308.8355.1.4-9_DEUTZ-FAHR_Product Range 2023_IT

Page 1

GAMMA PRODOTTI 2023

DEUTZ-FAHR LAND, DOVE TUTTO PRENDE FORMA.

DEUTZ-FAHR, INGEGNO INGEGNERISTICO.

In ogni macchina DEUTZ-FAHR batte un cuore fatto di intuizioni visionarie, tensione innovativa, ricerca di soluzioni brillanti, che si integra perfettamente con l’anima tecnologica intorno a cui l’azienda si è evoluta e sviluppata per più di un secolo. Su queste fondamenta abbiamo realizzato il più moderno stabilimento di trattori d’Europa: DEUTZ-FAHR LAND a Lauingen (Baviera) è la nostra casa, dove tutto ha origine.

OSSESSIONATI DAI DETTAGLI.

La qualità è fatta di dettagli perfettamente curati: se in DEUTZ-FAHR LAND, come in ogni nostro sito produttivo, diamo concretezza teutonica ad ogni creazione curando maniacalmente ogni dettaglio, è perché ogni dettaglio per noi fa la differenza. Dal design all’affidabilità, dalla sicurezza all’efficienza.

È un impegno del quale non vogliamo fare a meno per meritare giorno dopo giorno la fiducia e le aspettative di chi sceglie DEUTZ-FAHR.

IL TEMPO È NOSTRO ALLEATO.

Questa cura del dettaglio si traduce in una serie di minuziosi controlli a cui sottoponiamo ogni macchina, ogni innovazione, ogni componente per avere una certezza in più sulla loro efficacia reale e sulla loro efficienza nel tempo. Perché molto più che arrivare primi sul mercato, ci piace vedere l’espressione compiaciuta di chi prova per la prima volta una nostra macchina. E ancora di più, amiamo ritrovarla in chi la usa da anni.

2
Il più moderno sito produttivo di trattori in Europa.
08 54 58 62 74 82 TRATTORI CARICATORI FRONTALI CITYLINE MIETITREBBIE SDF
FARMING SOLUTIONS RICAMBI E ASSISTENZA, FINANZIAMENTI INDICE 3
SMART

UN VERO FULL-LINER DALLA VISIONE GLOBALE.

Innovazione reale, standard qualitativi elevati, facilità d’uso. Le caratteristiche che ogni professionista ricerca in un buon trattore sono tante e tutte fondamentali. Un mix perfetto tra efficienza, convenienza, produttività.

In DEUTZ-FAHR anni di ricerca, ascolto e profonda conoscenza dell’agricoltura contemporanea, danno vita a una gamma completa che sa performare in ogni tipo di azienda agricola e applicazione: trattori con motori dai 50 ai 340 cavalli, mietitrebbie, attrezzature e caricatori frontali.

Oltre a macchine curate nei minimi dettagli, con DEUTZ-FAHR puoi contare su strumenti (connessi e non) destinati ad aggiungere sicurezza, accuratezza e precisione al tuo lavoro.

Grazie a SDF Parts & Service, potrai usufruire di assistenza post-vendita, completa e personalizzata, e di servizi come SDF Smart Farming Solutions, il sistema di soluzioni digitali integrate per migliorare il tuo lavoro rendendolo più fluido, efficace e produttivo; o SDF ExtraCare, l’estensione di garanzia che protegge il tuo investimento per la tua tranquillità.

Questa visione a 360°, la cura del dettaglio e la vicinanza ai professionisti la si ritrova anche nelle scelte industriali. Le diverse produzioni sono localizzate per avvicinarsi, anche fisicamente, alle esigenze di diversi mercati, sostenendo così le comunità locali ma uniformando gli standard e i protocolli allo stabilimento di Lauingen.

4

Oggi possiamo contare su 7 eccellenze industriali:

> DEUTZ-FAHR LAND, Lauingen (Germania)

> Treviglio (Italia), sede dell’headquarter SDF

> Zupanja (Croazia)

> Bandirma (Turchia)

> Ranipet (India)

> Suihua (Cina)

> Linshu (Cina)

Treviglio, Italia: casa dei trattori di piccole e medie dimensioni. Bandirma, Turchia: casa della Serie 5D Keyline. Stiamo dettando i nuovi standard di efficienza e qualità produttiva. Lauingen, Germania, un’esclusiva nella produzione dei trattori: i dinamometri per assali e telai.
5
Ranipet, India: casa della Serie 4E.
6
CV pagina 20 30 40 50 60 70 80 90 100 110 120 130 140 150 160 170 SERIE 9 TTV 8 SERIE 8 TTV 10 SERIE 7 TTV 12 SERIE 6 14 WARRIOR EDITION 30 SERIE 5 34 SERIE 4E 43 SPECIALISTICI 44 6C PS-RVSHIFT-TTV / 6.4 PS-RVSHIFT-RC 5D KEYLINE / 5D / 5D TTV / 5 3 / 5DF KEYLINE / 5DF-DS-DV ECOLINE 5DF-DS-DV / 5DF-DS-DV TTV
TRATTORI.
180 190 200 210 220 ...240 ...260 ...280 ...300 ...320 ...340 SHIFT-TTV / 6 PS-RCSHIFT-TTV 6C / 6.4 / 6 / 7 TTV / 8 TTV / 9 TTV 7

SERIE 9 TTV.

Con la Serie 9, gli ingegneri DEUTZ-FAHR hanno sviluppato un trattore estremamente intelligente e di potenza elevata, che agevola e accelera tutti i lavori grazie ad uno straordinario comfort operativo, automatizzazione delle funzioni di routine e tecnologie altamente innovative, il tutto con consumi minimi.

Fari da lavoro a LED, cabina MaxiVisionPro con iMonitor da 12” e le più innovative SDF Smart Farming Solutions, motori ad alta efficienza da 295 a 336 CV, trasmissione TTV a variazione continua per velocità estremamente precise da 0.2 a 60 km/h a regime motore ridotto,

Caratteristiche

sospensione del ponte di nuova concezione con freni a disco a secco per la massima sicurezza, capacità di sollevamento posteriore di 12000 kg e cofano apribile elettricamente per un rapidissimo ed estremamente pratico accesso a tutti i punti di manutenzione. Ogni singolo componente della Serie 9 è fortemente innovativo e tra i migliori sul mercato. Con la Serie 9, DEUTZ-FAHR offre tre modelli di trattori di elevata potenza, perfettamente bilanciati e di grande richiamo con i quali gli agricoltori e i contoterzisti possono raggiungere i risultati ottimali.

• Motore Deutz 7.8 TTCD Stage V Common Rail, a 6 cilindri, con doppio turbocompressore e intercooler con sistema SCR e DPF con rigenerazione passiva

• Trasmissione a variazione continua TTV

• Velocità massima: 60 km/h (ove la legge lo consenta)

• Impianto frenante servoassistito Powerbrake e freno di stazionamento elettrico automatico (EPB)

• Ponte anteriore con sospensioni e freni a disco a secco esterni

• Impianto idraulico Load Sensing da 210 l / min

• Cabina MaxiVisionPro con interni in materiali di elevata qualità, massima ergonomia e comfort

• Bracciolo MaxCom con joystick integrato per il controllo delle principali funzioni del trattore

• iMonitor con sistema ISOBUS integrato e funzioni SFS

• Cofano monolitico ad apertura elettrica e gruppi ottici a LED

60

km/h e massima potenza frenante con freni a disco a secco esterni. Cofano con apertura a comando elettrico che semplifica gli interventi di manutenzione.
Progettata per semplificarti la vita. Realizzata per esaltare i tuoi risultati.
8
9 Dati tecnici SERIE 9 TTV 9290 TTV 9310 TTV 9340 TTV Motore Deutz 7.8 TTCD Emissioni Stage V Cilindri / Cilindrata n° / cm³ 6 / 7755 Potenza massima (ECE R120) kW / CV 217 / 295 229 / 312 247 / 336 Potenza a regime motore nominale (ECE R120) kW / CV 204 / 277 218 / 296 232 / 316 Capacità di sollevamento sollevatore posteriore (max.) kg 12000 Passo mm 3135 Massa a vuoto totale kg 12000

Il tuo mezzo di lavoro affidabile, potente e sempre connesso.

L'8280 TTV è un mezzo di lavoro affidabile, potente e completamente connesso, con il perfetto mix di tecnologia per agricoltori professionisti e contoterzisti. Stabilisce nuovi standard in termini di comfort dell’operatore, accelerazione su strada e comportamento di guida dinamico. Grazie al potente motore biturbo Deutz TTCD 6.1, il trattore è in grado di generare più potenza già ai regimi inferiori. La leggerezza del veicolo, con un un rapporto peso/potenza compreso tra 9,5 e 10,3 tonnellate, consente di ottenere una densità di potenza senza pari di 33 kg/CV. Inoltre, la massa massima ammissibile di 16 tonnellate, disponibile a 40, 50 e anche 60 km/h, permette di trasportare un carico utile di 6,5 tonnellate, fissando un benchmark in questo cluster.

