA NOCHE!! STANOTTE A ROMA È FREDDISSIMO. SONO STATO INVITATO IN UN PUB NEI PRESSI DI PIAZZA VENEZIA E, HO PENSATO, PRENDO IL MOTORINO. MA CI RIPENSO, IL FREDDO MI ARRIVA ALLE OSSA E PREFERISCO PRENDERE LA MACCHINA. Certo Roma è bellissima anche di notte, che fortuna essere nati qui. A volte il destino ti fa arrivare in posti che meglio non avresti potuto trovare. Arrivo a Piazza Venezia e in qualche modo a Piazza S. Macuto. Il posteggiatore autenticamente abusivo mi trova da parcheggiare, gli regalo due euro. Giulia quando mi ha telefonato mi ha indicato il pub Nagshead, quello in via Quattro novembre al 138b. Arrivo, il posto è bello e tanta gente affolla il locale. Ci sono moltissimi amici. Enrico è al banco e si intrattiene con una new entry, una germana niente male. Enrico mi fa un cenno che somiglia ad un saluto, lei mi lancia un sorriso. Però… c’è anche Chiara con il suo inseparabile Giorgio, non li staccheresti mai neanche con la fiamma ossidrica! Chiedo una “cerveza”.


web\www.viviroma.tv

viviromamagazine\039

\…ARRIVO, IL POSTO È BELLO E TANTA GENTE AFFOLLA IL LOCALE. CI SONO MOLTISSIMI AMICI. ENRICO È AL BANCO E SI INTRATTIENE CON UNA NEW ENTRY, UNA GERMANA NIENTE MALE. ENRICO MI FA UN CENNO CHE SOMIGLIA AD UN SALUTO, LEI MI LANCIA UN SORRISO. PERÒ…\.

Arriva con la tempestività di un lampo e mi viene offerta dalle mani di una fanciulla dalla pelle bianca come la luna. Anche il personale di questo posto è sicuramente da non dimenticare, come la birra che faccio scendere giù lentamente. Buona, non so cosa mi hanno servito, la scelta è VASTISSIMA ma ho lasciato fare a loro. Bello questo posto, penso devo tornarci più spesso. La festeggiata mi lancia uno sguardo che somiglia a un saluto ma stasera lei è la star e ha pochissimo tempo per tutti. Nel brusio del vociare di tutti, mi sento chiamare: “Hei Paz, sei proprio tu?” Come una Madonna mi appare la mia ex, accompagnata da una sua amica. Ci mettiamo a parlare. “C’è troppa confusione qui, ti và di venire con me e la mia amica a bere una cosa qui vicino, così possiamo parlare meglio?” Accetto. Durante il tragitto mi trovo stretto tra le due fatine, una a destra e una sinistra, sotto braccio.Tutto sommato non mi dispiace.Arriviamo al civico 6 di via del Collegio Romano, il locale si chiama Trinity College.

ROMA DI NOTTE

\…NEL BRUSIO DEL VOCIARE DI TUTTI, MI SENTO CHIAMARE: “HEI PAZ, SEI PROPRIO TU?” COME UNA MADONNA MI APPARE LA MIA EX, ACCOMPAGNATA DA UNA SUA AMICA. CI METTIAMO A PARLARE. “C’È TROPPA CONFUSIONE QUI, TI VÀ DI VENIRE CON ME E LA MIA AMICA A BERE UNA COSA QUI VICINO, COSÌ POSSIAMO PARLARE MEGLIO?” ACCETTO…\.


viviromamagazine\040 web\www.viviroma.tv

LE NOTTI DI PAZ\ CENTRO. Anche qua il pueblo non manca, non ci sono feste di compleanno ma “afecionados” veramente tanti. Ci sediamo e chiedo una birra inglese, anche le mie amiche copiano la scelta. La mia ex fa la gattona, segno che le cose dopo di me non le sono andate proprio così bene. La sua amica ride ad ogni stupidaggine. La farei conoscere al mio amico Andrea, lui la sopporterebbe, oltretutto “l’oca” è carina e lui non si farebbe problemi. Con una scusa lo chiamo al telefonino, mi risponde e ironia della sorte è a due passi da noi.

DOVE IN CENTRO Abbey Theatre

St.Andrew's Pub

Via del Governo Vecchio, 51. Tel.: 06.6861341

Vicolo della Cancelleria, 36. Tel.: 06.97619767

Lowenhaus

The Black Duke

Via della Fontanella, 16b. Tel.: 06.3230410

Finnegan

Via della Maddalena, 29. Tel.: 06.68300381

Via Leonina, 66. Tel.: 06.4747026

John Bull

Shamrock

Corso Vittorio Emanuele, II° 107a. Tel.: 06.6871537

Via del Colosseo, 1/c. Tel.: 06.6791279

Flann O' Brian

Druids

Via Nazionale, 17. Tel.: 06.4880418

Via San Martino ai Monti, 28. Tel.: 06.48904781

Henry's Pub

Trinity College

Via Tor Millina, 34a. Tel.: 06.68210119

Via del Collegio Romano, 6. Tel.: 06.6786472

Nagshead

Ilyo's Pub

Via Quattro Novembre, 138b. Tel.: 06.6794620

Via del Boschetto, 34. Tel: 06.4815242

Black Falcon

Highlander Scottish Pub

Via San Martino ai Monti, 50. Tel.: 06.48904781

Vicolo San Biagio, 9. Tel.: 06.68805368


viviromamagazine\041

LE NOTTI DI PAZ\ CENTRO.

Lui è con degli amici allo Shamrock in via del Colosseo 1. Lo conosco è un posto figo, lui appena può ci arriva con della gente che a me non và a genio. Andrea è restio, gli dico che con tre minuti di macchina è qui e a mezza bocca gli faccio capire che “c’è per lui”. Dopo un quarto d’ora siamo diventati quattro. Andrea e Luana, (così si chiama l’oca) hanno fraternizzato in fretta, la mia ex mi sussurra in un orecchio: “hai visto che feeling che hanno Luana con il tuo amico? Sarà meglio lasciarli soli. Così noi… da me o da te?” Hermanos, non posso dirvi altro. Hasta luego!!

\…CI SEDIAMO E CHIEDO UNA BIRRA INGLESE, ANCHE LE MIE AMICHE COPIANO LA SCELTA. LA MIA EX FA LA GATTONA, SEGNO CHE LE COSE DOPO DI ME NON LE SONO ANDATE PROPRIO COSÌ BENE…\.

ROMA DI NOTTE


viviromamagazine\042

PLAYLIFE

SPRING 2006 COLLECTION

LA PRIMAVERA\ DI PLAYLIFE. a cura di_t.C. < redazione@viviroma.tv >


viviromamagazine\043

\TUTTE LE INFORMAZIONI SUGLI STORE PLAYLIFE IN ITALIA SU WWW.PLAYLIFE.COM\.

MODA

Singoli capi abbinabili a piacere, in un gioco voluto di mix&match creativo e molto personale. La collezione Playlife attinge per vocazione al mondo sportivo, ma senza eccessi e neppure riferimenti precisi a uno sport definito. Ciò che più la rappresenta è la spinta verso tendenze fashion diffuse e consolidate, che addolciscono e rendono easy–to-wear pezzi sportivi per tradizione. Due i temi di fondo, identici per uomo e donna: “Seventies Influences” e “Design Concepì”.

VIVIROMA\ MODA.


viviromamagazine\044 web\www.viviroma.tv

MODA

WOMAN PLAYLIFE SPRING 2006


web\www.viviroma.tv

viviromamagazine\045

Seventies Influences. Colori militari e basici, ma anche verde mela, rosa fragola, giallo sole e aragosta. I “sotto” sono in cotone trattato e, talora, maltrattato, con lunghezze variabili dalla caviglia al ginocchio per i calzoni, dal ginocchio a metà coscia per le gonne. I “sopra” in cotone, felpa, nylon e raso sono bomber, sahariane, giubbetti biker, giacche da aviatore. Le T-shirt sono ricche di stampe, ricami, applicazioni realizzate con tecniche miste. Design Concept. Nero stinto abbinato al fuxia, bianco ottico accostato al turchese e al rosso. Grande spazio lasciato ai decori innovativi e decisamente singolari: dai floreali grintosi alle lettere a tre dimensioni fino ai ricami patch. Abitini scollati, minigonne con spacco, pantaloni militari, shorts accessoriati, hot pants e calzoni di felpa si portano con giacchini di tricot a coste, felpe senza maniche, maglie con scollature sexy, canottine gym e giubbetti di jersey con colletti in contrasto e doppio polsino.

VIVIROMA\ MODA.


viviromamagazine\046 web\www.viviroma.tv

MODA

VIVIROMA\ MODA.


web\www.viviroma.tv

viviromamagazine\047

MAN

PLAYLIFE SPRING 2006

MODA

Seventies Influences. Lui utillizza gli stessi colori di lei con l’aggiunta di grigio melange e verde bottiglia. Pantaloni pluritasconati in proporzioni comode e in versione pinocchietto fanno compagnia a polo, T-shirt e magliette decorate con stampe e applicazioni di estrema accuratezza. Sopra anche pull di cotone tricot che imitano le felpe, felpe doppiate dall’aria molto chic e blouson di duplice ispirazione, tra la moto e il basket. Design Concept. Toni basici freddi e caldi usati insieme. I “sotto” vedono l’uso di materiali diversi in un gioco di dettagli da intenditore. I “sopra” si concentrano sui decori: ricami, stampe, patch, gommature usati da soli o sovrapposti. Felpe, T-shirt e anche camicie a righe con le maniche corte per un tocco di eleganza in più.


viviromamagazine\048

di_massimo di cori < redazione@viviroma.tv >

TELE “VISIONI”

\…SE OSSERVATE CON SGUARDO SMALIZIATO LE VICENDE RACCONTATE DAI GIORNALISTI VI POTETE RENDERE CONTO CHE NON TUTTO QUELLO CHE C’È DA DIRE VIENE DETTO…\.

