735_Italiana

Page 25

LETTERATURA

raggiunto un posto di primo piano nella cristianizzazione della Repubblica Cinese. Lo scrittore evangelico Kinnear, che ha conosciuto Nee To-sheng nel 1938, ha incarnato nella sua opera l’importanza di questo uomo che non ha mai smesso di predicare la Parola di Dio. Quella notte, Dio ha scosso To-sheng. La confessione di Huo-ping l’aveva toccato profondamente. Non aveva mai sentito di una madre cinese che accettasse un tale oltraggio. Se sua madre poteva essere trasformata in tale modo, allora c’era potere

nella predicazione della signorina Yu. Il cristianesimo doveva essere più di una semplice credenza. Voleva andare a vederlo con i suoi occhi. Allora è andato alle riunioni e, grazie alla predicazione, si è pentito dei suoi peccati e ha trovato in Gesù Cristo il suo Salvatore e Amico. Con tutta la forza della sua giovinezza si è consacrato a Dio e ha promesso di servirlo con tutto il cuore.

Continua a leggere–– Aprile 2015 / Impacto evangelístico

25


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.