Breil

Page 1


Bloom Quante anime racchiuse in una sola? Diverse anime, ma un solo gioiello. Bloom è un gioiello che racchiude un segreto e racconta un cambiamento. Grazie alla sua doppia anima sorprende attraverso un piccolo gesto, esprimendo le diverse sfaccettature della personalità di ogni donna. Bloom è un gioiello unico e versatile, che veste le occasioni più informali e stupisce nei momenti speciali.












Bond

Design minimalista ma d’impatto per una nuova collezione maschile adatta a un uomo deciso che non ama le vie di mezzo.




Cave Contrasti di forme piene e vuote. Design essenziale ma accurato nei materiali e nei dettagli stilistici. Gli Inserti in fibra di carbonio o poliuretano, si combinano all’acciaio dando vita a una collezione maschile di forte impatto.








Chaos Infinite combinazioni di indosso, per una collezione di gioielli da trasformare e modellare, secondo il proprio stile e stato d’animo. Chaos è complice di un gioco sensuale, un incantesimo seducente che parla di una donna, del suo stile, del suo modo di essere e trasformarsi, ogni giorno diverso.








Dew

Le forme affusolate dell’acciaio ospitano un’elegante perla naturale rosa o grigia, combinando fascino e femminilità .




Double b

Una coppia di bracciali in acciaio dalle forme sinuose e con finiture lucide e satinate.



Drops

Elementi a forma di goccia si incastrano tra loro nei pendenti, nelle collane e negli orecchini, giocando tra differenti finiture: acciaio satinato, lucido, martellato e lavorazione IP gold, che ne esaltano il design semplice, ma attento ai particolari.






Duplicity Un gioiello che si trasforma per un molteplice indosso: forme piene ed essenziali per il doppio pendente in acciaio con perla naturale, per chi ama farsi notare. Look pi첫 discreto e minimalista per il piccolo pendente in acciaio con perla naturale, adatto ad ogni momento della giornata. Il fascino elegante ed intramontabile della perla naturale come dettaglio di stile unico ed inconfondibile.












Essence Inspirata alla collezione di orologi Breil Essence, accosta acciaio e vetro e si caratterizza per un design originale. Dedicata ad un uomo che cerca uno stile essenziale ma che non passi inosservato.




Feeling Feeling: un cuore in acciaio per sigillare un amore. La collezione ruota attorno ad un cuore dal design pieno, volumetrico, e dalle linee morbide, che può essere indossato mostrando la sua parte più classica e bombata, o quella più stilizzata e contrassegnata da una decisa incisione nell’acciaio che richiama un design più moderno e contemporaneo.










Flowing La forza dell’acciaio incontra la seduzione del design. Un gioco di forme e la sensualità di un’emozione avvolgente. Flowing è un gioiello che si plasma sul corpo, morbido ed elegante, si trasforma secondo il proprio stile.




Join Join rivisita in chiave attuale la croce, intramontabile icona della gioielleria. Con Join nasce un pendente dalla forma volutamente morbida e inclinata per dare maggiore dinamismo alla classica croce. Join nasce dall’unione di un elemento in acciaio lucido e uno in acciaio satinato per dare vita a un gioiello di puro design. La chiusura della collana si effettua sul davanti, grazie a un lato della croce che si infila nell’altro. Un design semplice, essenziale, innovativo. La collezione femminile di gioielli Join è caratterizzata dalla croce inclinata, in acciaio satinato e lucido, ma non solo. Esiste anche un versione estremamente femminile in acciaio lucido con applicazione di cristalli Swarovski su un lato della croce. La collezione propone anche due paia di orecchini con lo stesso motivo a croce, ma fisso. Gli orecchini sono proposti in acciaio bi-lux o in acciaio lucido con Swarovski. Join presenta anche un pendente maschile, che riprende il motivo a croce inclinata, più piccolo e fisso, che si indossa sia con catena che con cordino in pelle.






Knot Una collezione il cui tema dominante è un nodo sinuoso in acciaio. Gioielli dall’anima forte e romantica allo stesso tempo.








Legami

Forme decise ed essenziali si incrociano per tracciare un legame indissolubile, forte come l’acciaio.




Manta

Una collezione che ricorda il cinturino degli orologi Manta, con un design contemporaneo e una forte personalitĂ .




Question Mark Con Question Mark Breil firma una linea di gioielli dedicata ad una donna giovane, romantica e femminile. Il must della collezione è rappresentato dal pendente raffigurante un grande cuore che sembra originato dall’unione di due punti interrogativi in acciaio bilux, quasi a evocare il dilemma d’amore: “m’ama o non ama?“ Femminili e seducenti, i gioielli della collezione si distinguono per originalità ed eleganza, anche grazie alle varianti con cristalli e ai cordini in cotone colorato.








Secretly

C’è un segreto nascosto nelle forme decise dell’acciaio: un’anima colorata in alluminio, intercambiabile e innovativa. Il colore diventa una scelta di stile.







Shadow Gioielli che si ispirano alla magia e alle fascinazioni primitive. Un mood etnico che porta con la mente ad un lontano passato ricordando incisioni rupestri e antichi amuleti.




Shell

Una conchiglia d’acciaio che rivela un’elegante perla naturale, combinando carattere e femminilità .






Tears

Una collezione che reinterpreta in chiave moderna e inconsueta la gioielleria classica: leggere lamelle di acciaio ripiegate in forma conica o concava avvolgono il cuore del gioiello, fatto di perle naturali rosa e grigie.






Tetra

Una collezione di anelli semplici ed essenziali, che giocano sul contrasto lucido e satinato, con un tocco di femminile contemporaneitĂ




Turn static files into dynamic content formats.

Create a flipbook
Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.