È sempre difficile affrontare temi come questo, ma và fatto e cercheremo di farlo con discrezione, delicatezza, equità. Il telegiornale ai giorni d’oggi è l’organo ufficiale della nostra quotidianità, della nostra cultura. Purtroppo non sempre chiaro ed imparziale, il telegiornale ci porta il mondo in casa, i disastri ambientali, le cronache, la politica. Però purtroppo nell’occidente dei giorni nostri e quindi, in Italia, tutte le apparizioni televisive, compresa quella dei tiggì, hanno effetto istantaneo sulla popolarità dei fatti e degli individui e capita così che dopo aver acquisito notorietà sul piccolo

schermo vengono eletti personaggi senza alcuna cultura politica e soprattutto benemeriti sconosciuti della vita culturale del nostro paese (ricordate Ilona Staller in arte Cicciolina?). Allora bisogna essere più critici. Guardare i diversi telegiornali non come fosse un programma di intrattenimento ma usare cautela e capacità d’analisi (prima che ci inebetiscano del tutto). Se osservate con sguardo smaliziato le vicende raccontate dai giornalisti vi potete rendere conto che non tutto quello che c’è da dire viene detto. Allora ci chiediamo: ma come possiamo venire a conoscenza della verità? Dell’interezza della notizia? Come facciamo ad accorgerci che questa o quella notizia è stata filtrata? Come facciamo a renderci conto che il bicchiere è mezzo vuoto o mezzo pieno? Non è difficile. Leggere tanto e tutto. Arrivare al punto di poter avere conoscenza delle tesi, della sostanza. Saper confrontare e non assorbire soltanto. Ricordo qualche anno fà negli Stati Uniti una mattina uscivo dall’albergo. Era una bellissima giornata di sole ma nella città di Portland gran parte delle persone portavano l’ombrello. Il proprietario della caffetteria italiana dove andavo a prendere l’espresso mi raccontò che tutti vedevano le previsioni meteo in tv e “la tv ha detto che oggi

web\www.viviroma.tv

VENGO DOPO\ IL TIGGI.


web\www.viviroma.tv

viviromamagazine\049

piove tutto il giorno”, mi raccontò. Per questo tutti girano in strada con l’ombrello, l’ha detto la tv!!! Bene, anche noi stiamo diventando così. Spugne che assorbono ogni cosa in ogniddove, basta che vaghi nelle telematiche dello spazio o nelle pieghe dell’etere, và tutto bene. Ma la capacità di esserci e partecipare è più grande di ogni altra cosa al mondo. Avete mai fatto caso a quei servizi, nei diversi tg nazionali, di cronaca nera dove si racconta di omicidi, stragi, rapine o rapimenti? Bene molti di questi sono accompagnati da un sottofondo musicale, ora di Kylie Minogue pittosto che da un brano di Britney Spears. Io lo trovo scandaloso e cinico.Allora mentre muore un uomo, mentre scorrono immagini di guerra e desolazione, carità e sgomento, poco importa se le immagini non prendano la “giusta forza” come si dice in gergo giornalistico. Già è terribile la guerra con le sue nefandezze, le sue ingiustizie, le sue incredibili atrocità, a cosa serve la musica?! La vita non è un film!!! Perché è proprio così. Perche è questo che vogliono farci credere ed è per questo che ci vogliono distrarci. Leggo su un articolo di Vito Di Bitonto (Comunicazione & Università): «Un dubbio amletico mi corrode, ma siamo proprio sicuri di avere un ampio ventaglio di scelte quando

TELEVISIONE

TELE “VISIONI” \ NELLE FOTO I PIÙ CONOSCIUTI CONDUTTORI DEI TELEGIORNALI NAZIONALI: MA CI DIRANNO TUTTA LA VERITÀ, NIENT’ALTRO CHE LA VERITÀ??\.

guardiamo la tv? Il giornalismo, si dice, dovrebbe essere gli occhi e le orecchie della società. Si dice anche che la democrazia è l’arena nella quale si entra lasciando fuori il portafogli e la pistola. L’informazione però, spesso è ancora più dannosa di una revolverata, e soprattutto non è amministrata da individui miseri. La torta della comunica zione nel nostro paese fa gola a molti ma pochi riescono a sedersi al tavolo per gustarla, e stranamente le porzioni non sono divise allo stesso modo.» (ndr) Dico io, nel nostro paese le nostre famiglie lottano per far quadrare i conti in casa eppure i telegiornali ci mostrano la love story tra la velina ed il calciatore, il collegamento in diretta con lo studio del reality show, il disagio di Del Piero che non riesce a recuperare le giuste forze per rientrare in squadra. Mi rendo conto come a volte l’opinione pubblica possa patire la pressione e la distorsione mediatica del potere, a prescindere dai colori, dai partiti, dalle bandiere. “Panem et circenses alla plebe, il potere a chi lo gestisce”. Per questo apriamo occhi e orecchie, partecipiamo attivamente a questa nostra vita. Perché se non lo facciamo per noi, siamo obbligati a farlo per il prossimo, per i nostri figli.


viviromamagazine\050 web\www.viviroma.tv

\NELLA FOTO A DESTRA ENZ’EROS È CON PAOLA PEREGO, SOTTO CON GABRIELLA LABATE\.

LE VERE GROTTE

È VERISSIMO… LE DEE DELL’AMORE SONO STATE AL RISTOSPETTACOLO LE VERE GROTTE

Il 14 febbraio è San Valentino e per l’occasione Enz’eros ha preparato una grande festa! All’appuntamento annuale del San Valentino, The Warriors delle Vere Grotte, capitanati dal Cupido Enz’eros, sono schierati nelle Grotte con i loro archi tesi pronti a scagliare le loro frecce con il supporto logistico professionale dei grandi maestri Umberto Donati e Enrico Senesi esploratori e conquistatori di cuori che con le loro armi melodiche e musiche sexy live vi faranno sognare e... non solo. Cenerai a lume di candela su una mensa tappetata con petali di rose rosse cuori e bacetti di cioccolatini. RM - Piazza Saxa Rubra Tel. 06.3320559 - 339.7009160

\NELLE FOTO SOPRA ENZ’EROS È CON VALERIA MARINI, E CON ANGELA MELILLO\.

MENÙ DI SAN VALENTINO Per Bacco, Rosso del Baccano, l’acqua è in bottiglie blu, microfiltrata dalla Font’Eros. Prepasti italici, con soavi leccornie invasati sui monti Silani in limonolio. Gnocconi gonfiati da porcini cimini.Trascinati in trifolata boscaiola rosata. Tortelli con frisona di vitella italica cremolati in tartufo nero. Trancia di Bue della Pampas argentina in spezie orientali al pimenti verde o a scelta, una maremmana novella arsa su brace d’ulivo e frasche di vitigni.Agostina la donzelletta che vien dalla campagna, ci porta l’insalata a taglio. Tuberi novelli su refrattario. Mousse di chocolat molestata da grani di bianco. Caffetteria e digestimoli al Sex-appeal.


web\www.viviroma.tv

viviromamagazine\051 \LE ULTIME COPERTINE DELLA NUOVA VERSIONE POCKET DEL VIVIROMA MAGAZINE\.

EDITORIALE

VIVIROMA\ EDITORIALE.

di_massimo marino < massimomarino@viviroma.tv > < www.massimomarino.it >

Roma: la città morta! Col passare del tempo diventa sempre più ardua l’impresa di raccontare la tanto decantata “Dolce vita romana” o per i più trendy “la movida romana” sulle patinate pagine del Viviroma magazine o attraverso la televamera del Viviroma television. A parte il sabato sera che sembra essere rimasta l’ultima valvola di sfogo di una città repressa, ed un paio di appuntamenti settimanali che a fatica cercano di resistere eroicamente all’apatia generale, siamo di fronte ad una città dall’encefalogramma quasi piatto e come direbbe il buon Califano “tutto il resto è noia”! E le autorità competenti al completo, si limitano a guardare inermi e passive il degrado della vita notturna ed a volte ci mettono anche “il carico da undici” come ad esempio i pittori di Piazza Navona, ultimi protagonisti di un certo movimento artistico-culturale della città “on the street” allontanati in malomodo appunto dalla Piazza che la si vuole asettica come una cartolina da guardare, ricordando i bei tempi che furono… Io non ci stò ed invito tutti voi cari lettori, già dal prossimo carnevale a protrarre questa festa per tutti i 365 giorni dell’ anno, almeno nello spirito: non accendete le TV ed uscite dalle vostre case, organizzate incontri, feste, eventi, manifestazioni e tutto ciò che può servire per ridare vita, creare comunicazione, gioia di vivere, perché la civiltà di una città si misura anche dallo spessore della vita sociale e culturale! A frappé Massimo Marino


viviromamagazine\052

PUNTATA N° 06 01.\

j Massimo Marino noto per la sua “camaleonticità” non ha problemi a calarsi nella interpretazione di sé stesso per la fiction “La Luna di Roma”, che vedrete prossimamente su Romauno e su Sky. Nella foto con il protagonista Ettore Gambuti.

02.\

03.\

j Una delle sue passioni di Massimo Marino è la grande musica dal vivo di ogni genere, purché suonata da artisti di rilievo come al Palacavicchi, con David Calzado y su Charranga Habanera. Con loro sul palco !

j Come poteva Massimo Marino non onorare la scomparsa del mitico Mr. Roy riproponendo un servizio dell’estate 2005 e facendosi portavoce per l’ultimo saluto da tutto il popolo della notte… Ciao Roy !

04.\

j Ancora di scena con la musica dal vivo al Radio cafè, dove l’onnipresente Massimo Marino ha dato voce ed immagini alla presentazione del primo album “Solo per te”, dei giovani artisti Doppio gioco.

VIVIROMA TELEVISION

web\www.viviroma.tv

LE “MIRABOLANTI” AVVENTURE\ DI MASSIMO MARINO\ IMPERATORE DELLA NOTTE.


VIVIROMA TELEVISION

LE MIRABOLANTI AVVENTURE\ DI MASSIMO MARINO\ IMPERATORE DELLA NOTTE. VIVIROMA TELEVISION

j In Zona Cesarini beccato alla Taverna I Torquati il cabarettista Alessandro Di Carlo, il quale ha magnificato gli editoriali che ogni mese Massimo Marino scrive sul Viviroma magazine.

VIVIROMA TELEVISION

… a frappé e ovviamente l’avventura va avanti tutte le notti su Teleambiente ch.68 alle ore 03.00 circa e sul digitale terrestre 177,5 alle ore 04.00.

MAIL 08\

MAIL 06\

MAIL 05\

MAIL 04\

MAIL 03\

to be continued…

» HITS 2005 – 3 HARD TRASH. PE « FORZA! IFIX». «MASSIMO SCUSA X IL DISTURBO MA VOLEVAMO SALUTARTI… SEI UN GRANDE, CONTINUA COSÌ XCHÈ SEI IL PIÙ VERO!».

j Ovviamente come gran finale non poteva mancare la pornostar: vedi la Venere Bianca che al No Limits ha dichiarato che, tra tante pornostar pentite, lei resta coerente alla sua scelta di vita ed anzi spera di poter continuare a coltivare questa “passione” ancora per tanto tempo !!

« » «INDUBBIAMENTE COLONNA PORTANTE NEL PANORAMA ETERO-LESBO DISCOTRANCE CHE DIO PORCINO ACCOLGA IL BAFFO DELLA NOTTE. SPERMEN» «MASSIMO TI SCRIVO X DIRTI CHE ROMA HA PERSO UN GRANDE PERSONAGGIO, È MORTO IL GRANDE ROY». «CIAO MASSIMO VOLEVO FARTI I COMPLIMENTI PER LA TRASMISSIONE E VOTARE IL GAY PRIDE. BELLA FRATÉ A FRAPPÉ». «IL MIGLIOR SERVIZIO È IL N.3 RICHARD BENSON! SE FOSSE POSSIBILE

MAIL 02\ A CI’, BEL SERVIZIO MA ALLE 3,30 NUN VA’ BBENE, MI MADRE NUN JA FA’ A STÀ IN PIEDI FINO A QUELL’ORA. ALEX NEWPORT FEFÈ .