Grazie all’ampia offerta di specifiche, l’8280 TTV può essere personalizzato per qualsiasi applicazione e adattato esattamente alle esigenze del cliente: dai lavori in campo aperto fino al trasporto, dalla fienagione a tutte le esigenze più gravose sul campo o di carattere industriale. L’8280 TTV è un trattore versatile, perfetto per i contoterzisti moderni. Le nuove caratteristiche di design introdotte nella cabina garantiscono un livello di comfort senza precedenti, creando l’ambiente di lavoro ideale in caso di lunghi periodi di attività dietro al volante. Grazie all’introduzione di nuove SDF Smart Farming Solutions, come SDF Fleet Management o il ricevitore SR20, l’8280 TTV è il trattore per il futuro.

Potenza dinamica. Affidabilità.

• Potente motore biturbo da 287 CV

• Trasmissione TTV con velocità massima di 60 km/h

• Carico massimo ammissibile di 16000 kg

• PTO anteriore DualSpeed commutabile in InfoCentrePro

• Impianto idraulico Load Sensing (210 l/min)

• Alta tecnologia Made in Germany

• Soluzione tecnologica per la massima efficienza, facilità di manutenzione e massima affidabilità

• Intervallo di cambio olio motore a 1000 ore

• Supporto remoto per assistenza rapidissima

Connettività. Comfort.

• iMonitor con XTEND, controlli di sezione con 200 sezioni e funzioni AutoTurn

• Ricevitore SR20 GNSS

• Completa integrazione delle funzioni ISOBUS –compresa TIM

• SDF Fleet Management per il completo controllo dei dati della macchina

• Sospensione intelligente dell’assale anteriore e cabina con sospensione pneumatica

• Climatizzazione automatica con bocchette di ventilazione aggiuntive

• Nuovo pacchetto LED, fino a 23 luci LED

• Radio DAB+ con vivavoce e Bluetooth

• Impianto frenante intelligente per rimorchio aTBM

SERIE
10
8 TTV.
Cabina comoda e funzionale con joystick MaxCom e nuovo volante. L’8280 TTV può essere dotato di sospensione pneumatica della cabina.
11 Dati tecnici SERIE 8 TTV 8280 TTV Motore Deutz 6.1 TTCD Emissioni Stage V Cilindri / cilindrata n° / cm³ 6 / 6058 Potenza massima (ECE R120) kW / CV 211 / 287 Potenza a regime motore nominale (ECE R120) kW / CV 197 / 268 Capacità di sollevamento sollevatore posteriore (max.) kg 11100 Passo mm 2918 Massa a vuoto totale (min.-max.) kg 9500-10300

SERIE 7 TTV.

I due nuovi modelli della Serie 7 TTV erogano fino a 247 CV e spiccano per una serie di caratteristiche tipiche del marchio tedesco: alta qualità, precisione e affidabilità abbinate a tecnologia all’avanguardia sia in termini di rapporto prezzo-prestazione che di comfort. La Serie 7 TTV rappresenta il top della tecnologia applicata ai trattori più innovativa e intelligente, messa a punto presso il nostro stabilimento di Lauingen, in Germania. La Serie 7 TTV assicura straordinario comfort all’operatore grazie alla cabina MaxiVisionPro, a

Caratteristiche

comandi intuitivi, a un bracciolo dal design rinnovato, ad avanzate SDF Smart Farming Solutions ed è ottimizzata grazie a un motore e una tecnologia di trasmissione ad alta efficienza. Assali e freni innovativi garantiscono un comfort di guida ottimale e la massima sicurezza. Inoltre, gli impianti idraulici e la capacità di sollevamento, sia anteriore che posteriore, completano le specifiche generali della Serie 7 TTV, rendendo questo trattore il partner ideale per aumentare la produttività per contoterzisti e aziende agricole.

• Motore Deutz 6.1 TCD, Stage V, Common Rail, a 6 cilindri, con turbo intercooler e sistema di post-trattamento dei gas di scarico con tecnologia SCR e DPF con rigenerazione passiva

• Nuova trasmissione TTV a variazione continua con massima fluidità ed efficienza da 0 a 60 km/h

• PowerShuttle SenseClutch con sistema di modulazione della risposta

• Impianto frenante servoassistito Powerbrake e freno di stazionamento elettrico automatico (EPB)

• Sollevatore a comando elettronico con radar e fino a 3 velocità per la PTO a comando elettroidraulico

• Impianto idraulico Load Sensing con pompa a portata variabile fino a 210 l/min

• Cabina MaxiVisionPro con interni in materiali di elevata qualità, massimo comfort con disposizione ergonomica dei comandi

• Bracciolo multifunzione con joystick integrato per il controllo delle principali funzioni del trattore

• iMonitor per varie applicazioni di SDF Smart Farming Solutions, SDF Guidance, SDF Data Management e ISOBUS

Il bracciolo MaxCom della Serie 7 TTV comprende tutti i comandi principali per la gestione dell’intera macchina.
Realizzata per essere sempre un passo avanti.
12
XTEND consente di visualizzare su tablet SDF Guidance o di controllare un attrezzo ISOBUS.
13 Dati tecnici SERIE 7 TTV 7250 TTV 7250 TTV HD Motore Deutz 6.1 TCD Emissioni Stage V Cilindri / cilindrata n° / cm³ 6 / 6058 Potenza massima (ECE R120) kW / CV 181 / 247 Potenza a regime motore nominale (ECE R120) kW / CV 174 / 237 Capacità di sollevamento sollevatore posteriore (max.) kg 10000 11100 Passo mm 2918 Massa a vuoto totale (min.-max.) kg 9030-10325 9185-10475

SERIE 6.

14
SERIE 6 SERIE 6.4

SERIE 6 TTV

SERIE 6 POWERSHIFT/RCSHIFT

SERIE 6.4 TTV

SERIE 6.4 RVSHIFT

SERIE 6C TTV

SERIE 6C POWERSHIFT/RVSHIFT

16 20 22 24 26 28
15
SERIE 6C

SERIE 6 TTV (6190 TTV - 6230 TTV) .

Due nuovi modelli: 6190 TTV e 6230 TTV, pronti ad arricchire la famiglia DEUTZ-FAHR Serie 6 TTV. La nuova generazione della Serie 6 TTV offre maggiore comfort per l’operatore, minori consumi di carburante e costi di manutenzione inferiori. I trattori sono alimentati dall’ultima generazione di motori Deutz a 6 cilindri, con potenze che vanno da 192 CV sul 6190 TTV e fino a 230 CV sul 6230 TTV. Grazie all’ottimizzazione delle caratteristiche del motore, si ottiene una coppia massima fino a 970 Nm. È inoltre disponibile il freno motore BrakePlus, che attiva la ventola e-Visco per un maggiore assorbimento dell’energia di frenata in assenza di usura. Con le nuove trasmissioni TTV, la Serie 6 TTV assicura prestazioni straordinarie con una velocità

Caratteristiche

max di 60 km/h – il top della categoria. La nuova Serie 6 TTV offre una selezione di configurazioni idrauliche eccezionali. Il circuito idraulico CleanOil è indipendente dal circuito di lubrificazione della trasmissione, per garantire la massima durata. I sistemi di rilevamento del carico Load Sensing sono disponibili con diverse portate fino a 160 l/min (modello 6230 TTV). Per le attività più impegnative sono sufficienti fino a 60 litri di capacità di olio estraibile. Comprendendo le esigenze del mercato, la nuova Serie 6 TTV viene proposta con 3 opzioni Ready Kit del caricatore frontale di fabbrica per offrire un vero trattore versatile adatto a tutte le applicazioni agricole e conto terzi.

• Motore Deutz TCD 6.1 Stage V, Common Rail, a 6 cilindri, con turbo intercooler

• EAT compatto con tecnologia SCR e DPF con rigenerazione passiva

• Sistema di raffreddamento interamente in alluminio con esclusivo sistema di apertura

• Nuova trasmissione TTV a variazione continua con massima fluidità ed efficienza da 0 a 60 km/h

• Nuova interfaccia ultramoderna InfoCentrePro con nuovo volante

• Freni a disco a secco esterni per prestazioni in frenata eccezionali

• Sospensioni anteriori adattative con adattamento automatico degli smorzatori

• Impianto idraulico Load Sensing fino a 160 l/min e fino a 7 distributori proporzionali elettronici

• Sollevatore anteriore elettronico integrato con PTO anteriore DualSpeed (1000 / 1000E)

• Cabina MaxiVisionPro per comfort ed ergonomia ai massimi livelli

• Light e Ready Kit per il caricatore frontale

• Pacchetti gruppi ottici full LED con esclusiva striscia luminosa di LED nel cofano per un look distintivo

Pronta a vincere ogni sfida.
16
Nuova trasmissione TTV con assale posteriore. Impianto di raffreddamento in alluminio dei modelli 6230 TTV con leva di accesso azionabile con una mano e filtro aria PowerCore.
17 Dati tecnici SERIE 6 TTV 6190 TTV 6230 TTV Motore Deutz 6.1 TCD Emissioni Stage V Cilindri / cilindrata n° / cm³ 6 / 6058 Potenza massima (ECE R120) kW / CV 141 / 192 169 / 230 Potenza a regime motore nominale (ECE R120) kW / CV 141 / 191 165 / 225 Capacità di sollevamento sollevatore posteriore (max.) kg 9200 Passo mm 2769 2848 Larghezza (min.-max) mm 2350-2790 Massa a vuoto totale (min.-max.) kg 8680-9875 8830-10025

SERIE 6 TTV (6155.4 TTV - 6185 TTV) .

Che si tratti di un’impresa di grandi, medie o piccole dimensioni, di un contoterzista o di un ente locale, per quanto diverso possa essere il profilo, tutti hanno una cosa in comune: avere successo. Di conseguenza la tecnologia del trattore deve combaciare al 100% con il proprio profilo lavorativo. Aratura, semina, coltivazione, trasporto, raccolta, lavoro con caricatore frontale: ogni singolo professionista deciderà come utilizzare il trattore e a quali caratteristiche specifiche ricorrere. La nuova Serie 6 TTV di DEUTZ-FAHR è stata progettata proprio tenendo conto di questo aspetto. Con modelli da 156 a 188 CV, due passi e diverse altre opzioni, questa classe di trattori consente

Caratteristiche

di riunire le migliori tecnologie e di creare il proprio, personalissimo trattore. La cabina MaxiVisionPro, utilizzata anche sui trattori più potenti delle Serie 7 TTV, 8 TTV e 9 TTV, è disponibile anche per questi modelli con alcune novità, tra cui un sistema di ancoraggio per monitor aggiuntivi, un sedile con sospensione pneumatica con rotazione fino a 23°, e un sistema attivo di controllo della climatizzazione per il massimo comfort durante il lavoro. Con la Serie 6 TTV, DEUTZ-FAHR compie un ulteriore passo avanti nei trattori di classe media con trasmissione a variazione continua.

• Motori Deutz TCD 6.1 Stage V a 6 cilindri e Deutz TCD 4.1 Stage V a 4 cilindri

• Trasmissione a variazione continua TTV con comando della velocità a regolazione continua da 0 a 50 km/h

• Sistema di raffreddamento interamente in alluminio con esclusivo meccanismo di apertura

• Sospensioni anteriori adattative con adattamento automatico degli smorzatori

• Impianto idraulico Load Sensing fino a 170 l/min e fino a 7 distributori proporzionali elettronici

• Cabina MaxiVisionPro per comfort ed ergonomia ai massimi livelli

18
Freno di stazionamento elettronico (EPB) integrato nel bracciolo MaxCom. Plancia all’avanguardia con InfoCentrePro: display ad alta risoluzione da 5”. La funzione iLock consente blocco e sblocco con PIN.
La miglior combinazione di tecnologie della sua categoria.
19 Dati tecnici SERIE 6 TTV 6155.4 TTV 6165.4 TTV 6175.4 TTV 6155 TTV 6165 TTV 6175 TTV 6185 TTV Motore Deutz 4.1 TCD Deutz 6.1 TCD Emissioni Stage V Stage V Cilindri / cilindrata n° / cm³ 4 / 4038 6 / 6058 Potenza massima (ECE R120) kW / CV 114,9 / 156 120,8 / 164 125,8 / 171 114,9 / 156 120,8 / 164 129,5 / 176 134,3 / 183 Potenza massima con boost (ECE R120) kW / CV - 125,8 / 171 - - 125,8 / 171 - 138,5 / 188 Potenza a regime nominale (ECE R120) kW / CV 109,5 / 149 115,1 / 157 119,9 / 163 109,5 / 149 115,1 / 157 124,4 / 169 129 / 176 Potenza a regime motore nominale con boost (ECE R120) kW / CV - 119,9 / 163 - - 119,9 / 163 - 133 / 181 Capacità di sollevamento sollevatore posteriore (max.) kg 9200 9200 Passo mm 2543 2767 Massa a vuoto totale (min.-max.) kg 7540-7940 7830-8230 7980-8380 8200-8600

SERIE 6 POWERSHIFT/RCSHIFT.

Eccellente efficienza.

I trattori della Serie 6 POwershift/Rcshift sono una soluzione economica per molte applicazioni nel settore agricolo. Questi trattori in abbinamento ai motopropulsori Deutz TCD 6.1 e 4.1 da 161 a 230 CV garantiscono la massima efficienza e ottimo rapporto costo-prestazioni. È possibile scegliere tra due tipi di trasmissione: trasmissione Powershift con la tradizionale leva del cambio o la comoda trasmissione RCshift che consente la selezione automatica di tutti i rapporti. Entrambe le versioni consentono di raggiungere la

Caratteristiche

velocità massima di 50 km/h con motore a regime ridotto. Puoi anche scegliere il tuo livello di comfort in cabina, dai distributori meccanici (della cabina MaxiVision) a quelli elettroidraulici della MaxiVisionPro. Il nuovo allestimento MaxiVision+ offre il meglio di due mondi con una configurazione mista (2 distributori meccanici e 2 elettrici). I trattori della Serie 6 Powershift/RCshift sono i partner affidabili e potenti ai quali fare affidamento per svolgere qualsiasi tipo di lavoro.

• 2 modelli estremamente maneggevoli a passo corto e motore con 4 cilindri: 6160.4 e 6170.4

• 4 modelli estremamente versatili con passo medio e motore a 6 cilindri: 6160, 6170, 6180, 6190

• 2 modelli di alta potenza con passo lungo e motore a 6 cilindri: 6210 e 6230

• Trasmissione Powershift con APS (Automatic Powershift) opzionale o trasmissione RCshift robotizzata con fino a 54 marce avanti e 27 retromarce (compreso il riduttore)

• Singoli serbatoi carburante completamente rinnovati con capacità maggiorate

• Velocità massima di 50 km/h a regime economico del motore di 40 km/h a soli 1158 giri/min e 50 km/h a soli 1447 giri/min (a seconda di modello/allestimento)

• Tre configurazioni di cabina: MaxiVision, MaxiVision+ e MaxiVisionPro per soddisfare le esigenze di qualsiasi cliente

20
La nuova cabina MaxiVision+ con configurazione mista di distributori posteriori è disponibile per i modelli Powershift e RCshift. La cabina MaxiVision con distributori posteriori meccanici è disponibile per i modelli Powershift e RCshift. L'allestimento MaxiVisionPro offre il comfort e la funzionalità di un TTV con l'efficienza di un Powershift. Disponibile solo per i modelli RCshift.
21 Dati tecnici SERIE 6 POWERSHIFT / RCSHIFT 6170.4 6160 6170 6180 6190 6210 6230 Motore Deutz 4.1 TCD Deutz 6.1 TCD Emissioni Deutz 6.1 TCD Stage V Cilindri / cilindrata n°/cm³ Stage V 6 / 6058 Potenza massima (ECE R120) kW / CV Stage V 126 / 171 119 / 161 126 / 171 133 / 181 141 / 192 159 / 216 159 / 217 Potenza massima con Boost (ECE R120) kW / CV 4 / 4038 - 126 / 171 - 141 / 192 - - 169 / 230 Potenza a regime motore nominale (ECE R120) kW / CV 6 / 6058 120 / 163 114 / 155 120 / 163 128 / 174 132 / 179 145 / 196 150 / 204 Capacità di sollevamento sollevatore posteriore (max) kg 6210 Passo mm 6230 2767 2848 Massa a vuoto totale (min.-max.) kg 7200-8100 7930-8550

SERIES 6.4 TTV.

Il mix perfetto per una versatilità senza compromessi.

Grazie a contenuti tecnici di assoluta eccellenza, i nuovi modelli della Serie 6.4 TTV risultano essere la scelta ideale per chiunque abbia la necessità di affrontare un’ampia gamma di applicazioni, dalla lavorazione e preparazione del terreno alla fienagione, dalle operazioni aziendali con caricatore frontale o carro miscelatore ai trasporti veloci su strada, dalle applicazioni stazionarie alla PTO alla manutenzione stradale e sgombero neve.

L'elevata efficienza del motore è favorita dal sistema Common Rail, un metodo di iniezione ad alta pressione controllato elettronicamente. Potenza e coppia massima sono sempre disponibili per un ampio range di rotazione del motore per garantire elevate prestazioni in qualsiasi applicazione.

