La tutela dell’impresa cooperativa
TAGLI DEL NASTRO I Sindaci di Meldola (sopra) e San Giovanni Marignano inaugurano ufficialmente le due nuovi sedi della società romagnola, agente generale UnipolSai assicurazioni.
Assicoop Romagna Futura, agente generale UnipolSai Assicurazioni per la Romagna, è un’azienda di oltre 250 persone, fra dipendenti e collaboratori dalle professionalità differenziate, e un’organizzazione commerciale per Divisioni: Cooperazione - Aziende, Enti, Broker – Retail, per offrire e garantire una consulenza specialistica ed esclusiva.
Il salto di qualità Con il lavoro di analisi e con l’esperienza di collaborazione continua con Legacoop e Legacoop Romagna, UnipolSai e Assicoop hanno sviluppato prodotti assicurativi specifici e offrono servizi e programmi che integrano e ampliano le tradizionali garanzie, per una personalizzazione secondo i bisogni di tutela mirata dei diversi settori di attività. Assicoop Romagna Futura, con un team di consulenti attenti e preparati, offre alle imprese cooperative un servizio costante per determinare insieme le necessità dell’azienda e le soluzioni assicurative per la protezione del rischio d’impresa e del patrimonio.
LE AZIENDE INFORMANO A cura di Cooperdiem soc.coop.
Assicoop Inaugura le Sedi a Meldola e San Giovanni in Marignano Grande festa, alla presenza delle principali autorità, per le due nuove sedi di Assicoop Romagna Futura, a Meldola (Forlì) e San Giovanni Marignano (Rimini). In entrambe le occasioni ha fatto gli onori di casa Lorenzo Cottignoli, presidente e amministratore delegato della società, principale agente generale UnipolSai Assicurazioni in Romagna. Sabato primo ottobre a San Giovanni in Marignano il taglio del nastro è stato affidato al Sindaco della cittadina Daniele Morelli. L’inaugurazione della nuova sede assicurativa ha completato il rinnovamento della presenza di Assicoop nella Valconca, avviata con la nomina dei responsabili Massimiliano Ninotta, per le sedi di San Giovanni in Marignano e di Morciano di Romagna, e di Denis Pazzaglini per la sede di Cattolica. Si rafforza la presenza commerciale nel riminese: 8 i punti di consulenza e servizio, integrati con le 2 filiali Unipol Banca. Tutto ciò
Ottobre-Novembre
si traduce in un servizio costante e attento alle esigenze delle famiglie, dei professionisti, delle imprese e dei risparmiatori, in una diretta relazione con il territorio. Anche il Sindaco di Meldola Gian Luca Zattini ha voluto intervenire lo scorso 24 settembre al taglio del nastro dei locali di via Cavour, a dimostrazione del forte legame di Assicoop con il territorio bidentino. È stata l’occasione per salutare Corrado Ghetti, che ha concluso il proprio impegno professionale, dopo oltre trent’anni di collaborazione con Assicoop e dare il benvenuto al nuovo responsabile Franco Gensini. All’evento hanno preso parte numerosi ospiti, tra cui il presidente di Legacoop Romagna, Guglielmo Russo. Con il nuovo responsabile e la subagenzia assicurativa trasferita in nuovi locali, Assicoop consolida la propria rete forlivese, composta di 9 punti di consulenza e servizio.
L’assicurazione è la forma più efficace e conveniente per garantirsi contro i danni imprevedibili e per far progredire l’attività dell’impresa cooperativa, in tutta sicurezza.
Per informazioni e dettagli o per concordare un appuntamento presso la propria azienda:
Assicoop Romagna Futura
Divisione Cooperazione Ravenna, Via Faentina 106 – tel. 0544 282111 Per il punto di consulenza e assistenza più vicino:
www.assicoop.it/romagnafutura
15