«

»

TALUNI PERSONAGGI RAGGIUNGONO L’APICE DEL SUCCESSO SOLO DA MORTI. SPERMEN . MAIL 01\

POSTA\ ELETTRONICA.

j Al Fans Club Elite un vero e proprio remake de “La Dolce vita” con il principe Raffaele che tra champagne e belle donne ha raccontato le sue gesta dal 1963 ad oggi, dando sfoggio del suo fair-play nell’osannare la mitica Tshirt bella fratè, a frappé griffate Sperman!!!

07.\

MAIL 07\

06.\

VORREI AVERE IL DVD DELLA REGISTRAZIONE PER FAVORE, È UN PEZZO CULT DI INESTIMABILE VALORE ! GRAZIE MARINO! .

05.\

< DIGITA MASSIMOMARINO@VIVIROMA.TV \ E INVIA UNA MAIL >

web\www.viviroma.tv

viviromamagazine\053


viviromamagazine\054 web\www.viviroma.tv

VIVIROMA\ FITNESS.

a cura di_fabio cappelletti < redazione@viviroma.tv >

IL PROGRAMMA SPINNING®

FITNESS

SPINNING®è il rivoluzionario programma di allenamento su bicicletta stazionaria ideata da Johnny G, recordman della mitica Race Across America, triatleta di classe mondiale e personal trainer tra i più richiesti dallo show-biz di Los Angeles. Introdotto in Italia nel 1995 ha già conquistato centinaia di migliaia di praticanti in più di 1600 centri; è una disciplina non competitiva, adatta ad di ogni livello di preparazione fisica; è un efficace allenamento cardiovascolare ed un’attività di gruppo divertente e rigenerante allo stesso tempo.

\LA FORZA DEL METODO STA NELLA SUA CAPACITÀ DI ADATTARSI ALLE ESIGENZE DI CHI LO UTILIZZA COME PREPARAZIONE ATLETICA COME DELL’UTENTE CHE LO UTILIZZA PER LA TONIFICAZIONE MUSCOLARE E PER MIGLIORARE L’EFFICIENZA CARDIOVASCOLARE\.


web\www.viviroma.tv

viviromamagazine\055

Una SPINNING®Class è un viaggio virtuale in bicicletta lungo un percorso che alterna andature diverse, scandite da una colonna sonora che aiuta i partecipanti a visualizzare i cambiamenti di percorso. Il tutto sotto la guida di istruttori certificati Johnny G Spinning®Instructor, che hanno ricevuto una formazione specifica sulle metodologie d’ insegnamento e sulle tecniche motivazionali che sono i punti di forza dello Spinning® Program. La forza del metodo sta nella sua capacità di adattarsi alle esigenze di chi lo utilizza come preparazione atletica come dell’utente del centro fitness che lo utilizza per la tonificazione muscolare e per migliorare l’efficienza cardiovascolare. Il ritmo consente di allenare la regolarità della pedalata, favorisce la concentrazione e di conseguenza migliora capacità di gestire il dispendio energetico.Lo scopo ultimo dello Spinning®program è portare ad un miglioramento della condizione psicofisica generale di chi lo pratica, insegnando a trovare quella connessione tra mente e corpo che consente di ottenere il massimo beneficio dall’attività fisica.

FITNESS


viviromamagazine\056 web\www.viviroma.tv

LA FILOSOFIA SPINNING® Vi sarete accorti che riusciamo a dare il meglio di noi stessi in ogni circostanza solo quando la nostra condizione fisica, mentale ed emotiva è armonica. Quando ci concentriamo solamente sulla condizione fisica finiamo per trascurare le altre componenti, creando uno squilibrio che spesso vanifica i nostri sforzi per migliorare il nostro stato di salute o per ottenere una migliore performance sportiva. Johnny G ha sviluppato il programma di allenamento SPINNING®proprio partendo dall’esigenza di potenziare il corpo e la mente allo stesso tempo. Spinning®riguarda lo sviluppo mentale e fisico, insegna che realizzare i propri sogni richiede impegno. Usiamo la bicicletta come strumento per risvegliare l’energia e motivare un essere umano a scoprire le sue risorse. le posizioni dello spinning

01.\ SEATED FLAT 01.\ FITNESS

Posizione di base utile per qualsiasi ritmo e intensità. Seduto con le braccia leggermente flesse e le mani che impugnano il manubrio ravvicinate tra loro di circa 10 cm. Normalmente viene consigliata una resistenza che permette 80-110 pedalate al minuto.Questa posizione può essere utilizzata anche nella simulazione della discesa.

\JOHNNY G HA SVILUPPATO IL PROGRAMMA DI ALLENAMENTO SPINNING®PROPRIO PARTENDO DALL’ESIGENZA DI POTENZIARE IL CORPO E LA MENTE ALLO STESSO TEMPO. SPINNING®RIGUARDA LO SVILUPPO MENTALE E FISICO, INSEGNA CHE REALIZZARE I PROPRI SOGNI RICHIEDE IMPEGNO\.


web\www.viviroma.tv

viviromamagazine\057

02.\ SEATED CLIMBING

04.\ STANDING CLIMBING

Posizione per affrontare una salita di lieve entità. Seduto in modo che il bacino risulti poggiato sulla sella in posizione arretrata. In questo modo si agevola la capacità di spinta sui pedali. Le braccia si mantengono leggermente flesse con le mani che impugnano il manubrio appena davanti alle curve laterali dello stesso. La resistenza maggiormente utilizzata è quella media.

Tecnica per la salita molto impegnativa. Corpo sollevato e spostato in avanti con le mani che poggiano sul manubrio in posizione molto avanzata. La resistenza prevista è elevata e tale da consentire un massimo di 60-70 pedalate al minuto. Richiede un'ottima condizione fisica in quanto l'impegno organico e muscolare è elevato.

02.\

04.\

03.\ STANDING FLAT

05.\ JUMPING

In piedi sui pedali col corpo sollevato in posizione quasi verticale, con i glutei che sfiorano la punta della sella. Le braccia si mantengono in leggera flessione con le mani che poggiano sul manubrio ad una distanza di 25-30 cm. I muscoli degli arti inferiori sono particolarmente impegnati a sostenere il peso del corpo. La resistenza consigliata è quella leggera.

Si caratterizza per il sollevamento continuo del busto dalla sella come a voler effettuare uno scatto improvviso. Corpo sollevato e al centro, con le mani leggermente poggiate sul manubrio e distanti 25-30 cm. Può essere eseguito mantenendo sempre lo stesso ritmo oppure agendo di volta in volta con potenza sui pedali.

03.\

05.\


viviromamagazine\058

NARRATIVA ITALIANA web\www.viviroma.tv

\nella foto: lo scrittore Federico Moccia autore di “Tre Metri sopra il cielo”\. LETTURE

01.\

HO VOGLIA DI TE Federico Moccia

\…PERCHÉ NESSUNA STORIA FINISCE MAI DAVVERO. E A VOLTE SI TRASFORMA IN CIÒ CHE NON AVRESTI MAI POTUTO IMMAGINARE. STEP È PARTITO E STA PER TORNARE. STA PER SCOPRIRE CHE NIENTE È MAI UGUALE A COME LO AVEVI LASCIATO.\

VIVIROMA\ LETTURE.

«Tornano Babi e Step. Tornano perché la distanza ha senso solo se poi ci si guarda di nuovo negli occhi. E per qualche risposta in più che ora hanno in tasca, ci sono mille nuove domande che arriveranno. Babi, Step, Pallina, Daniela, Raffaella, Paolo... nomi che conosciamo bene. E che tornano ora, per mischiarsi con altri, nuovi. Perché il gioco della vita non si ferma. Non si deve fermare. E l’amore ha le sue regole, bellissime e sempre diverse da come le avevi sognate». Federico Moccia. Lo avevamo lasciato con una domanda: riuscirò mai a tornare lì, dove solo gli innamorati vivono, tre metri sopra il cielo? E le risposte stanno per arrivare. Arriva l’attesissimo seguito di Tre metri sopra il cielo. Perché nessuna storia finisce mai davvero. E a volte si trasforma in ciò che non avresti mai potuto immaginare. Step è partito e sta per tornare. Sta per scoprire che niente è mai uguale a come lo avevi lasciato. O meglio, a come ricordavi che fosse. Così tutto cambia e rivela la sua vera faccia. Step sulla sua moto per le strade di Roma, ritrova la banda dei Budokani, cresciuta e forse diversa. Schello, Lucone e gli altri, sempre ribelli ma un po’ più consapevoli il dolore lascia dei segni dentro, prima ancora che sulla pelle. Anche Babi troverà delle risposte. Step imparerà che non sempre, in amore, sappiamo ciò che vogliamo davvero. Anche quando ci sembra d’essere sicuri. Scopriremo che il perbenismo è solo il tentativo inutile di rendere perfetto ciò che non lo è, che non può esserlo in nessun modo. Lo capirà sulla sua pelle la famiglia Gervasi. Scopriremo anche che il rapporto interrotto tra un figlio e sua madre può riservare risvolti inaspettati. E se tutto esplode e non va come doveva, c’è sempre spazio per un sorriso e per ricominciare. Federico Moccia torna col suo stile diretto e intenso a mostrarci come il presente si intreccia sempre al passato, prima di diventare futuro. Un futuro non scontato. Perché nemmeno l’amore lo è mai. Collana “I Canguri” Feltrinelli. In libreria dal 9 febbraio. Costa 16 euro.

a cura di_giorgio buzzi < redazione@viviroma.tv >


web\www.viviroma.tv

viviromamagazine\059 INCONTRI

\È LEI, MICHAELA VINCENTI, LA PROTAGONISTA DI 3 CALENDARI 2006 GRIFFATI DAL FOTOGRAFO DELLE DIVE BRUNO OLIVIERO, CHE STANNO TRIONFANDO IN ITALIA\.

VIVIROMA\ INCONTRI.

a cura della redazione < redazione@viviroma.tv >

\MICHAELA VINCENTI CON IL FOTOGRAFO DELLE DIVE BRUNO OLIVIERO\.