La trasmissione TTV a variazione continua rappresenta lo stato dell'arte sia a livello tecnologico che di funzionalità. Basterà selezionare il

Features

target di velocità desiderato attraverso il manipolatore MaxCom e premere il pedale acceleratore per muovere il trattore fino alla velocità impostata. In qualunque momento sarà possibile intervenire aumentando o diminuendo la velocità target semplicemente azionando il MaxCom e senza mai perdere trazione alla ruote.

Qualunque sia il campo di applicazione dei 6.4 TTV il comfort e l'ottima visibilità sono sempre ai massimi livelli grazie alle cabine MaxiVision con sospensione pneumatica, braccioli multifunzione ergonomici e con comandi intuitivi, assali anteriori con sospensione idraulica e la disponibilità di specifici pacchetti SDF Smart Farming Solution per l’agricoltura di precisione. In opzione sono disponibili anche un impianto audio con radio DAB+ e sistema Sound Premium 4.1, frigo portatile con alimentazione 12 V e numerosi altri accessori.

• Motore FARMotion 45, Stage V con maggiore coppia a bassi regimi

• Trasmissione TTV con 3 strategie di guida (AUTO-MANUAL-PTO)

• Selettore elettronico velocità PTO e PTO sincro con albero indipendente

• Assale anteriore sospeso con sistema di gestione automatica (ASM)

• Freno motore idraulico (HEB)

• Sistema idraulico con pompa Load Sensing fino a 120 l/min e distributori a controllo elettronico

Funzione freno motore idraulico (HEB) per un trasporto sicuro su strada. Ottima visione di tutte le funzionalità grazie all'InfoCentrePro di ultima generazione.
22
Dati tecnici SERIE 6.4 TTV 6130.4 TTV 6140.4 TTV 6150.4 TTV Motore FARMotion 45 Emissioni Stage V Cilindri / cilindrata n°/cm³ 4 / 3849 Potenza massima (ECE R120) kW / CV 100 / 136 108 / 147 115 / 156 Potenza a regime motore nominale (ECE R120) kW / CV 94.8 / 129 105.4 / 139 109.1 / 148 Capacità di sollevamento sollevatore posteriore (STD/OPT) kg 5870 / 9170 Passo mm 2562 Larghezza (max) mm 2563 Massa a vuoto totale kg 6500 23

SERIES 6.4 RVSHIFT.

Il primo trattore cross-farming.

La nuova Serie 6.4 RVshift di DEUTZ-FAHR si colloca nel segmento di potenza tra 130 e 160 CV ed è stata concepita con l’obbiettivo di garantire requisiti di efficienza, compattezza, agilità e comfort, il tutto senza rinunciare alle performance e alla qualità del “Made in Germany”.

I nuovi modelli sono disponibili in 3 diverse motorizzazioni (6130.4 – 6140.4 – 6150.4) dal design moderno ed accattivante tipico dei trattori DEUTZ-FAHR. Massima è la versatilità di impiego prevista per queste macchine che nascono compatte, potenti e leggere. Il nuovo motore 4 cilindri FARMotion 45 assicura livelli eccelsi di affidabilità ed efficienza, unitamente ad una grande economicità di esercizio.

La trasmissione RVshift, un cambio moderno ed intuitivo basato sul concetto di Full Powershift, ovvero cambiare tutti i rapporti disponibili, 20 in avanti e 16 in retromarcia, senza mai interrompere la trazione alle ruote. La velocità di utilizzo dei 6.4 RVshift varia da 1,5 a 50 Km/h, ma se fosse necessario utilizzare velocità inferiori è disponibile un superiduttore che permette di operare in modo continuo tra 20 m/h e 5 Km/h. La gestione dei rapporti powershift può essere completamente automatizzata attraverso la funzione APS; la centralina elettronica selezionerà i rapporti più efficienti in base alla velocità di avanzamento, sforzo di trazione e regime motore.

Features

• Motore FARMotion 45, Stage V, Common Rail, turbo a geometria variabile

• Trasmissione RVshift: alta tecnologia gestibile attraverso un unico e semplice joystick. La trasmissione RVshift offre una scelta di 20+16 velocità selezionabili facilmente come con una trasmissione full-Powershift

• PTO a 3 velocità e PTO sincro con albero indipendente

• Assale anteriore sospeso con sistema di gestione automatica (ASM)

• Freno motore idraulico (HEB)

• Sistema idraulico con pompa Load Sensing fino a 120 l/min e configurazione mista dei distributori

Ottima visibilità grazie a una cofanatura più compatta. Cabina MaxiVision+ con distributori misti a comando meccanico ed elettronico e controllo elettronico del caricatore frontale.
24
25 Dati tecnici SERIE 6.4 RVshift 6130.4 RVshift 6140.4 RVshift 6150.4 RVshift Motore FARMotion 45 Emissioni Stage V Cilindri / cilindrata n°/cm³ 4 / 3849 Potenza massima (ECE R120) kW / CV 100 / 136 108 / 147 115 / 156 Potenza a regime motore nominale (ECE R120) kW / CV 94.8 / 129 105.4 / 139 109.1 / 148 Capacità di sollevamento sollevatore posteriore (STD/OPT) kg 5870 / 9170 Passo mm 2562 Larghezza (max) mm 2563 Massa a vuoto totale kg 6500

SERIE 6C TTV.

Parola d’ordine:

tecnologia.

La massima configurabilità di un trattore permette di soddisfare appieno le più diverse esigenze. Ed è questo il principio guida che DEUTZ-FAHR ha perseguito nello sviluppo della nuova Serie 6C TTV, una gamma di 2 modelli che eroga una potenza da 129 a 143 CV. Infinite velocità per lavorazioni accurate ed efficienti. La trasmissione TTV fornisce la massima tecnologia ed efficienza per illimitate applicazioni. Un’ampia scelta di opzioni consente ai clienti di progettare la macchina ideale in base alle proprie esigenze specifiche. Con un impianto idraulico Load Sensing che eroga fino a 120 l/min, anche le attrezzature che

richiedono elevati flussi di olio non costituiscono un problema per la Serie 6C TTV. Un ambiente altamente confortevole rende il lavoro più semplice, più piacevole e meno faticoso. Per questo, le nuove cabine a 4 montanti della famiglia TopVisionPro sono state ulteriormente affinate, per confermarsi come punto di riferimento nella categoria. Per il massimo comfort operativo sia in campo che su strada, sono disponibili anche la sospensione dell’assale anteriore e la sospensione meccanica della cabina.

Caratteristiche

• Motore Stage V Common Rail a 4 cilindri, con turbo intercooler e sistema di post-trattamento dei gas di scarico con DOC + DPF + SCR

• Trasmissione TTV con 3 strategie di guida (AUTOMATICA / MANUALE / PTO)

• Sospensione dell’assale anteriore con gestione assale automatica (ASM)

• Freno motore idraulico (HEB)

• Impianto idraulico con fino a 5 distributori posteriori e prese Power Beyond

26
Bracciolo satellitare TTV con joystick MaxCom. Volante regolabile con InfoCentrePro
27 Dati tecnici SERIE 6C - motore FARMotion 6125 C TTV 6135 C TTV Motore FARMotion 45 Emissioni Stage V Cilindri / cilindrata n° / cm³ 4 / 3849 Potenza massima (ECE R120) kW / CV 95 / 129 100,8 / 137 Potenza massima con boost (ECE R120) kW / CV 100 / 136 105 / 143 Potenza a regime motore nominale (ECE R120) kW / CV 90,1 / 123 95,6 / 130 Capacità di sollevamento sollevatore posteriore (STD / OPZ) kg 5000 / 7000 Passo mm 2510 Larghezza (max) mm 2431 Massa a vuoto totale kg 5500

SERIE 6C POWERSHIFT/RVSHIFT.

Parola d’ordine: efficienza e semplicità.

Le nuove Serie 6C Powershift e RVshift sono state espressamente concepite per fornire performance eccellenti in qualsiasi situazione, dalle più gravose lavorazioni del terreno, fino alla raccolta, passando per la semina, la concimazione e i trattamenti fitosanitari o il trasporto. Grazie al PowerShuttle regolabile, alle dimensioni compatte, alla straordinaria maneggevolezza e all’elevata portata idraulica, la Serie 6C Powershift / RVshift non teme confronti nemmeno nelle applicazioni con caricatore frontale. Il design funzionale modernissimo, le trasmissioni Powershift o RVshift (come una full-Powershift), la serie di soluzioni integrate SDF Smart Farming Solutions disponibili a richiesta (come ad esempio iMonitor da 8”, ISOBUS e la guida automatica) si combinano alla

Caratteristiche

perfezione con i modelli della Serie 6C, in modo da poter disporre di una gamma di funzionalità molto ampie, garantendo al contempo un comfort eccellente ed economicità di esercizio. Oltre a tutto questo, tra i numerosi punti di forza che pongono la nuova Serie 6C di DEUTZ-FAHR ai vertici della categoria, rientrano anche altre caratteristiche e funzionalità, come una gamma di motori a 4 cilindri Stage V estremamente efficienti e con manutenzione ridotta, impianti idraulici ampiamente configurabili, versioni da 50 km/h, assale anteriore sospeso con impianto di frenatura integrale, sollevatori posteriori con capacità massime variabili da 5000 a 7000 kg, elevati pesi massimi ammissibili e nuove cabine TopVision.

