The Unconventional City

Page 301

Ringrazio in modo particolare la mia famiglia per avermi sempre appoggiato, sia finanziariamente che moralmente, specialmente nei momenti più bui del mio girovagare lontano da casa, forse non vi dimostro mai abbastanza quanto tengo a voi e quanto sia grande la mia gratitudine nei vostri confronti. E’ grazie a loro se ho avuto modo di incontrare tutte le persone che mi hanno portato fino a qui, senza il loro supporto e appoggio non sarebbe stato possibile arricchire la mia formazione e la mia personalità. In special modo per le preziose esperienze all’estero che tra workshops dall’Africa alla Normandia, Placement e Erasmus, mi hanno permesso di crescere e realizzare gran parte dei miei sogni.

Grazie a tutti gli amici dell’università, gli innumerevoli coniquilini che mi hanno sopportato tra alti e bassi, e tutti gli altri con i quali ho passato i migliori momenti in questa città. Grazie per aver coindiviso con me gioie e passioni accresendo sempre di più la mia curiosità per il mondo.

301

Un ringraziamento speciale inoltre va a i miei compagni di tesi, il nostro team, affiatato sin dai primi anni, che ha sempre aggiunto un qualcosa in più allo standard della facoltà e con il quale ci siamo ritrovati anche dopo le varie esperienze personali all’estero. Non avrei potuto desiderare miglior modo di finire questi anni di intenso studio.

Giacomo

Giovanni

KAR t he u nc o nven tio na l c it y

Ringrazio la mia famiglia, Irene per la pazienza e i miei compagni di tesi per l’aiuto e l’amicizia dimostrati. Ringrazio gli amici delle strimpellate e degli aperitivi finiti tardi. Per gli appunti in prestito. Grazie alla casetta di via Mortara ed il torrione del jazz dove sono nate le prime amicizie qua a Ferrara. Per il risotto portafortuna. Per il liquore della nonna. Alle mura. A via Paglia, che mi ha ospitato tutti questi anni. Grazie al pollice verde ed alla fixed gialla.


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.