Page 1

TRATTAMENTO COLOR GLOSS

Benef ici:

ridona luce, rav viva il colore e rigenera i capelli.

Per dare maggiore lucentezza alla colorazione e per trasformarla in un momento di totale benessere VETIVER OIL può diventare un alleato segreto per ogni acconciatore che voglia approf it tare di questa opportunità. Aggiungendo VETIVER OIL nella proporzione di 3 grammi per ogni 30 grammi di miscelazione di colore (sia diret to che semipermanente per lunghezze e punte) il risultato sarà più luminoso e brillante ed il momento della colorazione sarà inebriante grazie alla gradevole fragranza delicatamente tropicale di VETIVER OIL. In più questa “pozione magica” consente di aggiungere un trat tamento al classico menù servizi in salone per stimolare il cliente con un trat tamento rav vivante e lucidante del colore con la semplicità di un solo gesto per il parrucchiere.

VETIVER OIL Ha una incredibile azione condizionante, idratante e lucidante sui capelli, grazie alla sua particolare composizione consente di nutrire e proteggere i capelli creando una pellicola protet tiva. Grazie alla fragranza delicatamente tropicale, l’utilizzo del VETIVER OIL in salone consente anche un’esperienza olfat tiva straordinaria, sia per il personale che per il cliente.

L’Olio estratto dalla radice di Vetiveria zizanoides contiene centinaia di sostanze organiche dotate di un’azione benefica sia sul cuoio capelluto che sui capelli. L’olio di rosa mosqueta (Rosa rubiginosa) potenzia l’azione condizionante e la vitamina E contribuisce a proteggere i capelli dall’azione ossidante e stressante degli agenti atmosferici.


color_gloss  
Advertisement
Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you