• Motore Stage V Common Rail a 4 cilindri, con turbo intercooler e sistema di post-trattamento dei gas di scarico con DOC + DPF + SCR

• Trasmissione POWERSHIFT: cambio essenziale e preciso. La trasmissione base prevede un cambio meccanico a 5 marce, Powershift a 3 stadi e fino a 4 gamme di lavoro

• Trasmissione RVSHIFT: tecnologia avanzata gestibile con un unico e semplice joystick. La trasmissione RVshift dispone di 20+16 velocità selezionabili come in un cambio full-Powershift

• Sospensione dell’assale anteriore con gestione assale automatica (ASM)

• Freno motore idraulico (HEB)

• Impianto idraulico con fino a 5 distributori posteriori e prese Power Beyond

28
Plancia Powershift. Bracciolo RVshift.
29 Dati tecnici SERIE 6C - motore FARMotion POWERSHIFT RVSHIFT 6115 C 6125 C 6135 C 6115 C RVSHIFT 6125 C RVSHIFT 6135 C RVSHIFT Motore FARMotion 45 FARMotion 45 Emissioni Stage V Stage V Cilindri / cilindrata n° / cm³ 4 / 3849 4 / 3849 Potenza massima (ECE R120) kW / CV 85.6 / 116 93 / 126 99.8 / 136 89.3 / 121 95 / 129 100.8 / 137 Potenza massima con boost (ECE R120) kW / CV 93 / 126 100 / 136 105 / 143 93 / 126 100 / 136 105 / 143 Potenza a regime motore nominale (ECE R120) kW / CV 81.2 / 110 88.2 / 120 94.6 / 129 84.7 / 115 90.1 / 123 95.6 / 130 Capacità di sollevamento sollevatore posteriore (STD / OPZ) kg 5000 / 7000 5000 / 7000 Passo mm 2480 2510 Larghezza (max) mm 2431 2431 Massa a vuoto totale kg 4600 5000 5500
30

WARRIOR.

Edizioni limitate per chi vuole sempre distinguersi.

31

In evidenza

Serie 6C

• Sedile comfort Max-Professional plus

• Tappetino DEUTZ-FAHR

• Tetto bicolore

• Decalcomania Warrior sul cofano

• Schermata iniziale Warrior nell’InfoCentrePro

• Pacchetto luci a LED

• Radio DAB+ con 4 altoparlanti premium

• Aria condizionata

32
6230 TTV Warrior Nero opaco

Nero opaco Nero

Disponibile per Serie 8 TTV - Serie 7 TTV - Serie 6 TTV *

Serie 6 Powershift/RCshift

Verde opaco

Disponibile per Serie 8 TTV - Serie 7 TTV - Serie 6 TTV *

Serie 6 Powershift/RCshift

Verde

Disponibile per Serie 9 TTV - Serie 8 TTV - Serie 7 TTV

Serie 6 TTV - Serie 6

In evidenza

Serie 9 TTV - 8 TTV - 7 TTV - 6 TTV - 6

• Comodo sedile Warrior

• Tappetino DEUTZ-FAHR

• Copertura tubo di scarico in acciaio inossidabile

• Decalcomania Warrior e chiusura cromata argento su cofano

• Schermata iniziale Warrior nell’InfoCentrePro

• Pacchetto luci a LED

• Climatizzazione automatica

• Vetro inferiore posteriore insonorizzato

• Comandi esterni illuminati (in base all'allestimento)

Disponibile per Serie 9 TTV - Serie 8 TTV - Serie 7 TTV

Serie 6 TTV - Serie 6 - Serie 6C

Verde Java

Disponibile per Serie 8 TTV - Serie 7 TTV - Serie 6 TTV *

Serie 6 Powershift/RCshift

33
* 6190 TTV - 6230 TTV

SERIE 5.

34
SERIE 5 SERIE 5D TTV

SERIE 5D KEYLINE

35 36 38 40 42 SERIE 5 SERIE 5D TTV SERIE 5D SERIE 5D KEYLINE

SERIE 5.

La Serie 5 DEUTZ-FAHR è composta dai modelli più modulari, articolati e flessibili del proprio segmento, per soddisfare al meglio le esigenze di ogni utente.

I modelli della Serie 5 DEUTZ-FAHR sono la soluzione perfetta per lavori in campo aperto, colture a filari, fienagione, lavori con caricatore frontale, lavori in stalle e operazioni con macchina ferma. Si distinguono per l’estrema versatilità, grazie alle numerose peculiarità specifiche, come il bloccaggio dei differenziali, la trazione integrale e l’innesto della PTO, tutti elettroidraulici, il sollevatore posteriore

Caratteristiche

a controllo elettronico, tutte le quattro velocità disponibili per la PTO oltre alla modalità Synchro con albero di uscita indipendente, l’impianto idraulico da 90 l/min massimi e fino ad 8 vie posteriori, la trasmissione HML con Powershift automatico (APS), la disponibilità del riduttore e del super-riduttore, la possibilità di memorizzare due regimi del motore, molte alternative di pneumatici per far fronte ad ogni impiego, cerchi regolabili per un’ampia variazione delle carreggiate e un’elevata luce libera dal suolo.

• Motori FARMotion 35 (3 cilindri) o FARMotion 45 (4 cilindri) Common Rail, con turbo intercooler

• Trasmissione con un’ampia gamma di opzioni: numero massimo di marce pari a 60 in entrambi i sensi di direzione e velocità 40 km/h in modalità eco

• PowerShuttle SenseClutch con modulazione della risposta a 5 livelli e funzione Stop&Go

• Frenatura a dischi su 4 ruote

• Presa di forza a 4 velocità (540 / 540ECO / 1000 / 1000ECO), PTO sincronizzata e PTO anteriore

• Capacità di sollevamento massima di 4525 / 5410 kg a seconda della versione

• Impianto idraulico 55 l o 90 l “on demand”

• Cabina a 4 montanti, montata su Hydro Silent-Block: comfort senza eguali e visibilità ottimale del caricatore frontale

36
PTO anteriore e posteriore ad innesto elettroidraulico e funzione Auto PTO. Cofano inclinato dal design moderno.
Configurabilità ai massimi livelli.
37 Dati tecnici SERIE 5 5095 5100 5105 5115 5125 Motore FARMotion 45 FARMotion 35 FARMotion 45 Emissioni Stage V Cilindri / cilindrata n° / cm³ 4 / 3849 3 / 2887 4 / 3849 Potenza massima (ECE R120) kW / CV 70 / 95 75 / 102 78 / 106 85 / 116 93 / 126 Potenza a regime motore nominale (ECE R120) kW / CV 66,4 / 90 71,1 / 97 74 / 101 80,6 / 110 88,2 / 120 Capacità di sollevamento sollevatore posteriore (STD / OPZ) kg 3600 / 4525 3600 / 4855 4855 / 5410 Passo mm 2400 2350 2400 Massa a vuoto totale kg 3950 3800 3950 4250 4350

SERIE 5D TTV.

Raggiungere nuove vette.

Qualunque sia la tua sfida, il nuovo 5D TTV la trasforma in una grande esperienza. Dotato della più recente tecnologia DEUTZ-FAHR, porta prestazioni e comfort a un livello superiore. Con la trasmissione TTV, cabina sospesa su Hydro Silent-Block e l’assale anteriore sospeso, anche le lunghe giornate di lavoro passano velocemente. Grazie ai suoi componenti di qualità, è un trattore affidabile e resistente e quindi un grande investimento per il futuro della tua attività.

I potenti motori FARMotion 45 con OverBoost e un sollevatore posteriore ad alta portata consentono l’uso di questi trattori per applicazioni in campo aperto. L’impianto idraulico ad alta portata e l’ingombro compatto complessivo permettono a questi trattori di

Caratteristiche

cimentarsi al meglio anche in frutteti e vigneti. Indipendentemente dall’applicazione, trasmissione TTV, bracciolo MaxCom e sospensione dell’assale anteriore a ruote indipendenti consentono di lavorare in modo efficiente e comodo.

