T H E H O M E O F G O L F C a t a l o g o 2 0 2 3
SCOZIA
THE HOME OF GOLF
Scozia, un mondo di golf ti aspetta
La Scozia è rinomata per la sua calda accoglienza, l'ospitalità amichevole, i paesaggi mozzafiato e soprattutto oltre 550 campi da golf. È qui che il gioco è iniziato tanti anni fa, e ancora, la Scozia vanta alcuni dei campi da golf più impegnativi e spettacolari del mondo.
I VIAGGI DI SEVE può organizzare il tuo viaggio ideale in Scozia, accompagnandoti passo dopo passo, includendo anche il St Andrews Old Course. Dai celebri links sparsi lungo le pittoresche coste, alle "gemme nascoste" di grande valore, in Scozia c'è un campo da golf adatto a tutti.
Alessandro Dinon
Fondatore I VIAGGI DI SEVE
iviaggidiseve.com
ABERDEEN SCOZIA
Immersa a ovest fra sinuose colline e montagne, a est tra costa e scogliere, la città di Aberdeen e la regione dell'Aberdeenshire offrono attività per famiglie, una ricca fauna e una moderna e movimentata "città di granito". Aberdeen è una città sorprendente che abbaglia quando il sole colpisce gli edifici di granito e le spiagge sabbiose. Sia che vogliate intraprendere un viaggio all’insegna del golf, passare un weekend dedicato ad arte e cultura o semplicemente visitare fantastiche attrazioni, questa regione ha molto da offrire.
iviaggidiseve com
5
Cruden Bay Golf Club Aberdeen
en Bay Golf è situato sulla costa ale della Scozia, a nord di Aberdeen d di Peterhead a sole due ore di auto Andrews, la "patria del golf".
corso offre un'esperienza di golf enticabile in un contesto alistico affascinante, un golf vecchio u uno dei migliori percorsi links in a. Una sfida unicha che richiede à, strategia di gioco e molto atezza per ottenere uno score finale sfacente
Trump Golf Links Aberdeen
Questo percorso segue uno schema classico di due anelli di andata e rito nove buche Tutte le 18 buche si ins tra le dune, salendo si hanno scorci mare e costa, per poi sprofondandar valli appartate, offrendo un sussegu superlative topografie, paesaggi, alternanza di spaziosità e chiusura, una vista panoramica mozzafiato, co ricca trama di vegetazione e habitat faunistici che circondano le buche. A questo campo non manca nulla.
iviaggidiseve com 6
Royal Aberdeen Golf Club
Aberdeen
Murcar Links Golf Club Aberdeen
Il Royal Aberdeen Golf Club fu fondato nel 1780 come Society of Golfers at Aberdeen e divenne l'Aberdeen Golf Club nel 1815 Fino al 1888 i membri giocavano sul Queen's Links vicino alla città prima di attraversare il fiume Don per raggiungere il links a Balgownie. Il patrocinio "reale" del club fu assegnato da Edoardo VII nel 1903. Balgownie è uno dei più veri laytour links nel golf scozzese È un percorso che mette alla prova anche il giocatore di golf migliore.
Murcar Links è un attraente links a 18 buche situato sulla costa dell'Aberdeenshire, a 10 minuti dal centro di Aberdeen, con una splendida vista sul Mare del Nord. Murcar compare spesso tra 100 migliori percorsi del Regno Unito. Murcar Golf Links è il Championship Links Course più vicino al Trump International Golf Links Scotland. Fondato nel 1909 su progetto di Archie Simpson, negli anni '30 sono stati apportati successivi perfezionamenti da James Braid.
iviaggidiseve com 7
Meldrum Golf Club Aberdeen
Il golf a Meldrum è passione, sfi puro piacere Il campo, progettato Graeme Webster, è scolpito perfezione nello scenario mozza della Scozia ed è uno dei più bei c (parkland) da golf del paese. Lo sfo del bosco maturo, il paesa meticoloso e l'abbondante f selvatica ne fanno un'esperienza di come nessun'altra.