Arriva da Bucarest, è laureata in lingue, ne parla 5, ed in Italia è arrivata con in tasca un contratto della Fashion Models. Ventitreenne, bellezza mediterranea, Michaela è stata scelta dal fotografo delle Dive Bruno Oliviero per il calendario della famosa discoteca Gilda di Roma, per un calendario su di lei, ed è stata fotografata da Bruno anche per la realizzazione del calendario che era il premio per essere stata eletta Miss Calendario 2005. In questi calendari Bruno Oliviero ha messo in risalto la bellezza del viso di Michaela, una bellezza espressiva e molto interessante, il corpo felino di Michaela nelle immagini realizzate da Bruno sprigiona tutta la sua sensualità, Michaela, bruna, cerbiatta, occhi azzurri, e con una forte personalità, si è fatta conoscere in Italia per aver realizzato alcuni spot pubblicitari e alcuni servizi di moda, le piace essere fotografata e quando ha conosciuto Bruno Oliviero ha realizzato il suo sogno, essere immortalata in varie situazioni da questo grande fotografo. Michaela è estroversa, ma anche molto riservata, nel lavoro è molto scrupolosa perché tiene molto alla sua immagine, le piace molto Roma ed il popolo italiano, si sta impegnando molto per la sua carriera spera infatti un giorno avendo studiato recitazione in Romania si poter essere impegnata anche su un set cinematografico. Bruno dice di Michaela che con i suoi occhi molto espressivi, la sua grazia e il suo fisico perfetto incarna la bellezza moderna. Michaela, che sembra nata per diventare una show girl, è molto richiesta per essere ospite in molti locali, e quando la vedono ballare, tutti impazziscono per i suoi movimenti sensuali e molto femminili. Quest’anno sono usciti come ogni anno molti calendari, Michaela che per la prima volta ha posato per delle foto per calendari si è trovata ad essere la protagonista di ben 3 diversi ed è stata definita la ragazza calendario dell’anno e le sue immagini ci accompagneranno per tutto l’anno 2006.


web\www.viviroma.tv

viviromamagazine\061

IL MAGNATE AUSTRALIANO HA DICHIARATO: «CHI POTRÀ OFFRIRE LA MIGLIORE TV SOTTO L’ASPETTO PROGRAMMATICO E TECNOLOGICO, POTRÀ VINCERE. LA TV SATELLITARE, VISTA L’AMPIEZZA DELLE POSSIBILITÀ CHE OFFRE E LA MIGLIORE QUALITÀ DEL DIGITALE, È DESTINATA A VINCERE. BASTA VEDERE LA DIFFERENZA CHE C’È TRA LE NOSTRE PARTITE DI CALCIO E QUELLE TRASMESSE DALLA CONCORRENZA».

LA TV FAI DA TE

ARRIVA LA TV\ FAI DA TE. di_massimo di cori < redazione@viviroma.tv >

Rupert Murdoch, l’australiano magnate della tv mondiale e proprietario di Sky, ha presentato a Roma una grandissima novità che rivoluzionerà il nostro modo di vedere la televisione. Il sistema si chiama “MySKY”. Con l’ausilio di un nuovo decoder, il telespettatore può creare il proprio canale su misura.“In Italia rappresenterà un cambiamento molto importante nel modo di vedere e di vivere la televisione nel vostro paese”, ha dichiarato Murdoch. In Inghilterra e negli Usa, dove MySKY è attivo già da tempo, il successo è arrivato come previsto, ed è stato immediato. I mancati rinnovi contrattuali annuali, sono scesi vertiginosamente, anzi, i nuovi abbonati sono aumentati sensibilmente. La “tv personale” induce il telespettatore ad abituarsi alla “sua” programmazione a non farne a meno. È, come dire, l’abitudine all’impaginazione di un quotidiano. Quando ci si abitua all’impaginazione di un giornale, diventa molto difficile leggerne un’altro. Le novità assolute di questo nuovo sistema sono quattro.


viviromamagazine\062 web\www.viviroma.tv

LA TV FAI DA TE

ARRIVA LA TV\ FAI DA TE. \SI POTRANNO REGISTRARE TUTTE LE PUNTATE DELLA NOSTRA FICTION PREFERITA IN NOSTRA ASSENZA, ANCHE SE LUNGA, IN PERIODO DI FERIE. INSOMMA, PROPRIO TANTE NOVITÀ CHE FANNO PROMETTERE A MURDOCH UNA GRANDE STAGIONE DI ABBONAMENTI E DI INNOVAZIONI ANCHE NEI PALINSESTI DI SKY\.

Il decoder, attraverso una sofisticatissima tecnologia (non entriamo nei particolari per non annoiare i meno esperti) permette la “pausa in diretta”. Ovvero, se si stà guardando un film su RAI o Mediaset, piuttosto che Sky, allo squillo del telefono si può inserire la pausa, per non perdere neanche un fotogramma e poi riprendere la visione al termine della telefonata, dal punto dove avevi lasciato. Si può registrare senza l’intervento del VHS o del DVD. Il decoder ha una memoria fissa che dà la possibilità di registrare ben 2 eventi contemporaneamente e su due canali diversi, mentre se ne segue un terzo, addirittura su un altro canale. Si potrà rivedere un’azione di un evento sportivo per poi andare a rivedere, per intero, l’incontro di calcio o la partita di basket con il sistema “istant replay”. Si potranno registrare tutte le puntate della nostra fiction preferita in nostra assenza, anche se lunga, in periodo di ferie. Insomma, proprio tante novità che fanno promettere a Murdoch una grande stagione di abbonamenti e di innovazioni anche nei palinsesti di SKY. Il prezzo degli abbonamenti non sono stati ancora ufficializzati ma saranno poco distanti dagli attuali se non proprio uguali. La grande sfida al digitale terrestre è cominciata. Il “grande australiano” ha chiarito: “Chi potrà offrire la migliore tv sotto l’aspetto programmatico e tecnologico, potrà vincere. La tv satellitare, vista l’ampiezza delle possibilità che offre e la migliore qualità del digitale, è destinata a vincere. Basta vedere la differenza che c’è tra le nostre partite di calcio e quelle trasmesse dalla concorrenza”. Beh, io per il momento non direi. E voi che ne pensate?


viviromamagazine\064 web\www.viviroma.tv

VIVIROMA\ OROSCOPO.

in collaborazione con_www.astrologiaevolutiva.it < info@astrologiaevolutiva.it >

OROSCOPOFEBBRAIO2006

01.\ARIETE

ariete\Simona Ventura 1/4/1965 Bentivoglio (BO)

In questo mese sarete presi da tutto ciò che ha a che fare con la professione. Vorrete migliorare la vostra posizione e i guadagni.Affronterete delle spese: alcune già preventivate altre inaspettate.

02.\TORO\

toro\Fiorello 16/5/1960 Catania

Lavoro, lavoro e ancora lavoro. Gli impegni sono tanti e la fatica si farà sentire. Non eccedete e concedetevi qualche pausa. Venere positiva favorisce gli incontri d’amore e la pace tra le mura domestiche.

03.\GEMELLI

gemelli\Marylin Monroe 1/6/1926 Los Angeles

Mese che inizia positivo per voi: vari pianeti sono a vostro favore e vi promettono soddisfazioni morali e finanziarie. Possibili contatti con persone di altri paesi. Viaggi all’estero per divertimento o per lavoro.

11.\ACQUARIO State vivendo una fase di transizione,ci sono situazioni che si stanno chiudendo e altre pronte ad affacciarsi nella vostra vita.Le decisioni che dovrete prendere, saranno importanti ma non vi mancherà il coraggio.

04.\CANCRO

cancro\Sylvester Stallone 6/7/1946 New York

leone\Jerry Scotti 7/8/1956 Miradolo Terme (PV)

La relazione di coppia, non sta dandovi molte gioie. Venere opposta risveglia in voi malinconie e sospetti. Troverete appagamento nei rapporti di amicizia e… forse una nuova relazione all’orizzonte.

vergine\Cameron Diaz 30/8/1972 San Diego (CA)

05.\LEONE

06.\VERGINE

Periodo intenso: vi muoverete molto e forse viaggerete. C’è della tensione dentro di voi, specialmente se siete nati nella 2ª decade. Ponderate bene le vostre decisioni ed evitate, per questo mese, di assumere impegni.Vi rifarete al più presto.

Mese costruttivo questo per voi, specialmente riguardo il lavoro. Potrete trarre positività da situazioni che sembravano perdenti. Non abusate delle vostre forze, però, per non cadere nello stress e nei mali di stagione. Bene l’amore e le amicizie.


web\www.viviroma.tv

viviromamagazine\065

07.\BILANCIA bilancia\Alicia Silverstone 4/10/1976 San Francisco

Vari pianeti vi sostengono rendendo questo mese facile e scorrevole.Aumenta la creatività e le buone idee. Qualche tensione nei rapporti familiari e affettivi, niente di serio però!

08.\SCORPIONE scorpione\Wynona Ryder 29/10/971 Rochester (Mn-Usa)

Iniziate il mese un po’sotto tono,vi sentiti scarichi e poco disposti al dialogo.Vi riprenderete subito e comincerete a godere dei buoni influssi che vi arrivano da vari pianeti. È il momento di tentare la fortuna, in vari modi, scegliete voi quale.

9.\SAGITTARIO sagittario\Gianni Morandi 11/12/1944 Monghidoro (Bo)

acquario\Valentino Rossi 16/2/1979 Urbino OROSCOPO

State attraversando un fase positiva della vita, siete presi da tanti impegni, ma siete sereni. Per tutto il mese gli astri vi sostengono.Bene le finanze e, nella professione, guardatevi dai falsi amici.

10.\CAPRICORNO Venere nel segno promette bene per la vita affettiva e per i guadagni. Questo pianeta favorisce le cure estetiche e il rinnovo del guardaroba. I single incontreranno l’anima gemella.

capricorno\Kevin Costner 18/1/1955 Lynwood (Ca)

12.\PESCI PER CONSULTI ASTROLOGICI PRIVATI

338.9153911

WWW.ASTROLOGIAEVOLUTIVA.IT

La vita sentimentale è al centro dei vostri pensieri e potreste tralasciare impegni importanti. Concentratevi sul quotidiano, se non volete perdere buone occasioni.

pesci\Ornella Muti 9/3/1955 Roma


a cura di_fabio cappelletti < redazione@viviroma.tv >

VIVIROMA\ MOTORI.

viviromamagazine\066


web\www.viviroma.tv

viviromamagazine\067

MOTORI

\LA CAMEL, ORMAI ORFANA DEL SUO EX PUPILLO MAX BIAGGI, SI È CONSOLATA FINENDO PER ESSERE SPONSOR DEL PILOTA PESARESE. IL VALENTINO NAZIONALE, IRONIA DELLA SORTE SI RITROVA LA COLORAZIONE CHE PER DUE ANNI HA CARATTERIZZATO IL SUO STORICO NEMICO\.

Le vacanze sono già finite. Dopo un inverno burrascoso per colpa degli sponsor che hanno scosso la Moto Gp si torna a fare sul serio. Valentino Rossi sfoggia il suo vestito quello dello sponsor con il cammello sulla carenatura. La Camel, ormai orfana del pupillo suo ex pupillo Max Biaggi (che proprio non è riuscita ad accomodare da nessuna parte nonostante la “DOTE” di 10 milioni di Euro), si è consolata finendo per essere sponsor del pilota pesarese. Il Valentino nazionale, ironia della sorte si ritrova la colorazione che per due anni ha caratterizzato il suo storico nemico. Nei test invernali di Sepang il livello è già alto, anche se siamo solo al primo test, nessuno spinge a fondo ed i tempi ufficiosi, in quanto rilasciati dai team stessi, sono risultato molto interessanti. La Yamaha ha portato la nuova M1 e Valentino pare sia stato il più veloce di giornata con 2.02.14. Se pensiamo che Capirossi lo scorso anno conquistò la pole position con 2.01.73 (ovvero solo 4 decimi meglio, con le gomme da tempo e tutta l’adrenalina del contesto della gara) si puà già capire come laggiù in Malesia stiano facendo sul serio. Le Honda sono tutte li, con tempi di poco inferiori a quelli del DOTTORE, 2.02.21 Melandri, 2.02.23 Hayden, 2.02.46 Pedrosa che pare essersi già messo in scia ai migliori ma con un fisico da migliorare in quanto il buon Daniel dimostra ancora un fisico da fantino. Il duo di casa Ducati con Capirossi segue a ruota con 2.02.53 e Gibernau ha portato l’altra Desmosedici a 2.02.86.


viviromamagazine\068 web\www.viviroma.tv

La buona notizia nuova arriva dal team Roberto. Il team di King Kenny rientrerà in griglia con la sua KR5 questa volta motorizzata con il V5 Honda. Un segnale di risveglio molto piccolo per un campionato che rischiava di diventare davvero poco frequentato. Persi per strada Biaggi, Barros, Rolfo, e Checa che forse però rientrerà con una Yamaha. Spariti anche parecchi sponsor pesanti (Movistar, Gauloises), persa anche una squadra di primo piano come il team Pons, per la Moto GP tira un’aria non del tutto salutare. Ma si sa, quando si comincia a scendere in pista tutti questi discorsi terminano immediatamente, adesso conta solo vincere. Agli sponsor ci si penserà il prossimo inverno, sperando di non perdere altri pezzi pregiati.

\PERSI PER STRADA BIAGGI, BARROS, ROLFO, E CHECA CHE FORSE PERÒ RIENTRERÀ CON UNA YAMAHA. SPARITI ANCHE PARECCHI SPONSOR PESANTI (MOVISTAR, GAULOISES), PERSA ANCHE UNA SQUADRA DI PRIMO PIANO COME IL TEAM PONS, PER LA MOTO GP TIRA UN’ARIA NON DEL TUTTO SALUTARE\. MOTORI


web\www.viviroma.tv

viviromamagazine\069

VIVIROMA\ MOTORI.


viviromamagazine\070

FROMDISCO\ TODISCO. di_max monet < www.maxmonet.com >

CLASSIFICA DANCE

FROM DISCO TO DISCO

< 01.\ BABY BEAT BOX \ Stylophonic 02.\ HUNG UP \ Madonna 03.\ WATCH THE SUNRISE \ Axwell Feat. Steve Edwards 04.\ WITH HIM \ Jay J 05.\ YOU GONNA WANT ME \ Tiga 06.\ JEALOUSY \ Martin Solveig 07.\ HANDS UP EVERYBODY \ Pain & Rossini 08.\ I'VE GOT A LIFE B/W SWEET DREAMS (REMIX) \ Eurythmics < 09.\ A PAIN THAT I'M USED TO \ Depeche Mode 10.\ WHAT ELSE IS THERE? \ Royksopp Eccomi dopo i “trambusti localari” a cavallo di capodanno pronto a presentarvi quello che è di bello nelle notti capitoline con tutte le sue novità e situazioni interessanti da proporre al “popolo ballereccio”. Prima di tutto vorrei ringraziare personalmente i personaggi… e dico che personaggi… di House Music Boy per le collaborazioni che stiamo avendo, inoltre un saluto speciale va anche al “Piovra” al secolo Massimiliano Baiocchi con il quale il sabato sera stiamo creando una situazione di pre-serata alternativa nel Jam Club di via degli Argonauti (Libetta Village), il tutto veramente degna di rispetto… ma ora bando alle ciancie e partiamo alla grande come tutti i mesi a parlare di locali… In questo numero vorrei trattare come sempre sia le discoteche in voga in questo periodo ma vorrei anche parlare di quei locali dove lustrini e paillettes si fanno da parte e fanno spazio ad abbigliamento spartano accostato al divertimento sfrenato senza eccessi, sto parlando dei tanti discopub presenti a Roma. Anche se poco considerati dai vari condottieri della notte, si riscontra ugualmente un grandissimo giro di affari proponendo alla grande un mix di atmosfera e divertimento a poco prezzo dove perfettamente abbracciano le esigenze della grande popolazione.


viviromamagazine\071

EVENTI\ TOP. Iniziamo con le discoteche…

ALIBI

DOWNTOWN

Il giovedì l’Alibi di Monte Testaccio propone una serata “gay and friends” da non perdere in in uno dei locali storici della capitale si respira l’aria della festa grazie ai due piani di divertimento conditi da musica happy & house music.

Il venerdì il DownTown all’Eur propone in un ambiente giovane ed elegante una serata con sonorità house e commerciali, curate dal dj resident Nino Scarico e guest a rotazione.

\…IL GIOVEDI ALL’ALIBI SERATA GAY AND FRIENDS…\.

SAPONERIA Parliamo subito dei grandi sabato sera proposti dalla Saponeria, ottima musica in una stupenda location, regular guest Max Scoppetta.

\…IL SABATO ALLA SAPONERIA CON MAX SCOPPETTA…\ .

FROM DISCO TO DISCO


viviromamagazine\072

Ed ora spazio ai disco pub…

IRISH VILLAGE

\…IL VENERDI AL VECCHIO BORGO LA MUSICA DEL DJ MARCO GIOIA…\.

Il venerdì dell’Irish Village, lo staff del Mister Jef propone una serata con musica 360° mixata sapientemente dal grande dj e amico Marco Gioia.

NEW PORT CAFÈ Il sabato al New Port Cafè si propone live music e discoteca con selezione musicale per tutti i gusti con la possibilità di ballare sui tavoli!

FROM DISCO TO DISCO

EVENTI\ TOP. COYOTE UGLY Tutte le sere al Coyote Ugly si può ballare alla grande le sonorità black, commerciali e revival in questo bellissimo discobar di Monte Testaccio, degno di nota è l’ingresso gratuito! \…IL SABATO AL VECCHIO BORGO LIVE MUSIC CON ANDREA, ANTONELLO ED EZIO…\.

\…ELEGANZA E FASCINO AL SUPPER CLUB…\.

VECCHIO BORGO Il sabato il Vecchio Borgo disco american-bar si propone sotto una veste elegante per una clientela over 25, accompagnata da un’ottima live music a seguire discoteca happy il tutto coordinato dalle sapienti menti di Andrea, Antonello e da Ezio “il direttore”.

SUPPER CLUB Il locale aperitivo che consiglio questo mese è il Supper Club, la domenica si presenta con un pubblico “elegantemente fashion” grazie alla collaborazione attiva del grande Mamadù.

Anche questo mese ho terminato la mia rubrichetta di “informazione localara”, per qualsiasi comunicazione o segnalazione eventi vi ricordo di segnalarlo al mio indirizzo email: info@maxmonet.com… Ciao belliiiiiii


viviromamagazine\073

jessica rizzo

IL MONDO DI ATLANTIS

IL MONDO DI ATLANTIS CLUB PRIVÈ PER COPPIE E SINGLE

Un viaggio nelle trasgressioni di Jessica Rizzo la pornostar più amata dagli Italiani. È il Club privé più grande d’Italia frequentato da coppie e single provenienti da tutto il territorio nazionale. Oltre a destare interesse, tra il popolo trasgressivo, per la presenza di una madrina d’eccezione come Jessica Rizzo, che insieme al marito-regista Marco Toto, danno un valore aggiunto al Club, si evidenzia per la sua struttura da mille e una… trasgressione. Ruscelli, fontane e variegati ambienti, all’interno del Club, ognuno con delle caratteristiche diverse, per soddisfare tutte le fantasie erotiche. Discoteca e Live music, piscina in funzione tutto l’anno. Il Mondo di Atlantis è aperto tutti i giorni della settimana, e dal Mercoledì alla Domenica anche il pomeriggio dalle 15.00 con buffet, frutta tropicale e punto-bar. Il Martedì serata fetisch. La Domenica è “Sexy Sunday” dedicata ai naturisti-nudisti. Tutti i Venerdì e Sabato nell’adiacente “Jessica Rizzo Disco Bar”, spettacoli Strip-tease, Lap dance e Table dance. La quota associativa per il solo Disco Bar è di euro 20.00. Buffet per tutti, tra live music, disco, maxischermi per concerti e film hard e ovviamente tanta, tanta trasgressione. RM - Via Prato della Corte, 1511 Tel. 06 33616997 - 333 3205675 - 333 1872782 www.ilmondodiatlantis.it


viviromamagazine\074

IL TAM TAM\ DELLA NOTTE. di_henry pass < info@henrypass.com >

Vi sarete accorti cari amici miei che il mese scorso non ho avuto modo di comunicare con voi, talmente tanti gli impegni in lungo e in largo per lo stivale italico, ma anche in Svizzera e in Spagna, che hanno praticamente preso tutto il mio tempo! Ve ne voglio ricordare uno di questi miei appena trascorsi artistici, ovvero il supermegaevento del 31 dicembre al Cocoricò a Riccione; con me ovviamente fratello Lou Bellucci a fare gli onori di casa e tutta la grande famiglia del Diabolika, cioè Emanuele Inglese, l’esilerante coppia Dj Vulcano DLewis e Emix, Paolo Bolognesi, Marco Bonucci, emozionato più che mai il Bonucci per la mole di persone ad assistere alla sua apertura di serata (per mole intendendo quasi seimila fans diabolici accorsi da tutt’Italia, in gran parte i nostri di Roma che ringrazio!). Con noi diabolici anche il sublime ed amico Dj Ralf e, udite udite, a renderci omaggio anche il supercampione Valentino Rossi, il quale, senza proprio alcun stupore a parer mio, me lo son trovato improvvisamente a ballare a più non posso al fianco mio e di Lou, scherzoso con noi a spronbattuto proprio alle spalle di Ralf… Grande Valentino!

\A RENDERCI OMAGGIO ANCHE IL SUPERCAMPIONE VALENTINO ROSSI… ME LO SON TROVATO IMPROVVISAMENTE A BALLARE A PIÙ NON POSSO AL FIANCO MIO E DI LOU. GRANDE VALENTINO!\ È stata per il Diabolika, neanche a dirlo, l’ennesima consacrazione del nostro fare, dell’azienda-famiglia della quale facciamo parte orgogliosamente tutti noi appena citati, è stato per la proprietà del Cocoricò un evento storico del quale, c’han detto, restano grati! Ma non finisce qui ragazzi miei, nei prossimi numeri vi dettaglierò a dovere perché l’estate prossima il Diabolika, di venerdi, si accaserà in Riviera Romagnola! Parlando d’altro vi dico subito che sto scrivendo chiuso nell’ufficio del Gloss-Alibi di Testaccio profittando del “terminale” e della cortesia di Rolando e Gigi; sono le 23,15 ed è il 19 gennaio e sta per partire (holalà!) la mitica serata del giovedì della musa-drag Cinzia Boccolotti con i suoi esileranti e coinvolgenti spettacoli, coadiuvati nel suono dall’ormai consacrato Farag Fawcett dj e non voglio proprio perdermeli! Più Rivombrosa dell’Elisa, più Callas della Maria, più Madonna della Veronica Ciccone, più Dulcinea di quella Del Toboso, più D’Urso della Barbara, è semplicemente l’eccelsa tra le drag, la bella amica mia di una Boccolotti! Un salutone in sede glossiana anche al bravo e bel Dr. Sound, vero nome per le fans Emanuele Bruno, ovvero il dj che ha


web\www.viviroma.tv

\BRINDISI D'INIZIO SERATA DELLO STAFF DELL'ESCOPAZZO\.

