Page 1

LUSSANA BASKET 14 MARZO 2009

LUSSANANEWS LUSSANA B - EXCELSIOR B I Bad Boys tornano al successo (34 - 51)

VITTORIA MERITATA

Dopo le due partite 'impossibili' contro Excelsior A e Lussana A (le squadre che stanno dominando il girone) tornano alla vittoria i Bad Boys contro i giovanissimi avversari dell'Excelsior B. La partita vede in campo due formazioni molto determinate e votate a un gioco veloce. Più ordinati gli avversari giocano davvero un buon basket corale a cui i nostri bad boys contrappongono il nostro gioco basato essenzialmente sulla capacità di organizzare veloci contropiedi. Nel primo quarto siamo guidati da un suntuoso King Davide che, partita dopo partita, prende sempre con più sicurezza in mano la squadra.

Lele

COMPLIMENTI A TUTTI Difesa attenta con aiuti sempre puntuali, veloci aperture per il contropiede, capacità di portare palla e di andare alla conclusione: davvero bravissimo! Ad aiutarlo, con un'intesa perfetta, Bum Bum Matteo che quando viene lasciato libero fronte canestro dimostra di avere un'ottimo tiro. A supportare i due 'aquilotti' la solita prova tutta polmoni della mosca atomica Michele (da cui però vorrei una maggiore applicazione difensiva!!!) e di Fanta Alberto a cui di certo non fan difetto grinta e determinazione.

CAMPIONATO ESORDIENTI GIRONE A

Campionato Esordienti Girone A LUSSANA B - EXCELSIOR B 51-34 Lussana B: Stucchi, Mervic, Raimondi, Basetti 4, Gerardi 24, Briguglio 4, Meschieri 6, Colombo 6, Ferretti, Lodetti, Viscardi 7, Colucci. All. Locatelli/Colucci Excelsior B: Celeri 8, Steiner 2, Foresti 13, Tirloni, Rumi 2, Casanova, Bronzini, Dessi 4, Spreafico 2, Rumi 1, Basetti 2, Caramori. All. Savoldelli

PAGINA 1


LUSSANA BASKET 14 MARZO 2009 BERGAMO

REALIZZATORI GERARDI (24)

Calendario 25 Gennaio 2009 Excelsior MB B - Lussana B (26 - 38)

31 Gennaio 2009 Lussana B - Minivaltexas

VISCARDI (7) A completare il quintetto air Thomas che continua la serie di canestri impossibili messi a segno!! Un elogio particolare per la prova difensiva di Air Thomas capace di aiutare sempre i compagni in difficoltà. Conclusione del quarto 9 a 1. Il secondo quarto ci vede un pò confusi in difesa ma capaci di innescare al meglio superPippo Gerardi che quando a campo è veramente difficile da fermare. In questo grande merito va a KobeMarco che sacrifica la gloria personale per giocare a supporto dei compagni. Ottima prova di Francesco sempre solido in difesa e ordinato in attacco. Buono Mirko che alterna momenti di buona attenzione a momenti di buio (soprattutto difensivi). Un plauso a Davide che, non al meglio per l'influenza, stringe i denti e gioca con il cuore. All'intervallo siamo 23 a 15.

5 Febbraio Oratorio Boccaleone - Lussana B

14 Febbraio

COLOMBO (6 )

19 Febbraio 2009 Excelsior Beltis - Lussana B

MESCHIERI 6)

26 Febbraio Azzanese - Lussana B (33 - 56)

1 Marzo 2009 Lussana B - Grumello (48 - 35)

BASETTI (4) 4 Marzo 2009 Excelsior MBA - Lussana B (84-41)

Nella ripresa i bad boys sono determinati a chiudere la partita e guidati ancora da Davide e trovando un Edo molto determinato e concreto riusciamo ad allungare fino al 35 a 23. Ultimo quarto con superPippo scatenato (14 punti nel quarto!) e compagni attenti e grintosi in difesa.

Lussana B - Oratorio Colognola

13 Marzo 2009 Lussana A - Lussana B (69 - 12)

BRIGUGLIO (4) 14 Marzo 2009 Lussana B - Excelsior MBB (51 - 34)

Chiudiamo 51 a 34 una buona partita. Complimenti ai giovani avversari che non si fanno mai intimorire dai nostri più vecchi e più 'grossi' giocatori e giocano una partita davvero buona.

22 Marzo 2009

Alla fine tutti in mezzo con capitan Ricky a gridare VAI LUSSANAAAAAAAA!!!!

29 Marzo 2009

Minivaltexas - Lussana B

Lussana B - Oratorio Boccaleone

COMPLIMENTI A TUTTI !!!

CAMPIONATO ESORDIENTI GIRONE A

PAGINA 2


Lussana b excelsiormb b 14 03 2009  

Lussana Basket Bergamo

Advertisement
Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you