Royal Tarlair Golf Aberdeen
o nella città di Macduff, questo regala viste panoramiche sulla con il villaggio di Pennan a pochi etri dalla clubhouse. Il campo
è un parco in cima ad una ra dove i giocatori saranno sfidati amosa buca 13, "The Clivet" e zeranno la qualità dei green
iviaggidiseve com 8
Meldrum House Country Hotel & Golf Aberdeen
Immerso nel cuore della tranquilla campagna dell'Aberdeenshire, ma a pochi chilometri dal centro di Aberdeen, il Meldrum Country House Hotel & Golf Course è un luogo dove il lusso è di serie Che si tratti di un lungo soggiorno o di una breve pausa, lo standard di comfort è elevato. C'è la casa padronale, con le sue camere eleganti, o le spaziose scuderie con moderni arredi scozzesi.
Partenze libere, consigliato min. 4 notti.
Richiedi una proposta di viaggio
Sandman Signature Aberdeen Hotel & Spa Aberdeen
Aberdeen Hotel offre alloggi lussuosi a pochi passi dalle principali attrazioni della città.
L'hotel stesso si trova nell'ex campus di Robert Gordon University St Andrews Street ed è un edificio storico che contribuisce al panorama architettonico della città con camere splendidamente arredate.
Partenze libere, consigliato min. 4 notti.
Richiedi una proposta di viaggio
AYRSHIRE, COSTA OVEST
Dolci colline e una bellissima costa, l'Ayrshire è noto per aver dato i natali a Robert Burns. William Wallace trascorse i suoi ultimi anni qui nell'Ayrshire.
Ayrshire è una contea della Scozia sudoccidentale. La contea prende il nome da Ayr, la sua storica città. A parte una piccola sezione nel sud che fa parte dell'area del consiglio di Dumfries e Galloway, l'Ayrshire è attualmente divisa nelle aree del consiglio di South Ayrshire, East Ayrshire e North Ayrshire.
iviaggidiseve com
12
Royal Troon Old Course Ayrshire
Il percorso, che ha assunto la sua forma attuale nel 1888, è progettato nel modo tradizionale out-and-back dell'Old Course a St Andrews. Un inizio delicato come tutti i links che ospitano il The Open con un finale degno di un campo che si rispetti. La posizione fronte mare ti assicurerà quasi sicuramente di avere il vento da affrontare Il profondo rough intervallato da ginestre metterà a dura prova l'abilità di qualsiasi golfista. Al termine del giro sarete in ogni caso appagati!
Royal Troon Portland Course Ayrshire
ene sia un campo stile links, il and è un po' più riparato rispetto yal Troon Old Course e più corto. uche si snodano attraverso un no pieno di ginestre oltre ad avere neroso numero di Par 3, cinque in Tuttavia non bisogna gioire
o, perchè ben quattro Par 5 vi tano tutti sulle seconde nove.
iviaggidiseve com 13
Trump Turnberry, Ailsa Course
Ayrshire
Sede di quattro The Open Championship, il leggendario campo di Ailsa ha ospitato alcuni dei nomi più iconici del golf Rinato nel giugno 2016 per mano del famoso architetto Martin Ebert, la trasformazione rende l'Ailsa il campo da golf numero uno nel Regno Unito. Situato lungo la gloriosa costa dell'Ayrshire, con Arran e Ailsa Craig come sfondo, è una delle migliori destinazioni per il golf al mondo
Trump Turnberry, King Robert the Bruce
Ayrshire
e l'iconico el celebre n, si trova nberry. Fu che il re luglio del una forte a questo di Scozia,
iviaggidiseve.com 14
Dundonald Links Ayrshire
Dundonald Links si tr sulla costa occidentale tratto di terreno da g mondo. Questo links p Phillips ha ospitato i pr
Asset Management S
Ladies Scottish Open n campo ad ospitare sia i che per donne uno dop riconosciuto come uno to- play" del golf .