\…STA PER PARTIRE (HOLALÀ!) LA MITICA SERATA DEL GIOVEDÌ DELLA MUSA-DRAG CINZIA BOCCOLOTTI CON I SUOI ESILERANTI E COINVOLGENTI SPETTACOLI…\ IL TAM TAM DELLA NOTTE

inciso con me ben tre dischi di imminente uscita. Siamo tra le altre io, Lou Bellucci e Rolando, appena tornati da Pescorocchiano (bellissima località in provincia di Rieti sita a due passi dal Terminillo e da Campo Felice, dove ci sono anche le conosciutissime Grotte di Val de’ Varri e dove ci sono anche tanti amici di Henry Pass) lasciandoci alle spalle ben 70 cm di neve... Ben quattro giorni trascorsi al Terminillo sugli sci, tanto divertimento e, alla sera, indimenticabili tavolate accanto al focolare scoppiettante. Pensate che siam partiti oggi al mezzodì e per arrivare a Roma (sono soltanto 100 km) abbiamo impiegato circa otto ore!!! Tanta, tanta neve, sulla stada e ancora calante che i mezzi della protezione civile non facevano in tempo a pulire la carreggiata che dopo appena qualche minuto s’era di nuovo punto e accapo. Lou Bellucci alla guida dell’Audi A4 cabrio di Rolando, ed io e lo stesso Rolu a fare da veri e propri navigatori con la prima marcia inserita… È stata realmente un’esperienza indimenticabile! Tornando ai fasti notturni, sapete che chi vi scrive è avvezzo alquanto nel gironzolare per locali a scatola chiusa, nel senso che prima di recarmi in un nuovo pub o


viviromamagazine\076 web\www.viviroma.tv

IL TAM TAM DELLA NOTTE

disco che sia prendo dovute informazioni. Ebbene senza preamboli parolieri voglio segnalarvi un localino proprio niente male ubicato nella strada attigua a Piazza del Gesù, in via D’Ara Coeli, aperto dalle 23 alle 6 del mattino tutte le notti escluso il lunedì, il cui nome rende giusta l’idea: si chiama “L’Escopazzo” e vi trovate del bellissimo e cordialissimo personale, un’ottima scelta di cosucce da bere, una consolle che irradia musica di tutti i tipi, tanti ragazzi e ragazze stranieri abordabili, una bella seconda saletta comfort con mega cuscinotti d’aria rigorosamente rossi dove stare comodamente assopiti e fare ciò che ognuno meglio crede! In più e ancora un megascreen e di tanto in tanto concerti dal vivo di bands emergenti. Andateci ragazzi ve lo segnala Henry Pass, ma anche Rolando e Lou Bellucci; noi quando abbiamo una serata libera andiamo volentieri all’Escopazzo! Mando un saluto grande ad Alex e ad Antonio, neanche a dirlo gli artefici escopazzesi. Ora ragazzi vi saluto proprio volentieri, sta per iniziare il nuovo spettacolo della Boccolotti e non voglio perdermi neanche una sua esilarante e punzecchiante battuta, in più rinnovo nuovamente a voi tutti un augurio “globale” di un inizio dell’anno 2006 con una fortuna sfacciatamente esagerataaaaaaaaa! Ciao, alla prossima da Pass.


viviromamagazine\078

VIVIROMA \ SELECTION

BLUE MOON HARD LIVE THEATRE A Parigi c’è il Moulin Rouge, a Roma il Cinema Teatro Blue Moon. Aperto dalle 16.00 il Tempio dell’Eros apre le danze con proiezioni d’autore per poi proporre spettacoli fino a notte fonda. Ospiti d’eccezione quali Mercedes Ambrus in compagnia delle più belle sexy star internazionali e non, tutte esclusivamente targate Diva Futura Agency. RM - Via dei 4 Cantoni, 53 (S. M. Maggiore) Info 06.474.39.36 - 339.1030247 - www.divafutura.com

CALIFORNIA CLUB SEXY CLUB Antesignano tra i locali sexy della Capitale, una vera e propria bomboniera tutta dedicata all’erotismo con sexy e porno star nazionali e internazionali, dove è possibile ammirare spettacoli di Streap-tease, Lap dance ed a richiesta Table dance, nei privé con l’Artista preferita. Fornito punto Bar e Video-sexy. Aperto dal lunedì al sabato dalle 22.00 a tarda notte. RM - Via Lanciano, 36 (metro Rebibbia) Info 06.4067704 - 338.6423665

DEGRADO/GENDER MULTISEX CLUB PRIVÈ / DISKO SESSO Il Degrado, ampia discoteca per Coppie-Single Transgender con camerini-Dark Room. Orgy Party-Porno Girl show Il Gender, un ambiente trasgressivo per Uomini-Donne-Trans con camerini relax-Stanza Sado-Dark labirinth. Hard show. Degrado (solo venerdi e sabato) RM - Via I. Danti, 20 (Casilina) - Info 06.275.35.08 Gender (dal martedi al giovedi) RM - Via Faleria, 9 (M. San Giovanni) - Info 06.704.976.38

DIVA FUTURA NIGHT CLUB Night club elegante a due passi da Via Veneto. Calda accoglienza, ambiente raffinato per indimenticabili serate in compagnia delle più belle sexy star e pornostar nazionali ed internazionali del momento. Spettacoli no-stop dalle 22.30 fino a notte inoltrata, spettacoli privati ed una sala ricca di sorprese. Si organizzano addii al celibato, gradita la prenotazione. RM - Via Sardegna, 27 (Via Veneto) - Info 06.42001541


VIVIROMA \ SELECTION

viviromamagazine\079

GOLDEN DOLLS CLUB SEXY CLUB Ambienti intimi ed intriganti, eleganti e caratteristici ospitano il meglio delle sexy star del momento, in strepitosi strip-tease, trasgressive lap-dance e spettacoli erotici unici. Organizzazione Feste private. Aperto tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì dalle ore 16.00 all ore 20.00 e dalle ore 22.00 fino a tarda notte. Il Sabato aperto la sera dalle ore 22.00 fino a tarda notte. La Direzione si riserva il diritto di selezione di nuovi soci. RM - Via Matteo Boiardo, 12 - info 338 9717681 - 338 6356727

LA PASSION EROTIC - STRIP BAR Discreto e fantasioso, è il locale adatto per la tua serata erotica. Strip fantastici di splendide ragazze, tutte le notti erotic-show. Si organizzano addii al celibato e feste a tema. Aperto dal mercoledì al sabato dalle 23.30. RM - Via Copparo, 1 Vitinia - Roma (fronte M Vitinia, a 3 minuti dall’Eur uscita 28 GRA) info 380.4592504

NO LIMITS STRIP BAR Spettacoli hard no-stop, tutti i giorni sexy e porno star diverse, spettacoli sadomaso e lesbo-show, table dance a volontà. Aperto tutti i giorni dalle 20.30 alle 03.00 (domenica chiuso). Il sabato sorpresa con il “Tutti Frutti”: la prima serata promiscua della capitale! “Unico a Roma, a disporre del Peep-show!” RM - Via Montebello, 102b/104 (Staz. Termini) Info e prenotazioni 06.44.57.362 - 333.8938013 333.5645067 - 339.1030247 - www.nolimitsclub.com

UMA SEXY-STAR Eros, tra realtà ed immaginazione, concretezza e magia, seduzione ed emozioni nascoste, tutto questo è Uma, la bella ed originale sexy star di origine lituana! Contattami per un dialogo e perché no, forse anche per un incontro! Per spettacoli di strip nei locali, addii al celibato, sponsorizzazioni per abbigliamento e lingerie, film, servizi fotografici contattami ai numeri 899.00.51.16 - 899.00.15.44. www.umabest.com - e.mail: umabest@umabest.com


viviromamagazine\080

VIVIROMA \ SELECTION

ELITE FANS CLUB STRIP BAR Spettacoli erotici dal vivo con le migliori sexy-porno Stars del circuito internazionale. Ambiente raffinato ed elegante, il club è diviso in due ampie sale, con un angolo bar in stile americano interamente in legno. Il locale organizza addii al celibato e al nubilato, feste private, table-dance, lap dance. Aperto tutti i giorni dalle 16.30 alle 20.00e dalle 23.00 alle 04.00. Domenica chiuso.

RM - Via Sicilia, 57 (Via Veneto) Info e prenotazioni 06.42.81.91.60 - 335.65.80.743 www.elitefansclub.com

GOLDEN CLUB PRIVÈ CLUB PRIVE PER COPPIE E SINGLES In una elegante villa di 700 mq. nel centro di Roma, dal lunedi al sabato dalle ore 22.30 il Golden Club Privè propone dark zone, video relax e discoteca, in coppia o da soli per una serata intrigante. Inoltre sfizi e buffet per i soci. RM - Info 06.5115310 - 330.294579 - 339.1514796

VIVA LAS VEGAS! STRIP-TEASE BAR

Riccardo Schicchi propone le più belle Star internazionali che si esibiscono in intriganti Lap dance. Inoltre Erotic show, addii al celibato e Feste private. Danza del ventre e Cabaret. Il Viva Las Vegas è anche Bar. Aperto tutti i giorni dalle ore 21.00 alle ore 04.00 del mattino. RM - Via Appia Nuova 1279 (300 mt. da Capannelle) Uscita Gra Appia Info 06.7187964 - 339.7913630 - 339.1030247 www.vivalasvegas.it


VIVIROMA \ SELECTION

viviromamagazine\081

CHANEL CLUB STRIP TEASE STRIP-BAR - PRIVÉ Intrigante ed avvolgente, lo Chanel, locale al centro di Roma, ti coinvolge in una atmosfera di trasgressiva tranquillità, offrendoti il relax di momenti indimenticabili. Strip-tease e lap dance di meravigliose sexy star, a rotazione. Table dance. In un ambiente elegante e ricercato, potrai godere degli spettacoli giornalieri nel tuo privè preferito! Feste private ed Addii al celibato. Aperto tutte le sere dalle ore 22.30 e tutti i pomeriggi dalle ore 17.00 alle ore 21.00. La Direzione si riserva il diritto di selezione dei nuovi soci. RM - Via Urbana, 114 metro Cavour Info 06.483974 - 347.1027067 329.3260221

BOITE PIGALLE NIGHT CLUB

Un angolo di Parigi nel cuore del centro storico della capitale con 60 anni di professionalità nel settore dello spettacolo con le più belle ed affascinanti sexy-girl Internazionali, il tutto in una elegante ed accogliente atmosfera. Locale della famosa Dolce Vita romana dove sono passati i più grandi personaggi del jet-set mondiale. Il Night club è aperto tutti i giorni tranne la domenica, dalle ore 22.00 alle ore 05.00 del mattino. RM - Via dell’Umiltà, 77 Info 06.6785475

ti piace il mondo della notte? ti piace ballare, divertirti, stare con gli altri? sei un giovane, max 25enne, spigliato e dinamico?

