ELEZIONI AMMINISTRATIVE 9-10 GIUGNO 2013 / BUSETO PALIZZOLO (TP)
ELEZIONI AMMINISTRATIVE 9-10 GIUGNO 2013 BUSETO PALIZZOLO
V IC
A
LI
A ST
CI
L innesto
IL FUTURO HA SOLIDE RADICI VIC
A
LI
A ST
CI
COMMITTENTE RESPONSABILE: ALBINO GIANSALVATORE
L innesto BUSETO.GIOVANI.FUTURO
MAZZARA SINDACO
MAZZARA GIUSEPPE
FACEBOOK.COM/GIUSEPPEMAZZARASINDACO
GIUSEPPEMAZZARASINDACO@GMAIL.COM
SINDACO
COMMITTENTE RESPONSABILE: ALBINO GIANSALVATORE
BUSETO.GIOVANI.FUTURO
MAZZARA SINDACO
RINNOVAMENTO PROGETTUALITA’ TRASPARENZA E LEGALITA’ “L'innesto è una forza nuova e positiva che va ad unirsi ai beni e ai valori ben radicati nel territorio”. Innestare fiducia e speranza per un futuro di crescita e di sviluppo, innestare entusiasmo e voglia di credere nelle potenzialità del nostro territorio, innestare processi virtuosi di crescita della nostra economia nel pien o rispetto delle sue peculiarità, innestare ottimismo nelle nuove generazioni, innestare sicurezza e fiducia in chi non è più giovane e in chi vive situazioni di disagio, ecco gli obiettivi che stanno alla base del programma amministrativo del candidato sindaco collegato alla lista civica L’innesto” Buseto. Giovani. Futuro. MAZZARA SINDACO .
Giuseppe Mazzara, nasce a Buseto Palizzolo nel 1965 dove vive con la moglie Valentina e i figli Beatrice di 10 anni e Carlo di 7 anni. Dopo il diploma conseguito presso l’Istituto Tecnico Commerciale “S. Calvino” di Trapani, a 23 anni consegue la laurea in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Palermo. Svolge il servizio militare da Ufficiale di Complemento e dopo si trasferisce a Milano. Lavora per due anni in un importante studio di consulenza fiscale e legale e nel frattempo frequenta il corso per giuristi d'impresa presso l’Università Bocconi di Milano. Decide di ritornare e inizia a Trapani la professione di dottore commercialista. Supera il concorso per l’insegnamento di “Discipline Economiche aziendali” e dal 1992 insegna presso gli Istituti di istruzione secondaria. Nella Sua attività professionale si occupa prevalentemente di gestioni contabili e fiscali per società, svolge l’attività di consulente tecnico dei Giudici e di Curatore fallimentare presso il Tribunale di Trapani; È componente del Collegio Sindacale di società di capitali e di cooperative e fino al mese di maggio 2012 è stato componente del Collegio dei Revisori del Comune di Trapani.
Pilastri portanti di tutta l'azione amministrativa: RINNOVAMENTO del modo di concepire l'amministrazione della cosa pubblica; rinnovamento nei metodi - e nella forma e nella sostanza - al fine di assicurare maggiore efficienza ed efficacia nelle azioni amministrative; rinnovamento e circolazione democratica delle idee: nessuno è depositario della verità, tutti possono e devono dare il loro contributo per migliorare la comunità in cui vivono. PROGETTUALITÀ individuazione degli obiettivi strategici da raggiungere attraverso programmazioni annuali mirate, funzionali al raggiungimento degli obiettivi di medio e lungo periodo. TRASPARENZA circolazione delle informazioni sia all'interno del sistema amministrativo, sia dall’interno verso l’esterno, in modo che ciascun cittadino sia sempre nelle condizioni di esercitare il proprio diritto ad una informazione qualificata, utile al controllo dell’ azione istituzionale e dell'utilizzo delle risorse pubbliche. LEGALITÀ rispetto delle leggi, delle norme secondarie e dei regolamenti, pratica quotidiana di regole condivise nel rispetto dei diritti di ogni cittadino.