Intimo Retail - Marzo 2016

Page 29

TREND & NOvITà Per l'uomo esigente c'è Bagutta Underwear One Way, tre plus

La collezione Bagutta Underwear uomo A/I 2016-17 è stata sviluppata in linea con la filosofia del marchio e nel rispetto della sua lunga tradizione. Si tratta quindi di una collezione destinata a un uomo molto esigente, che cerca lo stile e il comfort, predilige i tessuti naturali ed è molto attento ai dettagli come le finiture sottili, gli elastici morbidi e resistenti. Tra le innovazioni della collezione si distingue il tessuto Reda Active, nato dalla collaborazione con la società biellese Reda di Biella. Si tratta di un tessuto 100% lana Merino finissimo, lavorato e trattato con una tecnica brevettata che garantisce un'elevata traspirabilità. Grazie alle sue proprietà antibatteriche e ipoallergeniche Reda Active è inodore. Infine è realizzato con una fibra di lana Merino trattata in modo finissimo, senza pelosità, che rimane sempre compatta e morbida sulla pelle.

One Way è la linea uomo realizzata da Sisters Lingerie. Tre sono i plus principali della collezione FW 201617. Innanzitutto il comfort: si tratta infatti di pigiameria che per vestibilità e stile può essere indossata anche come abbigliamento homewear. I capi One Way inoltre sono realizzati in fibre dalla mano morbida, come interlock 100% cotone e jacquard in punto Milano. Inoltre, la collezione è interamente Made in Italy e vanta un buon rapporto qualità/prezzo.

Timonier: focus sui tessuti La qualità dei materiali è al centro della collezione Timonier A/I 2016-17. Interlock 100% puro cotone, filo di Scozia, punto Milano e pura lana 100% per le vestaglie, sono i tessuti scelti dal brand per il prossimo inverno. Sul fronte dello stile, oltre ai temi classici come i disegni cravatteria, le righe e gli intramontabili blu e grigio, sono stati introdotti alcuni colori moda come l’avio, l’arancio, il ciclamino e il turchese.

MARZO 2016 • 29


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.