Uisp Viaggio in Equipe - voglia di mare 2016

Page 1

IN

GIA

VIA G

VIAGGIO EQUIPE

Grazie alla professionalità e alla tradizione di UISP nel settore turistico, vi proponiamo idee e formule creative per organizzare insieme le vostre vacanze, i weekend e seguire le manifestazioni di carattere sportivo, culturale e ricreativo. “Viaggio in Equipe” è una nuova esperienza che rivolgiamo a persone e famiglie che frequentano i nostri corsi e i nostri impianti sportivi con il desiderio di rafforzare la socialità, dare nuove opportunità e naturalmente, divertirsi!

VOGLIA DI MARE

VOGLIA DI MARE 2016

* Vacanze e weekend per i tesserati

VIAGGIO EQUIPE

IN

Lo sport è benessere ma anche divertimento e aggregazione. Ecco perché Uisp in collaborazione con Equipe Sportiva ha deciso di offrire agli oltre 12.000 tesserati della società una nuova straordinaria opportunità per condividere l’esperienza più bella: viaggiare.

POLIZZE ASSICURATIVE: Polizza Unipol n. 4104647A - Polizza Alianz n. 197850

* Da oggi ti portiamo anche in vacanza!

I

per farlo!

A IER

hai oltre 12.000 BUONI MOTIVI

NZ

NS PE

VIAGGIO VIAGGIA CON NOI! EQUIPE

NN CO

EGLI UNA VACANZA C S . SE OI

IN

nuove valigie ti aspettano:

* Le future proposte dipendono anche da te

Vorremmo cogliere le tendenze e le esigenze dei giovani viaggiatori, proponendo formule flessibili, destinazioni ed eventi che i soci stessi contribuiranno a definire con richieste e suggerimenti. Gli istruttori e gli accompagnatori di UISP vi proporranno soluzioni per coniugare cultura e relax, sport e benessere, aggregazione e divertimento.

VOGLIA DI MONTAGNA

VOGLIA DI SPORT

VOGLIA DI CULTURA

INFO: Daniela +39 333 9642298 | turismosociale@uispre.it

Tutte le iniziative sono riservate ai tesserati UISP


Turn static files into dynamic content formats.

Create a flipbook
Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.
Uisp Viaggio in Equipe - voglia di mare 2016 by Erika Prezioso - Issuu