Fashion 5 2015

Page 105

luDmilA DiDiER PARAkiAN

A new jewels collection at Super, designed by Ludmila Navarro, infuenced by colours, styles and inspirations.

White

Present at White, the French brand is designed by an Italian, Sergio Ciucci.

Le stampe, la maglieria jacquard, i contrasti cromatici, i ricami preziosi: sono questi gli atout distintivi di Didier Parakian, maison francese guidata dall’omonimo imprenditore franco-armeno e oggi pronto a una nuova fase di sviluppo, grazie alla nomina di Sergio Ciucci (ex ExtŽ, Plein Sud, Galliano, Roberto Cavalli) a direttore creativo. Disponibile presso la showroom del brand in largo Richini a Milano, Didier Parakian è venduto con prezzi medi sell in di 120 euro e presidia il mercato internazionale con otto monomarca in Francia, due corner in Cina e a Casablanca, 35 shop-in-shop nella Repubblica Popolare e 800 clienti multibrand. Next step, negozi a Milano, Roma e Hong Kong.

«Everything is possible» è il motto della designer spagnola Ludmila Navarro, che per LudmilaUnconventional Jewelry mescola materiali, colori e ispirazioni. Una serie di pezzi unici, con dettagli vintage ed elementi fatti a mano, che hanno conquistato spazio nei negozi di Spagna, Francia e Regno Unito. E che sono disponibili anche online, sull’e-shop del brand.

sARA RokA EklÈ

Super

Mipap

Natural fabrics made in Italy by the brand of Manifatture Bellet.

Il marchio si presenta a Mipap forte di una collezione composta da «capi disinvolti, facili da indossare e da mixare, per un urban-chic pratico e femminile». Prodotto da Manifatture Bellet, realtà da 35 milioni di euro di fatturato con base a S. Martino di Lupari (Padova), Ekl• scommette su una filiera produttiva made in Italy (a eccezione dei piumini e dei capi in pelle) e su tessuti naturali. Distribuito attraverso la showroom aziendale, è attivo in 280 multibrand italiani, oltre a essere presente in Germania, Austria, Spagna, Belgio, Russia, Stati Uniti e Cina.

Super

The classic male shirt inspires Sara Roka’s total look.

Partito tre stagioni fa con una capsule monoprodotto focalizzata sulle camicie, oggi il marchio - 100% made in Italy - è sinonimo di un progetto total look, anche se la camicia classica da uomo resta il suo punto di riferimento stilistico. Disponibile presso la showroom milanese Limelight, Sara Roka è venduta per il 25% in Italia (tra cui da Biffi a Milano e Sugar ad Arezzo) e a livello worldwide, in primis in Germania, Austria e nel Middle East. I prezzi medi sell in sono intorno ai 150 euro. 24_02_2015

105


Turn static files into dynamic content formats.

Create a flipbook
Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.