LA GAZZETTA DI SAN GIORGIO
SIAMO NELLA STORIA > 2
PARLIAMO CON ERICA > 3
IL CORNACCHIA IN ARRIVO > 4
OSPITIAMO IL DERBY ECCO LA PRIMA SFIDA STAGIONALE CON PORDENONE A Udine abbiamo guadagnato il massimo della posta in gioco, fondamentale per non abbandonare il treno che unisce ben otto squadre in quattro punti. Nonostante però un primo set agevole, chiuso 9 a 25, la partita non è stata del tutto indolore. Abbiamo concesso il secondo set e lottato nei successivi per non lasciare punti. In questo campionato, abbiamo un 50-50 di vittorie, tutte a tre punti ma nessuna chiusa con tre set. Questo ci costringe a mantenere sempre alta l’attenzione, perché il livello del campionato è davvero omogeneo e ci si può presto ritrovare nella metà alta come nella metà bassa della classifica. Il Pordenone che incontiamo oggi fa parte di questo gruppo di squadre appaiate e anche loro viaggiano con il ritmo vittorie 5050, dando ancora più importanza al primo derby di questo campionato.
I prossimi impegni in Serie C (grassetto in casa): HORIZON EW ENERGY 08/02/20 20:30| L.W.V. OTTOGALLI LATISANA 15/02/20 20:30 | CPD MOSSA 22/02/20 20:30
Tanti auguri Fabio! Chi conosce l’associazionismo sa quanto siano importanti le persone come il nostro Fabio. Grazie per tutta la passione che metti in ciò che fai, permettendo sempre alla squadra di poter lavorare al meglio.
I nostri partner asiatici di Tianjin hanno vinto il campionato cinese per la dodicesima volta! Dopo la partecipazione al Mondiale per Club, si confermano tra i club di maggior prestigio a livello globale, rendendoci ancora più orgogliosi di questa importante collaborazione.
Complimenti alla nostra Emma Sedrani che ha ricevuto la convocazione da parte della selezione regionale. Dopo gli esordi con la prima squadra, questa chiamata è senz’altro un’ulteriore tassello importante per il suo percorso di crescita.
1