m o da
Da sporty a hyper-glam elena brigatti, modella per un giorno, trasforma il proprio look con i consigli di riky hilton e il risultato è...shocking!
In foto, Riky Hilton, trend setter e Fashion Consultant di Maison Yamakabe.
Di Bianca Veronesi
Siamo abituati a vedere Elena Brigatti in tenuta sportiva (d’altra parte è titolare della palestra Litium), ma oggi si è affidata a Riky Hilton per un cambio di look “da così a così”.
maison yamakabe
In foto indossa una microtuta in tulle e organza con inserti in oro, frutto della ricerca di Riky tra le ultime tendenze parigine. In alternativa, a sinistra la t-shirt Gaelle Paris gli occhiali Mazuum #Jbox Gold grigio e, di Giò Cellini la borsa e le “slip on” con nappine colorate, pezzo cult della prossima estate. A destra, il chiodo rosa in nappa di Gaelle Paris, gli occhiali Mazuum #Arval Specchio pink, la gonna in pizzo, tulle e ricami e la borsa a mano infilatura nero con portafoglio di Giò Cellini. Vuoi essere la prossima modella di Maison Yamakabe? Scrivici su redazione@lodishop.com e potresti essere la protagonista del nostro prossimo shooting con un nuovo look ideato per te da Riky Hilton.
maison yamakabe
dove si trova C.so Vittorio Emanuele II, 24 - Tel. 0371 840238 Segui Maison su marzo 2017 lodishop.com
27