Barassie Golf Club Ayrshire
iviaggidiseve com 15
Glasgow Gailes Golf Club Ayrshire
1787, il Glasgow Golf Club è club più antichi del mondo. ano inizialmente sul Glasgow ccessivamente sul Queen's lexandra Park, tutte e tre le oprietà gestite dall'allora rporation e aperte a tutti Glasgow indipendentemente fossero o meno membri del e capire perché Gailes Links ri da tutto il mondo
Prestwich Golf Course Ayrshire
di nascita del The Open, il k Golf Club accoglie i golfisti di mondo. Il campo è stato allungato Tom Morris per soddisfare gli d del golf, ma l'essenza ale del vecchio campo rimane ti dei green originali ancora in Ostacoli naturali, come il fiume e scorre liberamente, possono alla prova la tua pazienza, ma dubbio che Prestwick è un must-
iviaggidiseve com 16
The Gailes Golf Hotel & Spa
Ayrshire
Il Gailes Hotel offre sistemazioni moderne e un ristorante contemporaneo. Le strutture ricreative includono un centro fitness, una vasca idromassaggio e una sauna. Tutte le spaziose camere sono dotate di TV a schermo piatto, connessione Wi-Fi gratuita e set per la preparazione di tè e caffè La zona circostante offre golf, campagna ondulata e passeggiate sulla spiaggia incontaminata
Partenze libere, consigliato min. 4 notti. Richiedi una proposta di viaggio
Marine Troon Ayrshire
h of Clyde verso l'Isola di Ar , y ul mare, il ristorante di Marine Troon ospita il orni, a colazione, pranzo e cena I piatti sono preparati utilizzando prodotti di provenienza locale. Dotato anche di magnifiche viste, The Seal bar Lounge offre spuntini leggeri e bevande dal menu lounge per tutto il giorno
Partenze libere, consigliato min. 4 notti.
Richiedi una proposta di viaggio
Dundee, una delle sette città della Scozia, si è guadagnata diversi appellativi negli anni: “una città, molte scoperte”, “juta, marmellata e giornalismo” e, recentemente, “Città creativa UNESCO per il design”. Noi però pensiamo che ci sia molto di più da dire su questa città dinamica e compatta! Carnoustie è una piccola città sulla costa di Angus tra Dundee e Arbroath, famosa per il suo campo da golf I famosi links di Carnoustie sono una sfida magnetica per i golfisti di tutti i livelli. È stata la scena dell'eroica vittoria di Francesco Molinari durante il The Open Championship.
iviaggidiseve.com
21
Panmure Golf
Carnoustie
Panmure è uno dei club di golf più del mondo ed è uno dei ventisei cl originariamente hanno cont all'acquisto del trofeo del camp amatoriale giocato per la prima vo 1885. Panmure è molto orgoglios proprie tradizioni. iI campo d combina i migliori elementi di brughiera, con fairway stretti, impegnativi e green compat ondulati.
Scotscraig Golf
Dundee
scraig è situato nel cuore del golf nel h East Fife, con "Old Course" a St ews e Carnoustie Golf Links a breve nza. Sebbene il campo non sia amente adiacente alla costa, ci sono ne brezze marine da considerare do si gioca su questo mix di links e and. Justin Rose descrive Scotscraig e "Ottimo campo, ottimi green e o amichevole". Uno dei campi più hi, con una tradizione che di anda da oltre 200 anni.
iviaggidiseve com 22
Montrose Links 1562
Carnoustie, Montrose
e figura tra i 100 migliori ozia, descritto come "un to di terreno tutto 1562 Course sfida i golfisti way ondulati e green veloci, i quando il vento soffia dal mare. Un certo he corre lungo la costa Angus offrendo uno afiato
Montrose Broomfield
Carnoustie, Montrose
ld non è un percorso "di he richiede centinaia di metri chiave per conquistare corso "ingannevole" è un ato e la capacità di controllare one la palla dal tee.
