Zeta
Corpo Struttura in lamiera di acciaio presso-piegata, elettrosaldata, spessore 0,7 mm verniciata, dopo trattamenti superficiali, con polveri polimerizzate. Versioni Disponibile in più versioni: Zeta 55 GP, Zeta 65 GP, Zeta UP, Zeta Riflessa, Zela LL.
Sistema ottico Schermi Planirex in differenti versioni. Sorgenti Lampade fluorescenti lineari T5 e fluorescenti compatte TC-L.
Sterili
La serie Zeta risponde alle esigenze igieniche degli ambienti sterili in cui il controllo della contaminazione batterica rappresenta uno degli aspetti fondamentali. In risposta alle più avanzate esigenze espresse in questo settore, risulta evidente la necessità di utilizzare un impianto di illuminazione progettato con apparecchi Zeta in modo da non rappresentare una sede per l’accumulo di polvere ed impurità.
Cablaggio elettrico Cablaggio elettrico alimentato a 220-240V/50-60Hz. Morsettiera LTN 2,5 mm2. Alimentatore elettronico. Accensione unica.
Accessori Staffe di fissaggio o sospensione e cestelli di sostegno. Colori EU Bianco semilucido Z Bianco RAL 9010 (parte ottica)
IP55 IP65
IP20 IP20 IP65 IP54
Zeta 329