Gallo
L’inguaribile voglia di vivere il
Anno 16, numero 12 (456) - 11/24 giugno 2011 - www.ilgallo.it - info@ilgallo.it
“
SLA. Orietta De Pascali ha conosciuto la
La SLA è una malattia inguaribile ma non incurabile. Migliorare la qualità di vita dei malati SLA è possibile. Nico Della Bona, 32 anni, di Veglie (nella foto con Orietta De Pascali), e tutti i suoi compagni di avventura hanno solo la grande voglia di vivere!
malattia con la perdita del padre. Da allora dedica gran parte della sua giornata ai circa 50 ammalati nel Salento. Il 3 luglio a Tricase il “Memorial Alfonso Metrangolo” Ho vissuto al fianco di papà, so cosa significhi per chi è vittima della SLA e per i familiari. Ho incontrato infinite difficoltà, così ho deciso di mettermi a disposizione degli altri perché solo chi vive determinate situazioni può capire fino in fondo tutte le difficoltà quotidiane. Il “Memorial Alfonso Metrangolo” bella e utile iniziativa
”
18/19
Altra estate coi fiocchi?
“
Stefania Mandurino. La Commissaria dell’APT convinta
che anche nel 2011 il Salento ripeterà il trend positivo TROVA I GALLETTI
La novità. “il Gallo” ti manda da Dalì e... in discoteca REGOLAMENTO A PAG. 23
TELEFONA LUNEDÌ
13 GIUGNO DALLE 17
Si confermerà il percorso di crescita del turismo salentino e pugliese che ha caratterizzato gli ultimi anni. Il 2010 si è chiuso con un +12% di presenze, idem l’anno prima. Per come è andata nel corso delle vacanze di Pasqua, per le presenze del ponte del 2 giugno e, soprattutto, per quello che si sente sul Salento e sulla Puglia fra gli operatori turistici nazionali ed internazionali, ho motivo di pensare che anche questo sarà un anno di crescita e consolidamento del lavoro fatto.
6/7
Luna Rossa
Eclisse totale il 15 giugno 15
Per cento minuti avremo la possibilità di ammirare e fotografare comodamente il singolare fenomeno
Il Rally del Salento Torna l’atteso evento clou dei motori Dal 16 al 18 giugno la quarantacinquesima edizione 21