1 minute read

FEDERICO SITTA

Next Article
AMERICAN PSYCHO

AMERICAN PSYCHO

Con la scelta dell’indirizzo grafica e fotografia sono stato teletrasportato in un nuovo mondo rispetto a quello degli anni precedenti. Le aspettative erano altissime, e sono state confermate già al primo approccio, al “firt tentative”.

Advertisement

Ombre E Trasparenze

Con il progetto “luci e ombre” abbiamo realizzato vari scatti che dovessero contenere dei giochi di luce evidenti e marcati così come quelli di ombre.

Vegetali

Per avere un primo approccio con la macchina fotografica ci siamo esercitati con vari oggetti tra cui soprattuto vegetali. Lo scopo primario era quello di iniziare a prendere confidenza con la macchina fotografica e le funzioni base.

Light Painting

In questa prova abbiamo sperimentato il “light painting”, quindi, il riuscire a creare delle forme attravesro una fonte di luce abbastanza forte e precisa come per esempio una torcia accompagnata da un tempo di scatto lento nella macchina fotografica, per dare il tempo di muovere la luce e fermare l’immagine su più punti.

Cimitero Di San Cataldo

Il cimitero di San Cataldo ci ha richiesto la realizzazione del loro logo. Inizialmente abbiamo visitato il cimetro, che oltre al suo scopo principale, lo abbiamo visitato anche perchè è una struttura piena di cose interressanti da vedere come sculture, tombe e soprattuto il cubo di Aldo Rossi.

This article is from: