DAILY LUXURY • n.10 ottobre 2015

Page 104

BELLEZZA

RUBINSTEIN

RODRIGUEZ

ASSOLUTAMENTE PURO

“H

o immaginato una fragranza estremamente speciale, con un’aura misteriosa dalla scia persistente. Incarna la quintessenza della femminilità, la grazia allo stato puro”. Così Narciso Rodriguez racconta la nuova dimensione olfattiva del suo bouquet femminile For Her. Diventa L’Absolu, un’Eau de Parfum che ridefinisce la fragranza originaria sottolineandone la sensualità decisa e rafforzandone l’aura carismatica e vibrante. Il suo jus, accoglie assoluta di gelsomino che sublima l’emblematico cuore di muschio, da sempre firma distintiva dell’essenza, cui si affiancano nuances d’ambra e accenti boisés di sandalo e patchouli per un sillage avvolgente e profondo. Rivisitato anche lo scrigno: immutato nel design si veste di una sfumatura viola intenso, una tonalità iconica dell’universo fashion della griffe.

SISLEY

UNO SGUARDO COSÌ… INTENSO

E

vergreen del make-up, costantemente rinnovato per offrire un effetto grafico, glamour, hi-tech o rétro, l’eyeliner non finisce mai di stupire e conquistare le donne. Non fa eccezione So Intense Eyeliner di Sisley che vanta tre atout esclusivi. Primo: una formula ad azione soin, frutto dell’expertise trattamento della Maison vero booster di bellezza per le ciglia: un peptide vitaminizzato favorisce la proliferazione dei cheratinociti a livello del bulbo rendendole più lunghe e spesse; l’estratto di rosa canina, neutralizza gli stress ossidativi proteggendo le fibre di ancoraggio e impedendone così la caduta durante il démaquillage; l’arginina, facilita l’apporto di nutrienti e ne stimola la crescita; e la Provitamina B5 e gli estratti di fiordaliso e matricaria, idratano e leniscono. Secondo: intensità del colore, grazie a una texture inchiostro ultra-fluida dalla tenuta duratura e resistente agli sfregamenti, arricchita di Carbon Black, per un risultato intenso e mat. Terzo: facilità d’applicazione per merito della punta in feltro di cui è dotato lo stylo che permette di tracciare linee definite e impeccabili dallo spessore modulabile in una sola passata.

104

|

DAILYLUXURY

|

N°10 OTTOBRE 2015

RITO SENSORIALE

L

a linea Pure Rituals di Helena Rubinstein, le cui formule assicurano un duplice effetto poiché, subito, garantiscono una detersione ottimale, e, nel tempo, un trattamento che rivela la giovinezza dell’epidermide, si amplia con un nuovo “rito” quotidiano: Pure Ritual, olio-in-gel struccante da massaggio. A caratterizzarlo, la duplice tecnologia alla base della gamma che purifica la cute dall’esterno eliminando ogni traccia d’impurità, inquinamento, make-up ma anche cellule morte, sebo e sudore (acido glicolico esfoliante e ritexturizzante); e offre un’azione soin che contrasta l’invecchiamento precoce e neutralizza i danni causati dalle aggressioni esterne, attivando il sistema di “pulizia” delle cellule per favorire la rimozione della degradazione di molecole esogene ed endogene (estratto di lievito), neutralizzando i radicali liberi e promuovendo il rinnovamento cellulare e la sintesi proteica (estratto di riso bianco e nero). Esclusiva la texture, in tre fasi: un gel con particelle dorate e un’alta concentrazione di attivi che si trasforma in olio da massaggio per un démaquillage in profondità, e che diventa poi a contatto con l’acqua un’emulsione in latte per idratare.


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.