o quando soffia il vento dell'est è risaputo!), il Broomfield può a sfida significativa. Tuttavia, condizioni sono più favorevoli, incoraggia a giocare
iviaggidiseve com 23
Carnoustie Championship
Carnoustie
Il Championship Course
otto The Open Cha
Women's British Open Open, rendendolo uno d averlo fatto nel Regno
tre percorsi utilizzati
Dunhill Links, gli altri so
l'Old Course a St And
Molinari ha vinto qui la uno dei più importanti e
Carnoustie Buddon Links
Carnoustie
Links è una olf in un contesto di rale. Vanta diversi elvatica, a buca, questo mente una grande golfisti.Tutte le me dalle battaglie ai militari, che sono arnoustie sin dal
iviaggidiseve com 24
Carnoustie Burnside
Carnoustie
Il Burnside sembra è messo suo illustre vicino The Course. Tuttavia è un perc rispetto, molto intrigante, n passato ha ospitato le qu The Open. Il finale è bello to che si è rivelata uno dei par che si possano trovare ovu in Scozia Fu su questo 1953 che il grande Ben H colpi per aiutarlo a qualifica Championship, che suc vinse
Monifieth Medal Golf
Carnoustie
tura a Monifieth corre la linea ferroviaria rdeen a Londra, con la te del fuori limite a na modesta buca di o raggiunge il culmine buca 4 dove il green si grandi dune su tutti i lati to ingresso al green. La sono buche par quattro licemente sbalorditivo
iviaggidiseve com 25
Indigo Hotel Dundee
Dundee
Posizionato tra il lungomare di Dundee e il cuore del suo quartiere dello shopping, l'Hotel Indigo Dundee riflette l'affascinante eredità di questa orgogliosa città. In effetti, un soggiorno in questo iconico hotel ti invita a entrare a far parte di una storia che dura da quasi 200 anni! La famiglia Baxter costruì la sua prima filanda nel sito nel 1822, fondando così un'azienda che sarebbe diventata uno dei più grandi produttori di biancheria al mondo. Dundee, la prima città del design dell'UNESCO del Regno Unito e sede del V&A Museum of Design Dundee, è da molti anni un punto focale per la creatività, il design e l'innovazione
Partenze libere, consigliato min. 5 giorni Chiedi una proposta di viaggio
Carnousite Golf Hotel
Dundee
Con l'iconico sfondo del famoso Carnoustie Championship Links, il Carnoustie Golf Hotel & Spa offre ai visitatori un'esperienza a 4 stelle con alcune delle migliori viste sul golf. A breve distanza in auto da St Andrews, l'hotel dispone di 81 lussuose camere con bagno privato e 10 suite con viste incredibili sulla sede dell'Open Championship Con ampie strutture termali tra cui una piscina riscaldata, sauna, idromassaggio, bagno turco e palestra, il Carnoustie Golf Hotel & Spa ti dà l'opportunità di seguire le orme di alcuni dei più grandi giocatori di golf.
Partenze libere, consigliato min. 5 giorni. Chiedi una proposta di viaggio
EAST LOTHIAN, EDIMBURGO
Edimburgo e la regione del Lothian sono così vicine, eppure piuttosto diverse. La cosmopolita capitale della Scozia confina con distese chilometriche di rigogliosa campagna e con la suggestiva costa del Lothian, che offre ai visitatori un affascinante connubio di storia, bellezze naturali ed avventura. Tutto questo si combina per creare la vacanza perfetta in cui potrete ammirare entrambe queste meraviglie!Non mentiamo quando sosteniamo che la regione è ricchissima di attrazioni storiche
iviaggidiseve com
29
Dunbar
East Lothian
Giocare su questo links, sede delle qualifiche del The Open, significa anche giocare a pochi metri dalle onde del mare mentre si infrangono sulla costa rocciosa. Confrontarsi con un campo fatto dalla natura e poi con i migliori sforzi dell'uomo in 150 anni, camminando sulle orme di alcuni dei più grandi giocatori di golf del mondo Questo è certamente un links puro con uno scenario mozzafiato ed un circolo amichevole per una perfetta esperienza di golf.
North Berwick
East Lothian
Il golf è stato giocato su questo storico campo di West Links dal XVII secolo e si continua a giocare sullo stesso pezzo di terra di allora. Con viste mozzafiato sul Firth of Forth e sulle isole di Bass Rock, Craigleith, Lamb e Fidra, così come sulla stessa città di North Berwick, ci sono pochi posti migliori al mondo per giocare a golf!
iviaggidiseve com 30
Kilspindie Golf Course East Lothian
a terra di gemme nascoste il Kilspindie Golf Club è uno nascosto tra la riserva berlady Bay, il pittoresco erlady e le acque brulicanti orth. Giocando su questo nks, potreste assistere ad che si tuffano in mare alla o, oche migratrici e foche il sole sulla sabbia
Craigielaw Golf East Lothian
irato ai grandi links della Gran tagna, in particolare quelli sulla raferma meno dominata dalle dune, igielaw è uguale a molti dei migliori mpi di tali percorsi, alcuni dei quali o convenientemente situati nelle nanze nell'area dell'East Lothian. igielaw è davvero un paradiso per i fisti.