Dalla coltivazione della vite o del frutteto all’allevamento del bestiame: se cerchi prestazioni e comfort, il 5D TTV è la scelta giusta per la tua azienda. Infine, l’impianto frenante integrale sulle 4 ruote, il freno di stazionamento idraulico (HPB), il tetto FOPS e la cabina conforme alla Cat. 4 garantiscono sempre la massima sicurezza in qualsiasi condizione di lavoro.

• Motore FARMotion 45 con Overboost (fino a 126 CV)

• Trasmissione a variazione continua TTV con funzione PowerZero

• Due tipi di attacco posteriore a 3 punti: Standard o compatto

• Larghezze fuori tutto da 1.75 a 2.2 m

• Idraulica potente con pompa Load Sensing da 100 l/m e fino a 5 distributori elettronici posteriori

• Elevata capacità del sollevatore posteriore fino a 4310 kg

• Cabina con sistema di filtrazione di Categoria 4

• Freno di stazionamento idraulico (HPB)

• Integrazione SDF Smart Farming Solutions

38
Intuitivo joystick MaxCom. Sospensione dell’assale anteriore a ruote indipendenti.
39 Dati tecnici SERIE 5D TTV 5095 D TTV 5105 D TTV 5115 D TTV Motore FARMotion 45 Emissioni Stage V Cilindri / cilindrata n° / cm³ 4 / 3849 Potenza massima con OverBoost (ECE R120) kW / CV - - 93 / 126 Potenza massima (ECE R120) kW / CV 70 / 95 78 / 106 85 / 116 Potenza a regime motore nominale (ECE R120) kW / CV 66,4 / 90 74 / 101 80,6 / 110 Capacità di sollevamento sollevatore posteriore (max.) kg 4310 Passo mm 2271 Larghezza posteriore totale (min.-max.) mm 1745-2180 Massa a vuoto totale kg 4200

La nuova Serie 5D comprende modelli modulari e versatili, con caratteristiche davvero esclusive come il PowerShuttle con SenseClutch, lo Stop & Go, il Powershift a 3 stadi, la PTO in 3 modalità con la disponibilità di avere la PTO sincronizzata, il sollevatore posteriore a comando meccanico o elettronico, il bloccaggio dei differenziali e l’innesto della PTO elettroidraulici e i freni a disco su tutte le 4 ruote. Si tratta di un “pacchetto” formidabile, per comfort, produttività e sicurezza senza pari. Con la sua ultima evoluzione, il motore FARMotion 45 a 4 cilindri montato sui modelli della Serie 5D Stage V conferma la compattezza e la reattività

della versione precedente. Nonostante eroghi una delle cilindrate più generose della categoria, le dimensioni globali del FARMotion 45 sono estremamente ridotte, garantendo un’eccellente visibilità dalla posizione di guida e una manovrabilità eccezionale. Grazie all’ottimale rapporto peso/potenza (34 kg / CV), i trattori 5095 D e 5105 D rappresentano la soluzione perfetta per le applicazioni leggere di lavorazione del terreno, la fienagione, la semina e la cura del raccolto. Le dimensioni compatte rendono questi trattori ideali anche per i vigneti e i frutteti a filari ampi.

Caratteristiche

• Motore FARMotion 45 Stage V Common Rail a 4 cilindri, con turbo intercooler

• Fino a 45+45 velocità con trasmissione Powershift a 3 stadi con Overspeed

• Inversore SenseClutch con modulazione della risposta a 5 livelli e funzione Stop&Go

• Frenatura a dischi integrale su 4 ruote con dischi multipli in bagno d’olio

• Presa di forza a 3 velocità (540 / 540ECO / 1000), PTO sincronizzata e PTO

40
Sollevatore posteriore elettronico con sistema di smorzamento attivo. Su richiesta, i modelli 5D possono essere dotati del sollevatore anteriore e della PTO anteriore.
Al top della categoria.
SERIE 5D.
41 Dati tecnici SERIE 5D 5095 D 5105 D Motore FARMotion 45 Emissioni Stage V Cilindri / cilindrata n° / cm³ 4 / 3849 Potenza massima (ECE R120) kW / CV 70 / 95 78 / 106 Potenza a regime motore nominale (ECE R120) kW / CV 66,4 / 90 74 / 101 Capacità di sollevamento sollevatore posteriore (max.) kg 3600 Passo mm 2271 Massa a vuoto totale kg 3575

Radiatore compatto con ventola Visco e filtro aria PowerCore per la massima efficienza del motore.

SERIE 5D KEYLINE.

Lavorare in modo più economico.

I modelli della nuova Serie 5D Keyline sono semplicemente la soluzione ideale per le attività agricole su scala ridotta e parttime. Questo trattore agile e compatto si caratterizza per il design ottimizzato e per i bassi consumi di carburante, per lavorare in modo conveniente e vantaggioso. Il motore FARMotion 35 è stato appositamente progettato per l’uso nel comparto agricolo e offre quindi alte prestazioni, affidabilità e manutenzione minima. La Serie 5D Keyline è sinonimo di qualità, maneggevolezza e affidabilità. La cabina offre un’eccellente visibilità panoramica a 360° e un

Caratteristiche

accesso estremamente agevole grazie alle ampie porte. Da sempre i sollevatori idraulici posteriori DEUTZ-FAHR sono anche apprezzati per essere i più performanti in termini di precisione, controllo ed efficacia in campo. Grazie alle velocità disponibili per le prese di forza in varie configurazioni, la nuova Serie 5D Keyline è versatile e adatta per un’ampia gamma di applicazioni. Come opzioni installabili in fabbrica, sono disponibili anche il Light e il Ready Kit del caricatore frontale completamente integrati.

• Motori FARMotion 35 con iniezione elettronica Common Rail a 2000 bar

• Cambio meccanico con un massimo di 30+15 marce

• Velocità massima di 40 km/h a regime ridotto soli 1870 giri/min

• Innesto 4RM e blocco differenziale elettroidraulici. Sistema di frenatura integrale sulle 4 ruote

• Angolo di sterzata di 55 gradi

• 3 velocità della PTO: 540 / 540ECO / 1000

• Sollevatore posteriore con nuovo comando EasyLift

42
Plancia a destra con sistema EasyLift.
Dati tecnici SERIE 5D KEYLINE 5070 D KEYLINE 5080 D KEYLINE 5090 D KEYLINE 5100 D KEYLINE Motore FARMotion 35 Emissioni Stage V Cilindri / cilindrata n° / cm³ 3 / 2887 Potenza massima (ECE R120) kW / CV 48,9 / 66 55,8 / 76 67 / 91 75 / 102 Potenza a regime motore nominale (ECE R120) kW / CV 48 / 65 55,2 / 75 63,5 / 86 71,1 / 97 Capacità di sollevamento sollevatore posteriore (max.) kg 3050 Passo mm 2100 Massa a vuoto totale kg 2520

Compattezza e grande innovazione. SERIE 4E.

Aziende agricole, fienagione e lavori leggeri in campo: la nuova Serie 4E è il trattore ideale per le aziende più piccole e i privati, come pure per gli enti locali e le aziende orticole. È possibile scegliere tra quattro diversi modelli, disponibili nelle versioni a 2 e a 4 ruote motrici. I nuovi motori FARMotion 35 sono potenti e affidabili, con bassi consumi di carburante e potenze che vanno da 66 CV (48.9 kW) a 102 CV (75 kW). Ogni cliente ha la certezza di trovare il trattore utility perfetto

Caratteristiche

per le proprie esigenze. La nuova Serie 4E è al tempo stesso comoda e stabile, in qualsiasi situazione. La piattaforma dell’operatore soddisfa gli standard più elevati in fatto di comfort, con i comandi disposti secondo le ultime indicazioni della ricerca in campo ergonomico. Come opzioni installabili in fabbrica, sono disponibili anche il Light e il Ready Kit del caricatore frontale completamente integrati.

• Motori FARMotion 35 con iniezione elettronica Common Rail a 2000 bar

• 3 configurazioni di trasmissione: 12+3, 15+15 e 15+15 ECO

• Ponte anteriore, 4RM: carico ammesso di 2200 kg e angolo di sterzata di 55°

• 4 configurazioni di PTO, inclusa la PTO sincronizzata

• Impianto idraulico a centro aperto fino a 56 l/min e fino a 3 distributori idraulici posteriori a controllo meccanico

• Sollevatore posteriore con nuovo comando EasyLift

Fino a 3 distributori posteriori con regolatore di flusso.
43 Dati tecnici SERIE 4E 4070 E 4080 E 4090 E 4100 E Motore FARMotion 35 Emissioni Stage V Cilindri / cilindrata n° / cm³ 3/2887 Potenza massima (ECE R120) kW / CV 48,9 / 66 55,8 / 76 67 / 91 75 / 102 Potenza a regime motore nominale (ECE R120) kW / CV 48 / 65 55,2 / 75 63,5 / 86 71,1 / 97 Capacità di sollevamento sollevatore posteriore (max.) kg 3500 Passo (4RM / 2RM) mm 2100 / 2166 2100 /Massa a vuoto totale (4RM / 2RM) kg 2950 / 2750 3050 / -
La piattaforma operatore è disposta in modo logico e pratico.

