Il principe Harry si sposa a maggio ed io non so che mettermi - puntata 13 - un giardino in diretta

Page 1

13° puntata

IL PRINCIPE HARRY SI SPOSA A MAGGIO

ed io non so che mettermi LIALA OSTIN

GIARDINOINDIRETTA.IT


30 APRILE 2018, PUNTATA 13

Parola che mi fa ridere: ungulati.

Non siamo più nella fase di... Carlo: “... non siamo più nella fase delle possibilità, qui, ormai. stiamo concretizzando” Matteo: “Certo, e ti assicuro che sono convinto” Carlo: “Te l'ho sempre detto, credo che tu sia quello giusto, in questo momento, scusa se ti metto un po' di pressione, ma ho bisogno, forse io per primo, di capire bene.” Matteo: “E' un'occasione eccezionale nel momento giusto, sono pronto!” Carlo: “Anche secondo me, non te lo avrei proposto altrimenti. Credo fermamente che tu sia l'uomo migliore a cui affidarci” Matteo: “A che punto siamo? Il fatto che tu mi abbia telefonato mi fa ben sperare, oppure i tempi sono ancora...” Carlo: “E' fatta praticamente. In queste riunioni stiamo definendo meglio gli ultimi accordi, aspetti marginali direi. Ora il contratto di fusione tra le due società c'è e il tuo nome ha sempre trovato ampio consenso, aspettati una convocazione ufficiale” Matteo: “Non vedo l'ora” Carlo: “ Ok, ci sentiamo presto. Scusa se ho chiamato a quest'ora, me ne rendo conto adesso. Sai sono giornate...” Matteo: “Tranquillo, non mi hai assolutamente disturbato, tienimi aggiornato” Carlo: “Come vedi lo faccio! Ciao.” Matteo è in macchina, quando è arrivata la telefonata ha accostato. E' troppo importante in questo momento, non vuole distrarsi. "E' fatta!", pensa mettendo la freccia e ripartendo. Lancia il telefono sul sedile accanto. “Dai! Dai! Dai!” Inizia a cantare: “Home is where I want to be/ Pick me up and turn me aroud/ I feel numb, born with a weak heart/ I guess I must be having fun...” Sono quasi tutti arrivati, riconosce le macchine. Scende, prende il borsone, chiude lo sportello. C'è qualcosa che lo blocca per una frazione di secondo. Non importa. Entra in palestra.

LA CANZONE This must be the place - David Byrne


Be happy today! Live simply. Dream big. Be grateful. Laugh lots

TO DO LIST DI SABRINA

COSE DA FARE

Luna piena 30 aprile 2018 Potature Le potature del mese di aprile riguardano soprattutto gli arbusti a fioritura precoce, come le forsizie Prato Giorno favorevole per il taglio dell'erba del prato Gerani rinvasare e tagliare la parte aerea e le radici dei gerani; lavorare la crosta superficiale del terreno

NOTE

GIARDINOINDIRETTA.IT


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.