iviaggidiseve com 31
The Glen
East Lothian
The Glen, East Links è uno dei campi da golf più famosi dell'East Lothian. Se hai già giocato a golf in Scozia o se questa è la tua prima visita, il Glen è un campo da golf da non perdere. Fornisce una prova di golf stimolante e divertente per tutti i livelli di golf. Questo percorso di North Berwick gode di viste spettacolari sul promontorio attraverso il Firth of Forth e il Bass Rock, che ospita la più grande colonia di sule (tipo di uccello) del Regno Unito.
Gullane N.1 East Lothian
Scavato nell'antico manto erb green scorrevoli, bunker ed erb
il Gullane No. 1 è una sfida unica i golfisti Aggiungete a ciò le viste su Edimburgo, Firth of For oltre e vivrete una delle espe golf più apprezzate al mondo.
buca che ha il suo carattere
Gullane No 1 è sia memora divertente, e senza dubbio uno d links più belli e panoramici della
iviaggidiseve.com 32
Gullane N.2 East Lothian
Gullane n.2 è stato utilizzato pe qualifiche dell'Open Championship e il Seniors Open Amateur. Qu percorso è stato tracciato da Willie P Jr nel 1898. Correndo accanto alla b 1 per le prime sette buche, il perc scende fino ad una riserva natu vicino ad Aberlady Bay prima di torn verso la Clubhouse La bellezza d costa dell'East Lothian e la sfida layout creano un round indimentica che incarna il golf link in Scozia.
Gullane N.3 East Lothian
Gullane No.3 potrebbe essere uito dai vicini percorsi No.1 e , ma invece no. Questo percorso è uperbo links che offre un gioco olante sin dalla sua introduzione 1910 Le prime e le ultime tre e vengono giocate in piano no alla club house dei visitatori le buche dalla 4 alla 15 disposte a ed intorno a Gullane Hill.
iviaggidiseve com 33
Musselburgh Old Course
East Lothian
e situato su ospitato non meno hips (1874 ‐n ruolo molto otidiana di ente sede della f Edinburgh ali sono state con eriscono che il sin dal 1672.
Muirfield East Lothian
Con l'eccezione dei tee da campo è cambiato poco d 2008, in collaborazione co Ancient Golf Club di St An l'architetto Martin Hawtre incaricato di consigliare il migliore per garantire che rimanga una sfida sia per professionisti che per i dil arrivano, ogni anno, da tu Giorni dedicati ai visitator giovedì. Si consiglia vivam prenotare con un anno di
iviaggidiseve com 34
THE LODGE Craigielaw
EAST LOTHIAN
Ospitalità scozzese al suo meglio, The Lodge at Craigielaw è la base ideale per esplorare la "Scotland's Golf Coast" e la bellissima costa dell'East Lothian con le sue splendide spiagge, castelli e passeggiate. The Lodge at Craigielaw è stato inaugurato nel 2013. Ogni camera è stata progettata pensando al golfista Luminose e ariose, le camere da letto si affacciano sul campo da golf e su un cortile interno.
Partenze libere, consigliato min. 4 giorni.
Chiedi una proposta di viaggio
MARINE NORTH BERWICK
EAST LOTHIAN
Situato nel cuore della famosa costa del golf dell'East Lothian, il Marine Hotel dista 40 minuti d'auto dal vivace centro di Edimburgo. Le spiagge sabbiose di North Berwick distano pochi minuti e la stazione ferroviaria di North Berwick è raggiungibile in 5 minuti a piedi. Ristrutturato di recente (nel 2021), vanta una posizione strategica North Berwick e Muirfield Golf Course sono due campi "della porta accanto"
Partenze libere, consigliato min. 4 giorni. Chiedi una proposta di viaggio
HIGHLANDS SCOZIA
Certo, lo sappiamo bene: è un luogo comune, ma le Highlands sono davvero la Scozia dei sogni. Rappresentano una straordinaria miscela di cultura, storia, architettura e paesaggi senza pari. Una premessa perfetta per la tua prossima avventura scozzese. Quindi dirigiti a nord per un weekend o una vacanza più lunga nelle Highlands! Con un'area così vasta, è difficile sapere dove andare nelle Highlands scozzesi: dalla sua vivace capitale Inverness alla splendida costa con un considerevole numero di campi da golf di primissimo livello.
iviaggidiseve com
40
Royal Dornoch Championship Highlands
Il Royal Dornoch è affascinante e molti golfisti provenienti da tutto il mondo fanno il pellegrinaggio verso questo percorso links. È di sicuro uno di quei links da non perdere.
