TuTTo quello che gli alTri non dicono
anno xi - n° 3 - marTedi’ 6 gennaio 2015 - disTribuzione graTuiTa Quotidiano del mattino - Registrato al Tribunale di Campobasso atto n. 03 del 21/03/2008 - Direttore Responsabile: angelo santagostino rotostampa molise sede legale: sessano del molise (zona industriale) Tel.: 0874.698012 Fax: 0874.494461 e-mail redazione campobasso: redazione@lagazzettadelmolise.it e-mail: amministrazione - Pubblicità: commerciale@lagazzettadelmolise.it ufficio pubblicitario: Tel.: 0865.412094 - Cell.: 389.0563606 stampa: Rotostampa Molise - Sessano del Molise (Z.I.) il lunedì non siamo in distribuzione la collaborazione è gratuita
giornale saTirico
30.000 copie in omaggio
www.lagazzettadelmolise.it | redazione@lagazzettadelmolise.it resTa aggiornaTo, seguici anche su Facebook
L’Oscar del giorno a Franco Fasciano
L'Oscar di oggi lo assegniamo a Franco Fasciano. Il gusto per la polemica, ha fatto sì che le luminarie natalizie assurgessero ad argomento da prima pagina coinvolgendo aspetti socio-culturali, oltre quelli relativi ad una auspicata (quanto inconsistente) promozione economica. Merito al rettore del Convitto Mario Pagano che ha arredato di luci (e che luci!) l’area antistante il Convitto e ha dato un’anticipazione visiva di ciò che potrebbe essere l’incanto di Villa De Capoa e degli spazi verdi attrezzati della città qualora fossero oggetto della stessa cura e della stessa attenzione.
Il Tapiro del giorno a Vittorino Facciolla
Il Tapiro del giorno lo diamo a Vittorino Facciolla. In merito alla polemiche sollevate sulla mancata considerazione dell'olio di oliva molisano all'Expò, l'assessore all'Agricoltura ha rimarcato che il tutto passa per un apposito Tavolo tecnico avendo la sua struttura curato esclusivamente il progetto che porterà le cantine molisane a “Vino, a taste of Italy”. Anche se il suo collega di esecutivo, Scarabeo, ha sottolineato come l'olio molisano ci dovrà essere a tutti i costi e che bisogna evitare considerazioni fuori posto e poco puntuali.
Gam,
La svendita del marchio Arena fa temere per il futuro lavorativo
Diego Volpe Pasini vado in Molise perchè ci sono polli Servizio a pagina 2