MALOSSI Univers 2015

Page 10

10

7° edizione La TMax Cup è riservata a tutti i modelli di TMax preparati con il kit Malossi. Sono previste due classi denominate Stock e Open. Nella Stock potranno correre tutti i modelli di T-Max a iniezione con una preparazione base mentre nella Open sarà obbligatorio l’utilizzo del gruppo termico Malossi da 560cc e degli alberi a camme Malossi, insieme a tutto il resto del kit che trovate nella tabella specifica. E’ consentito lavorare per asportazione la testata e i corpi farfallati, dando quindi massima libertà ai preparatori. Saranno ammessi solo pneumatici di uso stradale, di qualsiasi marca. TMax Cup Malossi avrà valenza nazionale e si disputerà su sei prove da due manche ciascuna su sei dei principali autodromi italiani. Tutte le gare saranno trasmesse in diretta streaming attraverso il canale YouTube Malossi e attraverso il sito ufficiale dei Trofei. Sarà anche quest’anno promossa la formula Premio di Partecipazione che prevede un rimborso per il costo delle iscrizioni, del kit, delle vernici e della tuta Malossi ufficiale per chi parteciperà a tutte le gare e rispetterà tutte le norme del regolamento. L’età minima per la partecipazione è quattordici anni con licenza FMI.

22° edizione

Il Trofeo Nazionale Scooter Velocità è riservato agli scooter automatici 50 cc di ogni marca (incluso il Gilera Dna) con ruote da 10 a 14 pollici. Motorizzazione Malossi 70 cc (scegliendo i componenti MHR del modello adottato sul catalogo Malossi), 80 cc con l’adozione del kit BIG BORE (corsa originale) per i SuperScooter con ruote da pollici. Il Trofeo Nazionale Scooter Velocità si disputerà su sei prove da due manche ciascuna su sei dei principali autodromi italiani. Tutte le gare saranno trasmesse in diretta streaming attraverso il canale YouTube Malossi e attraverso il sito ufficiale dei Trofei. La categoria prevede la possibilità di lavorazioni sui componenti (vedi regolamento 2015). L’età minima per partecipare è quattordici anni con licenze FMI.

10° edizione La Malossi Day Cup è un Trofeo a squadre composte da due piloti che gareggiano insieme per ottenere la vittoria. Ogni pilota si schiera in pista con il suo scooter e la squadra vincitrice è determinata dalla somma dei punti dei due piloti! La categoria è riservata agli scooter automatici 50 cc di ogni marca con ruote da 10 a 14 pollici. Motorizzazione Malossi 70 cc (scegliendo i componenti MHR del modello adottato sul catalogo Malossi), 80 cc con l’adozione del kit BIG BORE (corsa originale) per i SuperScooter con ruote da 12 pollici. La categoria prevede la possibilità di lavorazioni sui componenti (vedi regolamento 2015). La Malossi Day Cup si disputa a Vallelunga ed Adria e viene trasmessa in diretta streaming attraverso il canale YouTube Malossi e attraverso il sito ufficiale dei Trofei. L’età minima per partecipare è quattordici anni con licenze FMI.

1° edizione Il Trofeo ScooterMatic 4Stroke rappresenta l’impegno della casa del Leone nel promuovere le competizioni anche utilizzando motori e scooter a quattro tempi. La cilindrata sale a 218 centimetri cubi e in cima al motore fa capolino la V4 Head, la testa ad alte prestazioni interamente prodotta da Malossi. Il Trofeo ScooterMatic 4Stroke si disputerà su sei prove da due manche ciascuna, tutte rigorosamente su autodromi italiani. Un ruggito aggressivo, ruote da 12 pollici e spettacolo incredibile, tutto trasmesso in diretta streaming attraverso il canale YouTube Malossi e attraverso il sito ufficiale dei Trofei. La categoria prevede la possibilità di lavorazioni sui componenti (vedi regolamento 2015). L’età minima per partecipare è quattordici anni con licenze FMI.


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.