Giunta alla sua quarta edizione, Poeti di strada si ripresenta come una raccolta di immense suggestioni che si arricchisce strada facendo di nuovi autori, capaci di integrare un sostrato fatto di sensibilità comune.
Un progetto che attraverso stimoli intellettuali e sperimentazioni di animi sa regalarci ogni volta poesie in cui è possibile ascoltare sonorità interne e battiti di cuori.
Una vena lirica e visionaria alimenta i componimenti di questa preziosa silloge che presenta una prefazione di Angela Campana, sensibile nel cogliere in profondità il senso dell’opera e del suo cammino.
Una libera combinazione stilistica conferisce ai versi un carattere autentico e attuale intriso di riflessioni e imprevedibilità dell’anima.che va dagli incanti amorosi alle problematiche dell’essere; dalle incursioni della spiritualità fino al canto passionale della memoria.
È un percorso poetico, sensibile ed emozionale che possiede la capacità di condurre il lettore in un universo concettuale e visionario, u