È l'ambientazione senza tempo che rende il Royal Dornoch un luogo così unico dove giocare a golf. Selvaggio, isolato e allo stesso tempo assolutamente bellissimo; c'è un tripudio di colori all'inizio dell'estate quando la ginestra è in fiore.
Royal Dornoch Struie Highlands
Ci sono molti ammir
Dornoch Struie Course, tra i primi 50 percorsi
Unito. Il campo è stato aperto come campo a 1899. Il lavoro di Donald '90 racchiude il golf nat
Links, lavorando con naturale, la vegetazione
selvatica, il layout incor caratteristiche uniche di
iviaggidiseve com 41
Brora Golf
Highlands
Le nove buche interne seguono la linea di recinzione del terreno confinante, con un fuori limite a mantenere la concentrazione su ogni tiro. Delle due buche corte, la 13, Snake, si snoda verso il mare, mentre la 18 contiene tutte le preoccupazioni di ogni giocatore: gli spettatori dalla finestre della club house a tenere sotto il controllo i giocatori che si preparano a tirare al green.
Castle Stuart Golf Links Highlands
Come Turnberry è per l'Ayrshire e Gleneagles è per il Perthshire, Castle Stuart Golf Links è stato concepito per essere il campo più rappresentativo delle Highlands. Questo links gode di un ambiente composto da distese di ginestre, eriche e marram. La club house panoramica che definisce il "tamburo circolare" è l'ambiente perfetto per godersi quelle viste spettacolari del Moray Firth con una birra fredda o un té caldo in mano.
iviaggidiseve com 42
Fortrose & Rosemarkie Highlands
a penisola di Chanonry era", questo links gode di ato sul Moray Firth, a soli alla città di Inverness. Il campionato è il 15° Club del mondo (1793). Il stato riprogettato dal campione dell'Open James 32 Fortrose & Rosemarkie classificato tra i 50 migliori f in Scozia (Golf World).
Tain Golf Highlands
Un tradizionale campo stile links delle Highland scozzesi progettato da O Morris situato a 15 km a sud di D e 30 km a nord di Inverness Il affaccia sul Dornoch Firth offrendo dubbio uno dei migliori immaginabili. Con il mare da un la sfondo delle montagne alle spall giorno porta un aspetto diverso a impegnativo e bellissimo pe mentre la disposizione delle garantisce un giro interessante s principianti che per i più esperti.
iviaggidiseve com 44
Nairn Highlands
Classificato al numero 11 nell'elen 100 migliori campi in Scozia, quest tradizionale campo da golf scozzes stato creato in una regione selvagg delle Highlands. La caratteristica davvero notevole del Nairn Golf Clu che da ogni buca puoi vedere il Mo Firth, la colorazione dorata e le luc cangianti dell'Isola Nera. Ancora p straordinario il fatto che potrai facilmente tirare la palla in mare s ognuna delle prime sette buche!
Nairn Dunbar Highlands
Situato dietro le aspre dune di sabbia della East Beach di Nairn, il Nairn Dunbar Golf Links offre un'esperienza impareggiabile per i golfisti di tutti i livelli. Con viste sul Moray Firth fino all'Isola Nera e oltre, sulle montagne di Sutherland e sull'entroterra fino alle vicine Cawdor Hills, il percorso è un piacere per i sensi. Un campo da golf Championship Links che promette un giro divertente per tutte le abilità di gioco.
iviaggidiseve com 45
KINGSMILLS HOTEL Highlands
Partenze libere, consigliato min. 6 giorni.
