La curiosità green
Decathlon ha installato davanti al negozio una colonnina per la ricarica gratuita dell’auto elettrica, con parcheggio riservato delimitato in verde. Potrete accedervi dalle 9 alle 20 recandovi in reception per chiedere l’attivazione. La carica del veicolo dura circa un’ora e, per “ammazzare” l’attesa, niente di meglio che farsi un giro nello store!
N
L’estate è a portata di mano Da Decathlon, potete già trovare tantissimi costumi donna, uomo e bambino, boccagli, pinne, teli mare, ombrelloni, tende, body board e persino piscine da giardino! Di Bianca Veronesi
38
lodishop.com maggio 2016
iente modelle rinsecchite.Alla sfilata di presentazione della nuova collezione di costumi Tribord, Decathlon ha messo in passerella i fisici atletici delle proprie dipendenti e il successo è stato strepitoso. Tanti colori e stampe vivaci, tagli eleganti per chi vuole prendere il sole o ergonomici per le donne che al mare passano dal beach volley ai racchettoni: questi gli ingredienti dei nuovi costumi Decathlon (bikini, culotte o interi) che si possono acquistare anche spezzati in base alle taglie e ai colori preferiti. Da quest’anno, poi sono tantissimi anche i modelli da uomo e bambino. Come corollario un’infinità di accessori indispensabili, come ci illustrano Elisa Dell’Erba (in foto a destra) e Irene Mancini (a sinistra) del reparto “sport acquatici”: «infradito e ciabatte da spiaggia, maschere (da provare la nuovissima Easy Breath che copre tutto il viso e permette di respirare senza avere il boccaglio in bocca) stuoie, teli mare e accappatoi, in microfibra o morbido cotone. E ancora, ombrelloni e tende parasole che si aprono in due secondi, ciambelle e galleggianti di tutti i tipi, piuttosto che body board (mini tavole da surf)». L’idea del mare è ancora lontana? «Nessun problema, Decathlon ha anche le piscine gonfiabili e semirigide da giardino che arrivano fino a cinque metri di lunghezza» concludono le ragazze.