LodiSHOP Settembre 2015

Page 9

A supporto di chi la vista proprio non ce l’ha Continua l’iniziativa di solidarietà di Patrizio Ostinelli, che ha deciso di devolvere parte del ricavato della vendita dei suoi occhiali all’Associazione Italiana Ciechi, sezione di Lodi. L’obiettivo? Raccogliere più fondi possibili per addestrare un cane guida destinato all’Associazione. Promemoria: anche i nostri occhiali potranno essere d’aiuto.

Le invisibili per vedere meglio Sotto,l'ingresso di Ottica Ostinelli. Sopra, la sala visite. In alto, Patrizio Ostinelli con un rappresentate dell'Associazione Italiana Ciechi. Nella pagina accanto, l'interno del negozio.

Correttive o estetiche, le lenti a contatto sono gettonatissime da Ottica Ostinelli. In negozio, a disposizione su appuntamento, il contattologo Luigi Pagliari, è disponibile sia per scegliere quelle più adatte, sia per informazioni sull’uso e sulla pulizia di quelle mensili.

della Vittoria a lato del Duomo senza le riconoscibilissime tende bianche e verdi. Dal 1946 la famiglia Ostinelli incornicia i volti dei lodigiani, coniugando qualità e moda e trasformando gli occhiali da vista e da sole in “oggetto del desiderio”. Soprattutto quest’anno, visto che il focus delle passerelle 2015/2016 si è concentrato sullo sguardo: trucco al minimo ma ridefinito sotto maxi lenti e montature nerd o feline, da abbinare a frangette lunghissime, baschi over e cappelli caldi. Praticamente l’accessorio di punta, elemento complementare e indispensabile di un make up acqua e sapone. Qui, poi, non solo le lenti focali sono di altissima qualità Zeiss, ma i migliori brand ci sono tutti, dai modelli classici e retrò ai più recenti

suggeriti dal prêt à porter. Ecco quindi Ray-Ban, Prada, Fendi, Dolce & Gabbana, Chanel e Persol, con proposte di tutti i tipi dalle montature di grandi dimensioni a quelle tonde, con colori sgargianti, o super leggeri in titanio. Insomma, dal bambino al manager, dalla fashion addicted alla nonnina, a ciascuno il suo!

Dove si trova P.za della Vittoria 3 - Tel. 0371 420795

lodishop.com • 09/2015 • LodiSHOP • 07


Turn static files into dynamic content formats.

Create a flipbook
Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.
LodiSHOP Settembre 2015 by Lodi SHOP - Issuu