Chiedi una proposta di viaggio
Il Kingsmills è un hotel & Spa a 4 stelle, situato a Inverness nelle splendide Highlands scozzesi. Offre una scelta di camere lussuose, punti ristoro impeccabili, ampie strutture termali. In questa struttura si mescola il design contemporaneo con le caratteristiche del periodo storico per creare un ambiente rilassante, accompagnato sempre dall'ottima ospitalità scozzese vecchio stile. Questo è un rifugio caldo e accogliente nel cuore delle Highlands
ROYAL DORNOCH GOLF APARTMENTS Highlands
Partenze libere, consigliato min. 6 giorni. Chiedi una proposta di viaggio
Affacciati sulla costa delle North Highland, accanto al primo tee del Royal Dornoch Golf Course, questi appartamenti offrono un luogo rilassante e privato in cui soggiornare. Sono tutti dotati di ampie camere da letto, una cucina moderna e un salotto completamente attrezzato con tutti i lussi che ci si aspetterebbe Una sistemazione ideale per i golfisti.
Situata orgogliosamente sulla costa orientale, a mezz'ora da Dundee e a meno di due ore da Edimburgo e Glasgow, St Andrews è la patria del golf riconosciuta in tutto il mondo. La città è piena di cose interessanti da vedere e da fare, dalla Cattedrale di St Andrews al vicino Scotland's Secret Bunker, al The R&A World Golf Museum, quindi non sarai a corto di idee per la tua vacanza. Con 10 fantastici campi da golf raccolti in pochissimi chilometri, compreso il famoso Old Course, le vacanze a St Andrews sono un'esperienza imperdibile per qualsiasi golfista.
iviaggidiseve com
50
Crail - Balcomie Links
Fife
inazione di splendide viste secoli di storia e golf e divertente, Balcomie Links emme del golf più raffinate
. Questo percorso links classico, è stato disegnato maestro in persona Tom erto nel 1895. Il club è stato 1786 e la Crail Golfing ettimo golf club più antico
Crail - Craighead Links
Fife
Il Crail Golf Club potrà anche
messo in ombra da mostri sacri c Andrews Old Course, Kingsba
Dumbarnie Golf Links, ma è qui che il golf, qui è un mondo a sé stante mare visibile da ogni buca, Cra Links è costruito nello stile di un tradizionale links, in grado di mett prova la pazienza e le abilità di gi qualsiasi appassionato di golf.
iviaggidiseve com 51
aig è idealmente situato nel cuore f nel North East Fife, con "Old " a St Andrews e Carnoustie Golf breve distanza in auto. Sebbene il non sia esattamente adiacente sta, ci sono alcune brezze marine nsiderare quando si gioca su percorso che rappresenta un mix tra links e heathland. Questo è il tredicesimo golf club più del mondo.
Lundin Links
Fife
Il Lundin Golf Club, vicino a è ben noto in tutto il mon come campo di rara qualità.
1868, su progetto di Tom Mo ampiamente ridisegnato dal campione dell'Open James
1909. Fairway stretti, bun veloci e venti in continua garantiscono un'esperienza impegnativa ma gratificante
Fife
Scotscraig
iviaggidiseve com 52
Dumbarnie Links
Fife
Dumbarnie Links è uno deg campi realizzati in Scozia nel 2021, questo campo premier Links con un tocco campo da 18 buche è s sviluppato e progettato architetto di campi Clive caratteristica eccezionale è numero di tee e green si immediate vicinanze del quattordici buche hanno vis baia e sul Firth of Forth.
Kingsbarns Golf Links
Fife
s Golf Links si trova a 10 km da ws lungo 4 km di pittoresca Mare del Nord, dove ogni buca il mare. Questo campo è o all'alba del 21° secolo, sin da subito una fama di campo iconico, unendosi ai ecchi campi delle vicine St e Carnoustie, portando con sé a dimensione ai tradizionali esi
iviaggidiseve com 53
The Torrance - Fairmont St Andrews
Progettato dall'ex Ryder Cup e del golf Sam Torrance, questo pe caratterizzato dai suoi profond dai grandi green e dal design links. Con vista sulla baia di St questo campo da golf è costruit splendido contesto natura esperienze di golf da prova l'anno Il Torrance è stato un qualificazione finale per il 150° O ospitato il DP World Tour - He per il secondo anno nel 2022.