VIVIROMA CERCA PROPRIO TE contatta il 338.23.479.54


viviromamagazine\082

VIVIROMA \ SELECTION

TERME NATURISTE Locale bisex per gli amanti del naturismo e della trasgressione… Dove la prostituzione non esiste e il tutto è lasciato al caso… nei vapori e nelle acque calde… Educazione, raffinatezza, gentilezza, classe, sono i requisiti dei nostri Soci e del nostro Club. Giornate bisex privé (con cena) Lunedì e giovedì. Giornate bisex (con primo piatto) martedì – venerdì – domenica. Apertura: dalle 18.00 alle 02.00. Chiusura settimanale: mercoledì e sabato. Lunedì 27 febbraio trasgressivo; notte magica sabato 4 marzo. RM - Via dei Pescatori, 495/a Casalpalocco-Axa Infoline 335.8009714 www.balneanewclub.com www.balneanewclub.it La Direzione si riserva il diritto di ammissione.

LUSSURIA SEXY BAR Nel salotto sexy di Costanzo, per vivere la tua serata… in una atmosfera elettrizzante, in compagnia di splendide sexy star, con spettacoli dal vivo, lap dance, table-dancestrip tease. Organizzazione feste private ed addii al celibato. Aperto il pomeriggio dalle 16.30, fino a tarda notte. Via G. Lanza 75/A (largo Brancaccio) Info 06.4871428 - 340.6945060 www.lussuriasexybar.com

web\www.viviroma.tv

BALNEA NEW CLUB


viviromamagazine\084 web\www.viviroma.tv

ROYAL CLUB

ROYAL CLUB CLUB PER COPPIE E SINGLE Le grandi novità 2006; Sexy casinò fetish e nuove stanze a tema. Il vero Club Privè per le coppie e i single trasgressivi, promette grandi eventi e serate. Sexy-casinò con premi in palio, serate “fetish” per le quali è consigliato il look giusto e la prenotazione, onde evitare di restare fuori. Tutti i mercoledì sono dedicati solo alle coppie che potranno conoscersi, incontrarsi ed appartarsi nelle nuovissime stanze a tema, tutte da scoprire. Continuano alla grande i giovedì in stile “gang bang” con ingresso gratuito alle coppie; mentre il venerdì è “sexy cubo” con animazione e coinvolgimento dei soci assieme ad un Adamo e una Eva molto trasgressivi! Il sabato è la notte clou con feste a tema, musica dal vivo, discoteca e cena servita al tavolo! La domenica è appannaggio di coppie e single trasgressivi D.O.C. con pizza per tutti, discoteca e tanta sensualità nelle molteplici stanze del mitico club!!! 14 febbraio San Valentino festa degli innamorati cena offerta a tutte le coppie (si consiglia la prenotazione). Grande veglione di carnevale in sexy-maschera con premiazione a sorpresa della maschera più sexy! Info 330.424476 - 348.6030434 - 0765.455987 www.royalclubprivé.it


web\www.viviroma.tv

viviromamagazine\085 CELEBRITY

\mariacarla boscono LA TOP MODEL SI È CONCESSA UNA VACANZA “ON THE ROAD”\.

VIVIROMA\ CELEBRITY.

di_monica wallemberg < monicawallemberg@hotmail.it >

Ben ritrovati Gattacci adorati, anche questo mese ho notizie splendenti e scintillanti per soddisfare e saziare la vostra inesauribile curiosità! Non perdetevi una sillaba perché, come sempre, vi stupirò. Pronti, partenza… via! monica wallemberg

01.\TOP… ON THE ROAD! La Top Model MARIACARLA BOSCONO ci tiene molto a dare un’immagine di sé da ragazza alla mano, semplice e senza manie di grandezza, malgrado l’enorme successo, eppure… Beh, le cose non stanno proprio così! Infatti, di recente, la BOSCONO è partita con un ristretto gruppo di amiche per una breve vacanza “On The Road”, sapete, quelle cose tipo “zainetto, jeans e scarpe comode”? Ma a quanto pare la mancanza di comodità deve essersi fatta sentire molto presto, infatti MARIACARLA, nel ritorno, ha disdegnato il treno (troppo plebeo?) e con una telefonata è prontamente giunto un autista (con macchinone annesso) per riportare la troppo stanca Top Model a casa. VOTO: 5, perché le vere star sono le più umili… f


viviromamagazine\086

km

\heath ledger e jake gyllenhaal sono i protagonisti del discusso film “i segreti di brokeback mountain”\.

SU\ GIÙ. SU/ alessia marcuzzi

NEO-CONDUTTRICE DEL GRANDE FRATELLO 6.

Questo mese sù sale in vetta alessia marcuzzi, bella e brava neo-conduttrice del grande fratello 6, che non ci fa rimpiangere barbara d’urso.

02.\JOHN WAYNE ERA GHÈ…? È finalmente arrivato anche in Italia “I SEGRETI DI BROKEBACK MOUNTAIN”, il film che ha scandalizzato l’America, ma che l’ha anche commossa. I due protagonisti (HEATH LEDGER e JAKE GYLLENHAAL) due eterosessuali che interpretano due cowboys gay sono da non perdere! Il film, diretto da ANG LEE, sarà in corsa per l’Oscar 2006. Proiezioni vietate in alcune città dell’America più conservatrice, scandali annunciati e curiosità morbose: e se invece non fosse nient’altro che una bellissima storia d’amore? Meditate… VOTO: 10, per l’idea… CELEBRITY

GIÙ/ julia roberts

03.\NULLA È GRATIS SARAH JESSICA PARKER sta cercando di scrollarsi di dosso l’indimenticabile CARRIE BRADSHAW di “SEX AND THE CITY” e torna al cinema con “LA NEVE NEL CUORE” (titolo originale: “THE FAMILY STONE”) insieme a CLAIRE DANES e ad una sempre strepitosa DIANE KEATON. Sul set tutto è filato liscio e quindi voi penserete che non abbia nulla da raccontarvi… e invece no! Vi spiego; dopo l’enorme successo di “SEX & THE CITY”, si parlava con insistenza di una versione cinematografica della serie, ma a quanto pare non se ne farà nulla perché le pretese economiche della signorina PARKER sono talmente assurde da impedire la realizzazione del film. Accidenti, Miss Parker! Che tipino! VOTO: 4, alla cupidigia.

TESTIMONIAL PER GIANFRANCO FERRÈ…

Precipita giù in picchiata julia roberts, che é stata assunta come testimonial per gianfranco ferrè, e nelle foto di mario testino si é fatta immortalare con un orribile taglio di capelli cortissimi, stile LAGER!

\sarah jessica parker e diane keaton insieme nel film “la neve nel cuore”\.


web\www.viviroma.tv

04.\IL SUCCESSO FA MALE! Ero una fan sfegatata de “IL FAVOLOSO MONDO DI AMELIE”, ma dopo aver constatato l’arroganza e la superbia della signorina AUDREY TAUTOU mi è crollato un mito. L’attrice (interprete dell’attesissimo “CODICE DA VINCI”, regia del Re Mida di Hollywood, RON HOWARD, film in uscita mondiale il 19 Maggio) ha recentemente dichiarato (in modo sgarbato e inappropriato) di non comprendere perché la gente si interessi a lei, perché i giornalisti le facciano tante domande e perché non la lascino in pace. Qualcuno può cortesemente ricordare a Mademoiselle TAUTOU che nessuno le ha puntato una pistola alla tempia per farla diventare attrice e che da MAC DONALD c’è sempre richiesta di personale? VOTO: N.C.S.P. (Non Ci Siamo Proprio).

CELEBRITY

05.\LIBIA MON AMOUR ENRIQUE IGLESIAS, a Capodanno, ha cantato alla festa di SAADI e MUTHASSIN GHEDDAFI, i figli del famoso dittatore libico e a quanto pare il Dipartimento di Stato Americano e le autorità USA non hanno gradito… e non è mai utile inimicarsi le alte vette del potere statunitense, soprattutto se non si ha una carriera proprio scintillante! VOTO: 5, perché non credo l’abbia fatto per soldi, no?


viviromamagazine\088

CELEBRITY

web\www.viviroma.tv

06.\KATE SCATENATA KATE MOSS e LINDAY LOHAN hanno lasciato a bocca aperta i clienti dello CHAMPAGNE ROOM di New York. Ad esibirsi in una supersexy lap dance non sono state le solite spogliarelliste, ma la chiacchieratissima modella e l’emergente attrice! Arrivate nel locale alle 3 del mattino, si dice ubriache perse (se non altro…) hanno fatto a gara ad avvinghiarsi all’asta, poi hanno iniziato a baciarsi e toccarsi. Il tutto con i vestiti addosso e, dicono loro, per gioco: già da tempo a Hollywood si vocifera dell’omosessualità della LOHAN, benissimo, ma la MOSS non si era “tranquillizzata”? Mah… VOTO: 10, per la capacità di fare sempre e comunque notizia!

07.\DOPO AL BANO… BETTARINI? E a proposito di LOREDANA LECCISO, ha recentemente dichiarato di non avere né il tempo né lo spazio per un altro uomo, dopo la rottura con ALBANO. In realtà un uomo che frequenta c’è, anche se lei dice che si tratta solo di un amico. Si tratta di STEFANO BETTARINI, ex calciatore, ex marito di SIMONA VENTURA. «Mi ha colpito» spiega LOREDANA «parlando dei nostri bambini. Nel suo corpo da Top c’è il cuore di un padre splendido». VOTO: 10, per l’arrampicamento sociale!

VIVIROMA\ CELEBRITY.


viviromamagazine\089

web\www.viviroma.tv

CELEBRITY

09.\È GHÈ O NON È GHE? ANTONIO ZEQUILA continua a farci sbellicare dalle risate! Dopo aver dichiarato di sognare la Camera Dei Deputati (che coraggio!) e dopo aver dato una leccata al Premier SILVIO BERLUSCONI che neanche EMILIO FEDE si è mai ridotto così, ha (secondo lui!) dissipato i dubbi sulla sua ormai urlata (da tutti) omosessualità dicendo a ADRIANO PAPPALARDO (che dubitava su ZEQUILA) di chiedere lumi a sua nuora, SELVAGGIA LUCARELLI, asserendo di aver avuto una storia con lei e di averla persino portata al PINCIO! Non vi basta? ZEQUILA ha posato per il suo Calendario 2006 in pose che mettono in risalto la sua prorompente virilità! Foto tipo i VILLAGE PEOPLE! Che tristezza… VOTO: 10, appunto, alla tristezza!