SPECIALISTICI

44
SERIE 5 DF/DS/DV SERIE 5DF KEYLINE

SPECIALISTICI.

45
46 48 50 52 53 SERIE 5 DF/DS/DV TTV SERIE 5 DF/DS/DV SERIE 5 DF/DS/DV ECOLINE SERIE 5DF KEYLINE SERIE 3
SERIE 3

SERIE 5 DF/DS/DV TTV.

Prestazioni straordinarie in spazi ristretti.

Mai, prima d’ora, prestazioni, produttività e comfort erano state accorpati in un trattore specialistico, con la perfezione raggiunta nelle nuove Serie 5 DF/DS/DV TTV. La nuova Serie 5 DF/DS/DV TTV innalza ulteriormente gli standard tecnologici di riferimento per i trattori specializzati e ne aumenta le prestazioni, sia grazie alle nuove motorizzazioni più potenti, più parsimoniose nei consumi e meno esigenti in termini di manutenzioni periodiche, sia grazie alle

Caratteristiche

trasmissioni a variazione continua TTV, oltre che al potente impianto idraulico disponibile anche in versione con circuito chiuso e pompa Load Sensing, che eroga 100 l/min di flusso idraulico ai distributori, controllati elettronicamente. Ciascun modello offre una flessibilità di configurazione senza precedenti per rispondere alle esigenze di ogni tipo di applicazione in vigneti e frutteti professionali.

• Motori FARMotion 35 e 45 Stage V, a 3 e 4 cilindri fino a 126 CV (con boost)

• Trasmissione a variazione continua TTV con due gamme di velocità automatiche

• Impianto idraulico con pompa Load Sensing con portata di 100 l/min

• Fino a 9 distributori elettroidraulici indipendenti con impostazioni indipendenti per tempo e portata

• Sospensione dell’assale anteriore a ruote indipendenti

• Disponibilità del sistema di sterzatura rapida SDD

• Frenatura integrale con freni su tutte e 4 le ruote e freno di stazionamento idraulico (HPB)

• Cabina a 4 montanti con pavimento completamente piatto e bracciolo multifunzione MaxCom

• Sospensione cabina Hydro Silent-Block

• Cabina pressurizzata con sistema di filtrazione di categoria 4

• Integrazione completa di SDF Smart Farming Solutions

Il bracciolo MaxCom con joystick ergonomico e funzioni con chiari codici cromatici. Spaziosa cabina a 4 montanti con pavimento completamente piatto grazie alla trasmissione TTV compatta ribassata.
46
Sospensione dell’assale anteriore a ruote indipendenti. Integrazione completa di SDF Smart Farming Solutions.
47 Dati tecnici SERIE 5DF TTV 5090 DF TTV 5095 DF TTTV 5100 DF TTV 5105 DF TTV 5115 DF TTV Motore FARMotion 35 FARMotion 45 FARMotion 35 FARMotion 45 Emissioni Stage V Cilindri / cilindrata n° / cm³ 3 / 2887 4 / 3849 3 / 2887 4 / 3849 Potenza massima con OverBoost (ECE R120) kW / CV - - - - 93 / 126 Potenza massima (ECE R120) kW / CV 67 / 91 70 / 95 75 / 102 78 / 106 85 / 116 Potenza a regime motore nominale (ECE R120) kW / CV 63,5 / 86 66,4 / 90 71,1 / 97 74 / 101 80,6 / 110 Capacità di sollevamento sollevatore posteriore (max.) kg 3800 Passo mm 2044 2174 2044 2174 Larghezza posteriore totale (min.-max.) mm 1440-1670 Massa a vuoto totale kg 3635 3860 3635 3860 Dati tecnici SERIE 5DS TTV 5090 DS TTV 5095 DS TTV 5100 DS TTV 5105 DS TTV 5115 DS TTV Motore FARMotion 35 FARMotion 45 FARMotion 35 FARMotion 45 Emissioni Stage V Cilindri / cilindrata n° / cm³ 3 / 2887 4 / 3849 3 / 2887 4 / 3849 Potenza massima con OverBoost (ECE R120) kW / CV - - - - 93 /126 Potenza massima (ECE R120) kW / CV 67 / 91 70 / 95 75 / 102 78 / 106 85 / 116 Potenza a regime motore nominale (ECE R120) kW / CV 63,5 / 86 66,4 / 90 71,1 / 97 74 / 101 80,6 / 110 Capacità di sollevamento sollevatore posteriore (max.) kg 2600 Passo mm 2086 2216 2086 2216 Larghezza posteriore totale (min.-max.) mm 1265-1515 Massa a vuoto totale kg 3565 3620 3565 3620 Dati tecnici SERIE 5DV TTV 5090 DV TTV 5095 DV TTV 5100 DV TTV 5105 DV TTV 5115 DV TTV Motore FARMotion 35 FARMotion 45 FARMotion 35 FARMotion 45 Emissioni Stage V Cilindri / cilindrata n° / cm³ 3 / 2887 4 / 3849 3 / 2887 4 / 3849 Potenza massima con OverBoost (ECE R120) kW / CV - - - - 93 / 126 Potenza massima (ECE R120) kW / CV 67 / 91 70 / 95 75 / 102 78 / 106 85 / 116 Potenza a regime motore nominale (ECE R120) kW / CV 63,5 / 86 66,4 / 90 71,1 / 97 74 / 101 80,6 / 110 Capacità di sollevamento sollevatore posteriore (max.) kg 2600 Passo mm 2086 2216 2086 2216 Larghezza posteriore totale (min.-max.) mm 1080-1300 Massa a vuoto totale kg 3435 3490 3435 3490

5 DF/DS/DV.

Lo specialista per eccellenza.

Le Serie 5 DF/DS/DV sono concepite prevalentemente per l’impiego in frutteti e vigneti. I modelli 5 DF sono i più larghi, mentre le versioni 5 DS e 5 DV sono progettate per operare nei filari più stretti. Tutti i modelli sono equipaggiati con l’ultima generazione di motori FARMotion 35 e 45. I primi consentono un passo più corto, per una maggiore agilità e manovrabilità, mentre i secondi erogano una cilindrata generosa che è sinonimo di prestazioni straordinarie. Il modello top di gamma raggiunge una potenza massima di 116 CV. È disponibile un’ampia scelta di configurazioni per soddisfare le esigenze di frutteti e vigneti a livello globale. Viene proposta una gamma di 7 opzioni di trasmissione, a partire dalla trasmissione

Caratteristiche

completamente meccanica che soddisfa le esigenze degli agricoltori che richiedono semplicità, fino alla trasmissione Powershift a 3 stadi più completa da 45+45. La cabina, in 3 dimensioni diverse, è sempre disponibile con pavimento piatto e una nuova plancia laterale ergonomica, per un comfort eccezionale dell’operatore. Le Serie 5 DF/DS/DV possono essere equipaggiate a richiesta con il rivoluzionario ponte anteriore, appositamente realizzato per i trattori specialistici: un vero fiore all’occhiello. Le sospensioni indipendenti delle ruote a quadrilatero consentono l’escursione verticale indipendente di ciascuna ruota anteriore. Si ottiene così la massima sospensione in qualsiasi situazione.

• Motori FARMotion 35 e 45. Stage V Common Rail a 3 o 4 cilindri, con turbo intercooler

• Trasmissione a 5 velocità con Powershift a 3 stadi e 3 gamme. 45 AV + 45 RM in totale

• Trasmissione Overspeed per una velocità massima di 40 km/h nella modalità economica

• Inversore meccanico o PowerShuttle con sistema Stop&Go

• Auto 4WD: innesto automatico della trazione integrale

• PTO idraulica a 3 velocità (540 / 540ECO / 1000) e PTO sincronizzata

• Impianto idraulico con doppia pompa e distributori meccanici; comandi a leva singola o leva a croce meccanica

• Cofano rastremato che consente un elevato angolo di sterzo

• Cabina a 4 montanti sospesa su Hydro Silent-Block con pavimento piatto e nuova plancia ergonomica

• Filtrazione di cat. 4

• 5DF disponibile anche con piattaforma e arca abbattibile

Cabina 4 montanti che assicura alta visibilità e piattaforma piana per un comfort eccezionale. 5DF versione piattaforma. Nuova plancia con leva a croce meccanica.
48
Powershuttle con SenseClutch.
SERIE

