Page 1

9° puntata

IL PRINCIPE HARRY SI SPOSA A MAGGIO

ed io non so che mettermi LIALA OSTIN

GIARDINOINDIRETTA.IT


16 APRILE 2018, PUNTATA 9

Parola che mi fa ridere: ungulati.

“Pronto che è successo?” Ore 16.45 “Pronto che è successo?” “Ho una giornata pesantissima, non so se riesco a finire tutto per questa sera quindi ho iniziato da te” “ Te ne sono grata Paola!” “ Sentimi bene, ho controllato tutti gli orari ora te li mando con SMS, stamattina devi andare a prenotare il treno” “ Quand'è il matrimonio?” “Sabato” “Non vengo” “Non mi far perdere tempo! Arrivi venerdì verso le 19.30, ho già organizzato una cenetta in un posto meraviglioso che ha aperto da poco. Sono curiosissima devo proprio andarci” “Cosa le abbiamo regalato?” “Una quota del viaggio di nozze, ho anticipato io per te” “Mi fa schifo” “Non ci sono più le case di una volta, bella, le tue cianfrusaglie non si sa dove tenerle e poi c'è il problema della raccolta differenziata, dove le metterebbe le tue coltissime stampe cinesi?” “Nella carta! Bestia che non sei altro. Chi viene?” “Tutti. No, manca Emilio perché è in rianimazione” “Cosa?” “Non urlare che qui dormono! Mi sono sbagliata volevo dire in isolamento, si è beccato la mononucleosi, tra qualche giorno esce. Ma non per venire al matrimonio chiaro. Che ti metti?” “Non lo so, che mi consigli?” “Il posto è bellissimo, te l'avevo detto che Roberta si è affidata alla mia società per l'organizzazione?” “Che sbattimento, quante ore mi tocca fare di viaggio?” “Cara, se hai deciso di vivere in quella parte di nazione che si ostina a festeggiare il capodanno del 1878 non è colpa mia!” “Devo darti una notizia!” “Non farmi troppo male!”


16 APRILE 2018, PUNTATA 9

Parola che mi fa ridere: ungulati.

“Hanno stanziato dei soldi per elettrificare un tratto della linea ferroviaria!” “Signora mia dove si arriverà di questo passo, alla metropolitana di superficie? Non mi far perdere tempo. Portati un'alternativa, non si sa mai anche se le previsioni mettono tempo bellissimo” “Quindi afa e zanzare!” “Mandami una foto di quello che pensi di metterti” “Perché, non ti fidi?” “No, che malfidata che sei, mi fa piacere. Guarda che hanno attivato un servizio navetta. Chiedi conferma in stazione per sicurezza. Poi, quando arrivi, trovi Fabio ad aspettarti. Domenica mattina ti riporta lui al treno, tanto deve passare di lì per andare in ospedale. Quando hai comprato il biglietto, mandami un messaggio di conferma, ora ti lascio, ciao ciao” “Ciao. Fammi un piacere, dimentica il mio numero!” Motivi per ANDARE al matrimonio di mia cugina Roberta: 1 - Mia sorella Paola. 2 - Rivedo parentame vario. 3 - Un fine settimana fuori mi fa sicuramente bene. Motivi per NON ANDARE: 1 - Lui. Anche se non lo saprà mai.

LA CANZONE Fatti più in là - Sorelle Bandiera


Be happy today! Live simply. Dream big. Be grateful. Laugh lots

TO DO LIST DI SABRINA

COSE DA FARE

Luna crescente dal 17 al 29 aprile 2018 - piantare i tuberi di dalia  - seminare all’ aperto: le annuali a crescita veloce come il girasole, astro, la nigella, la portulaca, la zinnia, la zucchetta ornamentale. - seminare, se la temperatura supera i 10 gradi: calendula, crisantemo, convolvolo, malva regina, papavero, iberis e graminacee, viola, violacciocca.

 

NOTE

GIARDINOINDIRETTA.IT

Il principe harry si sposa a maggio ed io non so che mettermi puntata 09 un giardino in diretta  

"Il principe Harry si sposa a maggio ed io non so cosa mettermi" di Liala Ostin è il primo romanzo rosa, a puntate, per veri giardinieri, pu...

Il principe harry si sposa a maggio ed io non so che mettermi puntata 09 un giardino in diretta  

"Il principe Harry si sposa a maggio ed io non so cosa mettermi" di Liala Ostin è il primo romanzo rosa, a puntate, per veri giardinieri, pu...

Advertisement