IL GIORNALE DEL LINDENHOF
1° EDIZIONE
PAGINA 03
PAGINA 01
SUITE PAGINA 04
E X TR A 20 1 7
PAGINA 10
PAGINA 12
GLI ARCHITETTI
I COLLABORATORI
GLI OSPITI
GLI EREDI
Non ingrandiamo, ampliamo
Siamo felici di avere un nuovo posto di lavoro
Vorremmo fare qualche domanda al proprietario
Abbiamo imparato a gestire un hotel
CHE COSA CAMBIA IL LINDENHOF DIVENTA “ACTIVE RELAX RESORT”
UN LINDENHOF NUOVO E MIGLIORE
CE LA FAREMO!
Ogni giorno i tre custodi e lo chef di cucina dell’hotel aiutano e sostengono le diverse imprese di costruzione, convinti che la nuova struttura sarà pronta entro il 24 marzo 2018.
1 LE SUITE PER FAMIGLIE Un sistema di costruzione intelligente assicura che la suite dei genitori è collegata intelligentemente alla stanza dei bambini attraverso un piccolo corridoio. Così i bambini hanno la loro propria doccia e WC e un balcone tutto loro. Nulla ostacolerà una vacanza senza stress, soprattutto perché i piccoli potranno giocare in una nuovissima area bimbi.
2
I lavoratori edili (da sinistra): Michal Arvay, Andreas Pircher, Carletto Trenkwalder e Marosh Arvay
In questi giorni, il proprietario dell’Hotel Lindenhof Joachim Nischler ha potuto sentirsi ancora una volta un “pioniere”. Durante una conferenza dell’azienda per il marketing e l’economia IDM Alto Adige, Hansjörg Falz, caporedattore della rivista di viaggi “Merian”, ha spiegato che cosa determinerà il futuro del turismo: da una parte, la tendenza ad andare in vacanza per alcuni giorni tre o quattro volte in un anno, e dall’altra la ricerca dell’esperienza. “Con il nostro Active Relax Resort Lindenhof ci stiamo preparando a soddisfare entrambi i bisogni”, spiega Joachim Nischler. Per adesso i curiosi abitanti di Naturno possono solo immaginare in che cosa si trasformerà il cantiere in via Chiesa: una costruzione annessa all’hotel in grado di soddisfare le esigenze più elevate. “È difficile da immaginare, un edificio soltanto con saune, spa e piscine”, commenta Marosh Arvay, che con il fratello Michal ha appena sgomberato le vecchie aree. I due slovacchi quest’anno devono rinunciare a parte delle loro vacanze di Natale a casa, perché insieme a Andreas Pircher e a Carletto
Il risultato: il nuovo Lindenhof alla fine di marzo...
Trenkwalder saranno a disposizione del direttore dei lavori Manuel Achammer e le decine di lavoratori edili per dare informazioni utili sulla struttura, accompagnando i lavori dal vecchio al nuovo. “Sono pratici del posto e sanno cosa c’è, dove e chi ha bisogno di cosa”, dice il capo dei suoi collaboratori che da tanto tempo lavorano per lui. Entro il 18 gennaio dovrà essere eretta l’intera costruzione grezza, in febbraio le camere saranno intonacate all’interno, verrà arredata una camera prova e installato l’impianto di aria
condizionata. A fine febbraio arriveranno falegnami ed elettricisti, mentre all’esterno sarà applicato l’intonaco naturale. A inizio marzo ai piani inferiori interverrà lo staff delle pulizie, mentre ai piani superiori saranno ancora in corso i lavori nella costruzione grezza. Dalla seconda settimana di marzo, il personale verrà preparato per il nuovo “Active Relax Resort”. Carletto Trenkwalder è sicuro che a partire dal 24 marzo i quattro lavoratori del cantiere avranno sicuramente bisogno di una vacanza. “Chissà che il nostro capo non ci inviti all’Active Relax Resort”, dicono i fratelli Arvay che per la quarta volta in questa mezz’ora corrono con le loro carriole dal garage fino al terzo nuovo edificio. C’è ancora molto da fare, anche per i tre custodi. “E pensate di riuscire a finire entro il 24 marzo?” chiede dubbioso un vicino. Michal Arvay si ferma un attimo, si pulisce il sudore dalla fronte in questa fredda giornata invernale e dice: “Non si preoccupi. Ce la faremo.” A proposito, questo è il loro atteggiamento sempre positivo di fronte a qualsiasi lavoro li aspetti al Lindenhof.
SOLO PER ADULTI Il mese di novembre è riservato agli adulti. Ve lo assicuriamo: le coppie da noi potranno trascorrere una rilassante vacanza benessere. Perché dopo il rinnovo ci sarà tutto il necessario per rilassarsi: una “ARTSPA” con una singolare stanza “Snoezelen“ (multi-sensoriale), otto diverse piscine, sette saune e otto diverse sale relax a tema.
3 UN BELLISSIMO NATALE I nostri ospiti lo hanno atteso per lungo tempo: dal prossimo anno in poi, apriremo anche durante il periodo natalizio, dal 26 dicembre al 6 gennaio. Festeggiate con i Vostri cari e con noi. Offriamo quattro periodi di prenotazione: 7 notti dal 26/12 al 02/01 4 notti dal 26/12 al 30/12 4 notti dal 02/01 al 06/01 7 notti dal 30/12 al 06/01.
Potete contattare la reception al numero 0473 666242 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 18 e il sabato fino alle ore 13) oppure scrivendo a info@lindenhof.it.