Il cancro del seno in un linguaggio facile

Page 21

La macchina per la radiografia può vedere attraverso la Sua pelle. Il radiologo guarda poi la foto e vede come è fatto dentro il Suo seno. Il radiologo è il dottore per le radiografie.

Come viene fatta una mammografia? La mammografia viene fatta da un tecnico di radiologia. Lei si deve appoggiare alla macchina per la radiografia. Il tecnico di radiologia mette un piatto di plastica sotto un lato del Suo seno. 21


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.