__MAIN_TEXT__
feature-image

Page 1


Bloodshot è l’arma vivente perfetta. Nel suo corpo sono stati inoculati miliardi di microscopici “naniti” che gli conferiscono il controllo completo della sua fisiologia, forza e velocità sovrumane, la capacità di guarire da ogni ferita e di controllare la tecnologia con il pensiero. Dopo essersi lasciato il passato alle spalle, Bloodshot si è rifatto una vita come Ray Garrison con Magic, la donna che ama, dalla quale ha avuto una figlia, Jessie. Tutto sembrava andare per il meglio finché “Papino”, il folle padre di Magic, non ha iniziato a tempestare di telefonate la loro casa. Incapace di far finta di nulla, Bloodshot si è recato in Ohio per affrontare Papino, ma durante il loro faccia a faccia i suoi naniti sono stati disattivati a distanza dall’organizzazione paramilitare OMEN e Ray è stato fatto prigioniero dalla comunità che Papino guida come una setta. Nonostante questo, con l’aiuto di Ninjak, Bloodshot è riuscito a uccidere il vecchio, chiudendogli la bocca per sempre. Ma Ninjak ha appena riferito a Ray che qualcosa di ancora più spaventoso sta per succedere…


minnesota. presto.

allora‌ che diavolo è successo? sei stata tu a fare questo, ragazza del voodoo?

io?! io ti ho salvato il culo, amico. qualcuno ci ha colpito con un razzo, una bomba o qualche stronzata del genere. se non avessi vomitato fuori un incantesimo di protezione all’ultimo momento, ci saremmo rimasti tutti secchi.


non c’è più.

l’ho sentito decollare appena prima che uscissimo dalle macerie. siamo arrivati troppo tardi…


“…ora è nelle mani di

omen.”

calma, calma, piccolina. lo zio rampage è qui. ora andrà tutto bene.

non c’è più motivo di avere paura.

io e te… saremo una famiglia d’ora in poi.


quartier generale del g.a.t.e. ora.

magic! mi dispiace tantissimo, magic.

ninjak mi ha detto tutto quello che è successo. n-non sarei mai andato via se l’avessi saputo.


non toccarmi!

magic? io‌

no! non cercare di spiegare. so dove sei andato. so cosa hai fatto. sei scappato di nuovo. dovevi per forza fare l’eroe, non è vero?!


io… hai ragione. lasciarti è stato stupido. ma tuo padre… ci avrebbe trovati. e quando ho scoperto cosa ti aveva fatto, non… non potevo fare finta di niente.

certo che potevi! io l’ho fatto! ho voltato pagina. ero felice. avevo te. avevo jessie. avevo finalmente consegnato quell’uomo e quel posto al passato.

non fai altro che ripetere di volerti lasciare il passato alle spalle, di volerti scrollare di dosso bloodshot… ma è tutto un mucchio di stronzate!

non è bloodshot il problema, ray… sei tu. sei tu quello che non vuole lasciarlo andare.

avevamo bisogno di te, ray… jessie aveva bisogno di te. e ora sta male. i naniti la stanno uccidendo.


mi… mi dispiace, magic.

ora sono qui.

come sta?

non vi lascerò mai più.

temo stia peggiorando. abbiamo provato di tutto.

cazzate! deve esserci qualcosa che potete fare! deve esserci un modo per salvarla!

abbiamo a che fare con qualcosa di mai visto. temo che vada oltre le nostre capacità. abbiamo provato ogni cura possibile per tentare di salvarla.

la bambina morirà.


sono… sono stato io.

no, è vero. sono stato io. i naniti. l’hanno avvelenata. è colpa mia.

non dire così.

pensieri come questi non saranno di aiuto a nessuno, signor garrison. lei l’ha creata. lei le ha donato la vita. è la prima della sua specie. un miracolo. ma ora… ora ci vorrà un altro miracolo se vogliamo salvarla.

io… forse conosco un posto dove i miracoli possono accadere.

Profile for Edizioni Star Comics

BLOODSHOT SALVATION vol. 2 - Preview  

Anni fa, l’avveniristica tecnologia del Progetto Spirito Nascente, i “naniti”, trasformarono Ray Garrison nell’arma vivente chiamata Bloodsh...

BLOODSHOT SALVATION vol. 2 - Preview  

Anni fa, l’avveniristica tecnologia del Progetto Spirito Nascente, i “naniti”, trasformarono Ray Garrison nell’arma vivente chiamata Bloodsh...

Advertisement

Recommendations could not be loaded

Recommendations could not be loaded

Recommendations could not be loaded

Recommendations could not be loaded