Issuu on Google+

Eurosoftware

Gestione Contratti


Nella sezione Contratti è possibile inserire tutti i dati relativi ai contratti in essere, compresi termini, condizioni, servizi prestati, scadenze e periodicità di fatturazione.


Nella scheda Generali è possibile identificare l’impianto e il cliente al quale è associato, leggere un promemoria dell’impianto installato e inserire altri dati sulla durata, sulla scadenza e sullo status del contratto.

Informazioni sul contratto: accettazione, data inizio, scadenza e status.


Nella scheda Opzioni è possibile inserire il numero di interventi programmati, il grado di urgenza e le scadenze di fatturazione, oltre alle modalità di pagamento.


Canone

PeriodicitĂ  (Mensile-Annuale) Diritto di Chiamata

Tariffe Interventi

Le condizioni economiche del contratto accettato dal cliente sono inserite nella scheda Canone.

Tariffa Chilometrica


Nella scheda Scadenze è possibile tenere sotto controllo le scadenze di fatturazione con il dettaglio degli importi e la situazione in essere.


Nella scheda Servizi è possibile tenere sotto controllo i servizi che possono essere erogati sotto contratto e le eventuali condizioni stabilite per diritto di chiamata, servizio e tariffa chilometrica.

Dettaglio dei servizi erogabili: tutti i servizi possono essere inseriti, codificati e parametrizzati autonomamente rispetto a ogni tipo di contratto.


Se il pulsante Allegati è in blu come in questo caso, ne viene evidenziata la presenza.

E’ possibile aggiungere allegati ad ogni contratto in qualsiasi formato (es. JPG o PDF), ad esempio scansioni del documento firmato dal cliente.


Eurosoftware

www.eurosw.it Sede di Roma Via Sandro Giovannini, 6 00137 Roma Tel. 06.8200.2394 Fax 06.8200.2404

Sede di Milano Piazza IV Novembre, 4 20124 Milano Tel. 02.67.165.636 Fax 02.67.165.251

Questa pubblicazione è puramente informativa. Tutti i marchi e citazioni possono essere marchi registrati dei rispettivi proprietari.


Bignami gestione contratti