Giornalino OFE 2^ settimana

Page 1


OFE 2024

HIGHLIGHTS

LA PIOGGIA NON CI FERMA!

Ultimamente il meteo non è stato dalla nostra parte: ma l’oratorio non si ferma!

Sole o pioggia che sia animatori e bambini si divertono e questo è l’importante. Ecco alcune foto di una giornata uggiosa, a tratti piovosa, che però in oratorio si è trasformata in una giornata colorata ricca di sorrisi e divertimento.

angolo animatori
Sara Saccomanno Edoardo Rottini Chiara Girino

IL “MORTO” DELLA SETTIMANA

RAGAZZI E ANIMATORI

CHE SI SONO

INFORTUNATI NEI MODI

PIÙ CREATIVI

Il ragazzo di questa settimana lo soprannomineremo Thanos, 11 anni, squadra dei gialli - Thanos stava giocando a flipper fino a quando una palla da basket arrivata dalla scuola elementare ha raggiunto l’altezza di 40 metri ed è

caduta su parte della schiena del nostro eroe. Il ragazzo delle medie ha mostrato una chiazza rossa sulla schiena ma nemmeno una lacrima sul viso. Ad oggi possiamo assicurare che il ragazzo sta bene e che l’attenzione da parte degli animatori è aumentata. Ma Thanos rimarrà per sempre il nostro Eroe.

“MIGLIOR DISEGNO”

per questa settimana il premio per aver fatto il miglior disegno

Emiliano colombo

CLASSIFICA AGGIORNATA

Per la seconda settimana di OFE 2024 il primo posto se lo aggiudicano i verdi con un punteggio di 188 punti, subito seguiti dai gialli, secondi in classifica, con ben 186 punti. Al terzo posto troviamo i blu con 176 punti e infine con un distacco di ben 59 punti ci sono i rossi (117 punti).

GITE

Venerdì 28 Giugno, i ragazzi iscritti avranno la possibilità di vivere un’esperienza di carattere scientifico e sportivo presso il seminario Arcivescovile di Venegono (Va). Ricordiamo inoltre le date per le prossime gite: Giovedì 4 Luglio a Ondaland (No) e Giovedì 11 Luglio ad Arenzano (Ge). Mi raccomando partecipate numerosi!!

Turn static files into dynamic content formats.

Create a flipbook
Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.