The Kittocks - Fairmont St Andrews
terreno elevato vicino alle una vista sull'estuario del sulla città medievale di St rospettiva che si gode da speciale. Il percorso in sé è egnativo, richiede un gioco attenzione quando si merose buche che corrono . Qui è facile farsi distrarre del panorama.
iviaggidiseve com 54
St Andrews Old Course
St Andrews
Il campo da golf più antico ed iconico del mondo ha molte caratteristiche straordinarie che contribuiscono a renderlo così speciale. È giustamente chiamata la "casa del golf", dove il golf è stato giocato per la prima volta 600 anni fa, eppure rimane ancora un vero banco di prova per i golfisti dilettanti e professionisti. Lo Swilcan Bridge, l'Hell Bunker e la Valley of Sin sono famosi in tutto il mondo.
St Andrews Castle Course
St Andrews
The Castle Course è stato inaugurato nel 2008 diventando il settimo campo della "Home of Golf". Situato in cima ad una scogliera, vanta viste spettacolari sulla baia di St Andrews, sul mare e sullo skyline medievale della città di St Andrews. Una vera sfida per i golfisti di tutti i livelli, il Castle Course offre un'esperienza di golf memorabile.
iviaggidiseve com 55
St Andews Jubilee Course
St Andrews
Terzo campo da campionato presso la "Home of Golf", il Jubilee è considerato da molti giocatori ed esperti il percorso più impegnativo dei famosi links. Costruito nel 1897, era originariamente un layout a 12 buche. Dopo aver visto la sua posizione privilegiata per il golf tra il New Course ed il mare, il Jubilee è stato convertito in un campo da campionato nel 1988.
St Andrews Eden Course
St Andrews
ews Eden Course è stato l 1914 da Harry S. Colt. Sono ate in modo superbo le he naturali creando uno o percorso links vicino al St d Course Non è il più lungo si Links ma non lasciarti quando il vento è alto, l'Eden mente difficile, specialmente dulati veloci.
iviaggidiseve com 57
FAIRMONT ST ANDREWS
St Andrews
storica di St Andrews Il resort, che comprende il meglio della cultura scozzese con lusso ed eleganza, offre sontuose sistemazioni, due campi da golf da campionato, una splendida Spa, attività del resort e sei diverse esperienze culinarie con pesce scozzese sostenibile e prodotti locali. Una destinazione davvero speciale che rende ogni visita un ricordo unico.
Partenze libere, consigliato min. 6 giorni. Chiedi una proposta di viaggio
Apartments & West Park House
St Andrews
La tua residenza privata proprio nel cuore di St Andrews. Questo splendido edificio in arenaria era un tempo uno dei B&B più popolari della città ed è stato amorevolmente reinventato come un rifugio di lusso per godersi
esclusivamente il proprio viaggio di golf Gli appartamenti offrono molto spazio per rilassarsi e socializzare, uno spazioso salotto ed una cucina completa di dimensioni standard con un'ampia zona pranzo
Partenze libere, consigliato min 6 giorni Chiedi una proposta di viaggio
HAWKSWOOD COUNTRY ESTATE
St Andrews
Hawkswood Country Estate è situato a 10 minuti dai famosi links di St Andrews, immerso nel pittoresco borgo di Peat Inn. Un sontuoso resort a cinque stelle che vanta servizi di pirma classe. Questo paradiso è circondato da una tranquilla campagna ed è situato in posizione ideale per fornire un facile accesso a St Andrews. L'intera tenuta offre 15 lussuose camere da letto in tre proprietà: Hawkswood House, The Roundel e Bowhill House. Hawkswood Country Estate offre sistemazioni lussuose abbinate ad un servizio su misura.
Partenze libere, consigliato min. 6 giorni. Chiedi una proposta di viaggio
No 1 Apartments St Andrews
St Andrews
Situato a St Andrews, a 1 km dalla spiaggia di East Sands e a 1 km da quella di West Sands, questa struttura offre sistemazioni arredate con eleganza e con un tocco scozzese Gli alloggi sono dotati di TV a schermo piatto, bagno privato con doccia e set di cortesia, e cucina con frigorifero, forno e lavastoviglie. Sono inoltre disponibili un forno a microonde, un piano cottura, un tostapane e un bollitore.
Partenze libere, consigliato min 6 giorni Chiedi una proposta di viaggio