08.\FIORI D’ARANCIO ANGELINA JOLIE e BRAD PITT attendono un/una bebé per la prossima estate e BRAD si è già assunto la paternità di MADDOX e ZAHARA, che porteranno legalmente il cognome JOLIE-PITT, e se non bastasse i due, legalmente liberi, entrambi divorziati, sono in procinto di sposarsi. Mentre a noi resta la coppia-scoppiata ALBANO-LECCISO. Ah, Hollywood… VOTO: 4, perché non se ne può più…

\Antonio Zequila monumento al trash e alla tristezza!! Ma lo faranno tornare in Rai dopo lo scontro con Pappalardo??\.


viviromamagazine\090 web\www.viviroma.tv

VIVIROMA\ CELEBRITY. \Giorgio Pasotti: finita la sua storia con Nicoletta Romanoff eccolo tra le braccia di Vanessa Incontrada!\.

10.\ROMANOFF CHE VA… INCONTRADA CHE VIENE… La coppia formata da GIORGIO PASOTTI e NICOLETTA ROMANOFF è giunta al capolinea. Il motivo della fine della loro storia ha un nome: VANESSA INCONTRADA. PASOTTI, non senza sofferenza, avrebbe lasciato la ROMANOV per l’attrice spagnola. La scintilla tra i due sarebbe scoppiata due mesi fa sul set di QUALE AMORE, un film di cui sono entrambi protagonisti. La ROMANOFF avrebbe tentato anche durante le vacanze di Natale di riconquistare GIORGIO, ma tutti i suoi tentativi sarebbero falliti e PASOTTI, alla fine, avrebbe preso la sua decisione. VOTO: Non posso essere obiettiva, in quanto sono una fan sfegatata della INCONTRADA.

CELEBRITY

PAROLA DI STAR

“A QUALUNQUE DONNA PIACEREBBE ESSERE FEDELE. DIFFICILE È TROVARE UN UOMO A CUI ESSERLO!” MARLENE DIETRICH

Questo mese la Mitica Carrellata Dei Saluti si assottiglia un pò, tanto le persone che più mi stanno a cuore sanno quanto affetto e amore nutra per loro… In ogni caso un bacio gigante va a TERRY (Grasso è Bello!) e ad ALESSIA. Poi un bacio speciale va al nostro GABRIELE del mitico BAR CAMPIDOGLIO, PROF. SANDRO, DANIELE, LEO,WILLIAM e PAOLO, il mio Bodyguard preferito, MR. CARLOS e BOB, ROBERTO, WALTER e ALESSIO, CARLA e LULA, LUIGI-GIGI e il mitico ROLANDO. DANIELE (always in my heart), MICHELE, ANTONELLA BARBIE, ISA, SABRINA, AUGUSTA, ALESSANDRA ETILICO (buon viaggio!), e per concludere vorrei ricordare a ENRICHETTO che purtroppo il tempo passa per tutti, ma a lui più degli altri! Gattacci adorati, vi abbraccio e ci vediamo il mese prossimo. Un bacio dalla vostra rrruggente MONICA WALLEMBERG!


viviromamagazine\092 web\www.viviroma.tv

01

02

03

RITORNO DAL… PASSATO. Grande festa al Gilda per il ritorno di Maria Giovanna Elmi, la “piccola, grande donna” della Tv, che tanta simpatia ha dispensato attraverso il piccolo schermo durante la sua permanenza, sofferta (o no!), nell’isola più famosa del momento! 04

01.\ Idris e Tony Santagata (cantante ed attore nell’ultimo Film di Pupi Avati “la seconda notte di nozze”). 02.\ Daniela Vergara con un amica. 03.\ Il gruppone attorno alla mega torta: Arianna David, Gabriele Massarutto e moglie Maria Giovanna Elmi, Tony Santagata, Idris Son Santino Spartà, i coniugi Bornigia. 04.\ Tony Santagata in braccia l’Elmi. 05.\ Idris: il panino tra i baci di Arianna e Maria Giovanna.

05

FRIZZI\LAZZI EPAPARAZZI. di_giorgio buzzi foto di_g. s. < www.viviroma.tv/

BALLANDO CON LE STELLE. Milly Carlucci festeggia il successo di “Ballando con le stelle”, che tante adesioni di simpatia ed interesse ha riscosso tra il pubblico televisivo, al ristorante “Il Galletto”. 01.\ Armandino, Milly Carlucci e lo chef Emilio.

01


web\www.viviroma.tv

viviromamagazine\093

02 01

03

04

NEL CUORE DEI BAMBINI. Festa di beneficenza per l‘Africa, attraverso l’Associazione “Nel cuore dei bambini” (Presidente Andrea Meschini e vice presidente Patrizia Pellegrino) presso il Caffè di Via veneto di Stefano Todini, dove la società Franciacorta, nota azienda nel campo vitivinicolo, dona un consistente e tangibile segno della propria partecipazione ai problemi dei bambini nel mondo! 01.\ Il notaio Pocaterra, Lucio Caizzi, Patrizia Pellegrino, Andrea Meschini. 02.\ Daniela Jacorossi col fidanzato. 03.\ Un ospite di riguardo: Michele Cucuzza. 04.\ L’assegno donato dalla Franciacorta vini al presidente dell’Associazione Andrea Meschini.

01

MENS SANA IN CORPORE SANO. Al centrale si sono svolte le selezioni di Miss Università “Luiss”, in una splendida cornice, con la partecipazione di splendide rappresentanti del gentil sesso. Quante belle ragazze ci sono all’Università: ma ve ne siete mai accorti!? 01.\ Le finaliste di Miss Luiss. 02.\ Flora Pellino, 19 anni della facoltà di Giurisprudenza con l’ hobby del Tennis è la Miss Luiss.

02


viviromamagazine\094 web\www.viviroma.tv

01

02

LIBRI… DA CORSA.

FRIZZI LAZZI E PAPARAZZI

03

La scrittrice Sandra Silva, l’ultima fidanzata brasiliana del corridore di formula uno Senna nonché attrice di fiction, ha presentato il suo libro “Il Diario segreto della Formula Uno”, presso il negozio della Ferrari in Via Tomacelli. 01.\ Sandra Silva presenta il suo libro. 02.\ Aldo De Luca, Alessandra Gallo (pilota di auto da corsa), Sandra Silva e Fabrizio Frizzi. 03.\ Sandra Silva e Fabrizio Frizzi.

01

FRIZZI\LAZZI EPAPARAZZI.

02

LA TALPA… ALL’ALIEN. Sotterranea e galattica festa del “dopo Talpa”, con i finalisti del reality, alla discoteca Alien, in carattere col misterioso ed elaborato programma, protagonista delle nostre serate in Tv. 01.\ Paolo Vallesi con un… “Masai”. 02.\ Il vincitore Paolo Vallesi con le finaliste. 03.\ Le finaliste Demetra Hampton e Francesca Rettondini. 04.\ Francesca Rettondini con lo stilista Vincenzo Merli (Furstenberg).

03 04


web\www.viviroma.tv

viviromamagazine\095

01

02

03

TORTE IN FACCIA.

04

05

Dal Salone Margherita (il Bagaglino), l’Onorevole Mastella, viene coinvolto in una divertente quantomai originale gag nello spettacolo “Torte in faccia”, in diretta su Canale 5, dove la satira politica sfiora costantemente lo scherno e la critica, seppur con toni educati e contenuti. 01.\ L’Onorevole Mastella e la torta… in faccia, prima. 02.\ L’Onorevole Mastella e la torta… in faccia, dopo. 03.\ Pippo Franco si congratula con L’On. Mastella per la sua simpatia. 04.\ Matilde Brandi (madre a fine Gennaio) con i suoi ex ballerini. 05.\ La prima donna Aida Yespica. 06.\ L’On. Mastella e Matilde Brandi. 07.\ La stilista Grace Pear brinda con Silvio Berlusconi alias Oreste Lionello.

06

07

FRIZZI LAZZI E PAPARAZZI

f


viviromamagazine\096 web\www.viviroma.tv

01

02

SEGNO ZODIACALE: LUCIA STARA.

03 04

Festa di Compleanno allo Zodiaco per Lucia Stara, tra amici e personaggi. Il Posto ideale per il contatto con le stelle e per contemplare ancora una volta lo splendido panorama illuminato di Roma bella! 01.\ Manuela Zanier (Tosca) ed il fidanzato attore Christian Morazziti. 02.\ Laura Marinelli e Max Parodi. 03.\ Laura Marinelli, Lucia Stara ed Elena Russo. 04.\ Elena Russo, Luca Martella, Francesca Schiavo e Lucia Stara.

FRIZZI\LAZZI EPAPARAZZI.

02

02

SOLANGE… SCRITTORE E VATE. Al Gilda, Solange presenta il suo libro con capitoli dedicati ai Vip incontrati, nella sua vita, impegnandosi anche, per scoprire il futuro, nella “lettura” dei piedi dei suoi ospiti. 01.\ Solange mostra nel suo libro la pagina dedicata a Giancarlo Bornigia. 02.\ Solange impegnato nella lettura del piede di Max Parodi e del piede di Jinny Steffen.

01


web\www.viviroma.tv

viviromamagazine\097

01

RIVOMBROSA… AL RHOME.

02

03

Si festeggia al Rhome, il compleanno di Antonio Cupo, il bel tenebroso del seguitissimo “Elisa di Rivombrosa”, baciato dal successo e perché no… anche dalle sue numerose ospiti. 01.\ Chantal Ciuto, Elisabetta Cavallotti, Luca Pavoni,Antonio Cupo e Linda Batista. 02.\ Linda Batista e Antonio Cupo. 03.\ Ela Weber sorpresa con Emanuele, forse il suo nuovo fidanzato? 04.\ Il brindisi con Elisabetta Cavallotti e Linda Batista. 04

INVESTIGAZIONI CULINARIE…

FRIZZI LAZZI E PAPARAZZI

01.\ Lorenzo Flaherty a Le vere Grotte, da Ris, con Max Parodi sembra abbia dato l’Ok alla cucina prelibata del mitico Enzo l’erotico dopo un accurata indagine e prelievi culinari ed ha promesso di tornare quanto prima con tutta la squadra del Ris. 01


\02

ANNO 18 \ NUMERO 02 \ FEBBRAIO 2006 \ MASSIMO MARINO EDITORE

APPUNTAMENTI DI FEBBRAIO ııı RE::LIFE ııı TEATRO CON PAOLO ROSSI ııı CINEMA IN ANTEPRIMA ııı TELE“VISIONI” ııı ROMA CITTÀ ııı INDIRIZZI UTILI ııı VIVIROMA TELEVISION ııı DISCO ııı GOSSIP ııı E TANTO ALTRO ANCORA ııı …

IL BELLO DEL CALCIO…\ SERVIZIO A PAGINA 06\.

\GIORGIO ALFIERI, 25 ANNI, ROMANO, ATTACCANTE DEI GIALLOBLU DI CICCIO GRAZIANI, SI RACCONTA: DAL RETTANGOLO VERDE AL SET DI JERRY CALÀ. E ORA, DI NUOVO IN CAMPO\.


VIVIROMA 02 2006 FEBBRAIO