Descrizione di un Clown

Page 3

I testi sono stati riportati senza nessun tipo di correzione.

In un circo c’e un clown che fa ridere i bambini. Ha un cappello bianco con due cerchi rossi e gialli. ed era circondato da palloncini rossi e blu,gialli e verdi i capelli sono neri scuri. Ha le sopracciglia nere. Gli sono di un nero scurissimo e sotto a dei quadratini neri e la faccia bianca. Il naso e a scivolo e di un colore nero,rosso e bianco. Il clown ha una faccia sorridente. Il collo non è molto robusto. Il clown non è molto robusto. E’ diventato un trapezista ed ha un costume d’arlecchino.

Al clown Giuseppe piaceva molto lavorare nel circo, ogni giorno andava da un paese all’ altro: da Parigi a Londra da Milano a Torino. Giuseppe ha gli occhi neri come il carbone. Il suo naso è regolare e con la punta colorata di rosso. La bocca è colorata di rosso ed è circondata da una linea nera. Sotto gli occhi ci sono dei segni neri tondi e quadrati. La sua faccia è tutta ricoperta di un bianco luccicante molto chiaro ed evidente. I suoi capelli sono neri e molto fini. Sopra la sua testa Giuseppe per le sue esibizioni indossa sempre un cappello a punta di colore bianco e al centro si trovano due pallini uno è giallo e l’ altro è rosso pensa che il cappello gli portasse fortuna. Il suo collo è di dimensioni normali. Il colletto è a strisce blu e bianco e il suo vestito è di tutti i colori: rosso, blu, giallo, verde e arancione. Giuseppe porta sempre dei guanti della sua taglia per non farsi male mentre fa la verticale sul filo. Dietro di lui si trovano due palloncini uno giallo e l' altro blu. A giuseppe piace molto il suo lavoro da clown e non vorrà mai cambiarlo.


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.