SupTime 5

Page 60

La crew di Vip on Board.

Finalmente i VIP salgono su una tavola da surf e da SUP e portano lo sport all’attenzione del grande pubblico. È il progetto “Vip on Board” ideato e promosso da Giampiero Cutrino, noto ai più come la “Iena” Gip. Abbiamo chiesto direttamente a lui di raccontarci qualche cosa in più su questa iniziativa che ha anche scopi benefici. CIAO GIP, DA DOVE NASCE L’IDEA DI “VIP ON BOARD”? L’idea di Vip On Board nasce da una grande passione per gli sport da tavola e dalla necessità di poter donare una speranza a dei bambini meno fortunati dei miei figli. Unendo questi due punti di partenza si è voluto creare un progetto che possa fare del bene sotto tutti i punti di vista: bene ai bambini del Centro Dino Ferrari di Milano, bene ai VIP che partecipano ai viaggi e imparano a fare surf in posti meravigliosi, bene ai fan che possono condividere esperienze importanti in compagnia dei loro beniamini, bene agli sponsor che finanziando questo progetto hanno un’esposizione del loro marchio, bene a noi di Vip On Board che possiamo permetterci di trasformare in lavoro il nostro immenso amore per questi sport.

58

QUALI VIP SONO “ON BOARD” E QUALI LOCALITÀ AVETE TOCCATO E DOVE DOVETE ANCORA ANDARE? Il primo viaggio realizzato è stato con i ragazzi di Striscia la Notizia alle Hawaii (Edoardo Stoppa, Luca Cassol - Capitan Ventosa, Luca Abete e Sarah Nile), il secondo con Virgin Radio (Ringo, Nora Amile e due vincitori del concorso che Virgin Radio ha realizzato in collaborazione con Vip On Board). Il terzo è ad Hossegor alla Boardriders House di Quiksilver con il gruppo modelle (Lola Ponce, Lucy Lady Ville, Chiara Tortorella, Kriss Grove, Clizia Incorvaglia e Siria De Fazio). L’ultimo viaggio sarà a Oaxaca, Puerto Escondido, con il gruppo di Le Iene (Matteo Viviani, Mauro Casciari, Elena Di Cioccio, Gip, Ludmilla Radchenko e Stefano Chiodaroli). SO CHE COINVOLGETE ANCHE IL PUBBLICO, IN CHE MODO? Il pubblico può partecipare ai viaggi acquistando quei pochi posti disponibili per viaggiare con il proprio gruppo preferito.


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.