Stearns Brand Magazine

Page 8

BEN AFFLECK: MATURO, RESPONSABILE, IRRESISTIBILE Il brillante attore-regista Ben Affleck è il personaggio del momento: il 12 ottobre è uscito Argo, che si è rivelato un grande successo per gli incassi e per la critica. Un uomo maturo, che fa il suo grande ritorno alla regia con questa pellicola mozzafiato e veritiera dimostrando, se ce ne fosse bisogno, tutto il suo talento. Nell’intervista parla della sua storia, della persona che è adesso, delle sue abitudini e della filosofia che ha maturato con le sue esperienze.

Signor Affleck, si descriva in poche parole. Sono un uomo di quarant’anni, ho una splendida famiglia e faccio il lavoro che amo. Detto così sembra l’uomo più fortunato della Terra... L’ho mai negato? Sembra molto sereno Ben Affleck, con un po’ di barba, una camicia a quadri, jeans scuri, il volto virile e schietto, come lo sguardo. Se adesso sto bene e sono felice il merito è di mia moglie. Dopo l’Oscar, conquistato con Matt Damon, avevo perso ogni equilibrio: troppa fama, troppo denaro. Quello che ero diventato sminuiva la mia parte migliore. Mi sono fermato. Mi sono interrogato.

8


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.