Mario D’Ignazio Falso Veggente e Falso Mistico

Page 1

Mario D’Ignazio Falso Veggente e Scomunicato Mario D’Ignazio Falso Veggente e Falso Mistico Tutte le apparizioni devono essere sottoposte al giudizio della Chiesa. In caso contrario subentra il peccato di superbia e il peccato di superbia è senz’altro opera del diavolo. Mario D’Ignazio falso veggente di Brindisi rientra in questa categoria. Le sue apparizioni sono false. Lo ha dichiarato non solo il Vescovo ma anche la Congregazione per la Dottrina della Fede. Nel seguente link si leggono le motivazioni su Mario D’Ignazio falso veggente. Anche i due video sono rivelatori dell’inganno. Nel primo lo pseudo veggente parla male di tutti coloro che non credono alle apparizioni. Ma questa è una eresia. Non è infatti obbligatorio credere alle apparizioni, neppure a quelle riconosciute dalla Chiesa. Quindi Mario D’Ignazio falso veggente lo è senz’altro. Basterebbero solo le dichiarazioni del video a sottolinearlo.

E nel video si vede bene quando Mario mette la mano in tasca e tira fuori l’ostia Nel secondo video (quello in basso) si vede invece la manipolazione dell’ostia. Mentre si avvicina per avere la pseudo apparizione, tira fuori l’ostia dalla tasca. Ma anche se i prodigi avvenissero realmente è importante sapere che anche satana può operare prodigi per trarre in inganno. Satana può far piangere statue, può far trasudare olio dalle statue, può fare mille altri


Turn static files into dynamic content formats.

Create a flipbook
Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.
Mario D’Ignazio Falso Veggente e Falso Mistico by mario-dignazio - Issuu