SERIE 5DF / 5DF piattaforma

49 Dati tecnici
5090 DF 5095 DF 5100 DF 5105 DF 5115 DF Motore FARMotion 35 FARMotion 45 FARMotion 35 FARMotion 45 Emissioni Stage V Cilindri / cilindrata n° / cm³ 3 / 2887 4 / 3849 3 / 2887 4 / 3849 Potenza massima (ECE R120) kW / CV 67 / 91 70 / 95 75 / 102 78 / 106 85 / 116 Potenza a regime motore nominale (ECE R120) kW / CV 63,5 / 86 66,4 / 90 71,1 / 97 74 / 101 80,6 / 110 Capacità di sollevamento sollevatore posteriore (max.) kg 3940 Passo mm 2044 2174 2044 2174 Larghezza posteriore totale (min.-max.) mm 1440-1670 Massa a vuoto totale (cabina/piattaforma) kg 3460/2590 3515/2650 3460/2590 3515/2650 Dati tecnici SERIE 5DS 5090 DS 5095 DS 5100 DS 5105 DS 5115 DS Motore FARMotion 35 FARMotion 45 FARMotion 35 FARMotion 45 Emissioni Stage V Cilindri / cilindrata n° / cm³ 3 / 2887 4 / 3849 3 / 2887 4 / 3849 Potenza massima (ECE R120) kW / CV 67 / 91 70 / 95 75 / 102 78 / 106 85 / 116 Potenza a regime motore nominale (ECE R120) kW / CV 63,5 / 86 66,4 / 90 71,1 / 97 74 / 101 80,6 / 110 Capacità di sollevamento sollevatore posteriore (max.) kg 2600 Passo mm 2086 2216 2086 2216 Larghezza posteriore totale (min.-max.) mm 1270-1515 Massa a vuoto totale kg 3265 3320 3265 3320 Dati tecnici SERIE 5DV 5090 DV 5095 DV 5100 DV 5105 DV 5115 DV Motore FARMotion 35 FARMotion 45 FARMotion 35 FARMotion 45 Emissioni Stage V Cilindri / cilindrata n° / cm³ 3 / 2887 4 / 3849 3 / 2887 4 / 3849 Potenza massima (ECE R120) kW / CV 67 / 91 70 / 95 75 / 102 78 / 106 85 / 116 Potenza a regime motore nominale (ECE R120) kW / CV 63,5 / 86 66,4 / 90 71,1 / 97 74 / 101 80,6 / 110 Capacità di sollevamento sollevatore posteriore (max.) kg 2600 Passo mm 2086 2216 2086 2216 Larghezza posteriore totale (min.-max.) mm 1170-1320 Massa a vuoto totale kg 3180 3235 3180 3235

SERIE 5 DF/DS/DV ECOLINE.

Progettata

per garantire efficienza.

La Serie 5 DF/DS/DV Ecoline è progettata per garantire un'elevata efficienza e costi operativi ridotti. Il passo più corto della categoria assicura a questa serie la massima agilità in frutteti e vigneti con filari stretti. Questi modelli montano ora i nuovi motori FARMotion 35, che in questa classe di potenza non richiedono alcun rabbocco di AdBlue. La Serie 5DF Ecoline è disponibile nella versione con cabina e con piattaforma, mentre la 5DS Ecoline vanta una capacità di sollevamento massima di 2600 Kg e due versioni di cabina: 28” alta e 20” bassa (con parafanghi più bassi e diversa luce libera da terra). Nella

versione “stretta”, con una larghezza minima posteriore di 116 cm (a seconda degli pneumatici), la Serie 5DV Ecoline è in grado di operare nei filari più stretti. Il rivoluzionario ponte anteriore DEUTZ-FAHR, appositamente realizzato per i trattori specialistici, è un vero fiore all’occhiello. Le sospensioni indipendenti delle ruote a quadrilatero consentono l’escursione verticale indipendente di ciascuna ruota anteriore. La corsa della molla di ciascuna ruota è controllata da un impianto elettroidraulico adattivo, che assicura sempre il completo contatto sul terreno dell’impronta di contatto della ruota.

Caratteristiche

• Motore FARMotion 35, Stage V, senza bisogno di rabboccare l’AdBlue

• Trasmissione a 5 velocità con Powershift a 3 stadi e 3 gamme, 45 AV + 45 RM in totale

• Trasmissione meccanica o PowerShuttle

• PTO posteriore 3 velocità e PTO anteriore

• Pompa idraulica da 54 o 64 l/min

• Sospensione dell’assale anteriore a ruote indipendenti

• Ponte anteriore con freni anteriori

• Disponibile anche in versione con piattaforma con arco di sicurezza ribaltabile

50 Due regolatori di flusso. Fino a 4 vie idrauliche duplicate dal posteriore e 1 ritorno libero.
51 Dati tecnici SERIES 5 DF/DS/DV ECOLINE 5080 DF ECOLINE 5080 DS ECOLINE 5080 DV ECOLINE Motore FARMotion 35 Emissioni Stage V Cilindri / cilindrata n° / cm³ 3 / 2887 Potenza massima (ECE R120) kW / CV 55,8 / 76 Potenza a regime motore nominale (ECE R120) kW / CV 55,2 / 75 Capacità di sollevamento sollevatore posteriore (max.) kg 2800 2600 Passo mm 2011 2050 Larghezza posteriore totale (min.-max.) mm 1441-1620 1269-1463 1166-1317 Massa a vuoto totale Kg 2730 2650 2610 Massa a vuoto totale con cabina Kg 2995 2850 2830

SERIE 5DF KEYLINE.

Semplicità ed efficienza.

La Serie 5DF Keyline abbina semplicità e robustezza, in una gamma compatta, multifunzione con potenze da 65 a 75 CV. Le trasmissioni completamente sincronizzate garantiscono un superiore comfort operativo e maggiore rapidità consentendo di raggiungere livelli di produttività inconsueti per questo segmento di mercato. La Serie 5DF Keyline è la soluzione ottimale per colture speciali e il lavoro di tutti i giorni. I motori FARMotion 35 sono appositamente progettati

Caratteristiche

per le applicazioni agricole e sono infatti estremamente performanti, affidabili, compatti e con esigenze di manutenzione minime. Come tutta la gamma DEUTZ-FAHR anche la Serie 5DF Keyline si contraddistingue per tecnologia di ultima generazione, comandi ergonomici e design aerodinamico. Tutti i modelli sono disponibili con piattaforma e telaio di protezione ribaltabile a 2 montanti.

• Motori FARMotion 35, Stage V, turbo intercooler, DOC e DPF

• Trasmissione completamente meccanica in 4 configurazioni: 8+8, 10+10, 15+15 o 30+15 (velocità massima di 40 km/h)

• Frenatura integrale su 4 ruote con dischi multipli in bagno d’olio

• 3 configurazioni di PTO (540 o 540 / 540ECO) e PTO sincronizzata

• Capacità di sollevamento massima: 3050 kg

52
Posizione di guida comoda con tunnel centrale basso. Memoria regime motore, salvataggio e richiamo di un regime di rotazione premendo semplicemente un pulsante.
Dati tecnici SERIE 5DF KEYLINE 5070 DF KEYLINE 5080 DF KEYLINE Motore FARMotion 35 Emissioni Stage V Cilindri / cilindrata n° / cm³ 3 / 2887 Potenza massima (ECE R120) kW / CV 48,9 / 66 58,8 / 76 Potenza a regime motore nominale (ECE R120) kW / CV 48 / 65 55,2 / 75 Capacità di sollevamento sollevatore posteriore (max.) kg 3050 Passo mm 1996 Larghezza posteriore totale (min.-max.) mm 1340-1640 Massa a vuoto totale kg 2325

SERIE 3.

Dimensione compatta, possibilità illimitate.

La sua versatilità fa della Serie 3 un vero tuttofare. Sia con l’impiego di attrezzi portati che trainati – la Serie 3 è in grado di svolgere qualsiasi lavoro. Questo compatto trattore DEUTZ-FAHR è tutto tranne che piccolo quando occorre eseguire in modo affidabile un’ampia gamma di lavori per società nel settore giardinaggio o paesaggistico e per enti locali. C’è sempre qualcosa da fare per questo trattore, che si tratti della manutenzione di giardini pubblici e privati o dell’impiego in qualsiasi periodo dell’anno

da parte delle amministrazioni comunali e municipali. L’impiego in serre, vivai forestali o nel trasporto sono soltanto alcuni dei settori nei quali il trattore ha dato dimostrazione delle sue capacità. Rispetto ai trattori specialistici di pari potenza, i trattori della Serie 3 sono più leggeri. Questo assicura una minore compattazione del terreno e un minor danneggiamento del manto erboso. Questi trattori offrono un rapporto peso-potenza straordinariamente basso grazie ai loro motori leggeri e potenti.

Caratteristiche

• Due potenze da 50 a 60 CV e 2 diverse piattaforme

• Motore Perkins Stage V

• Straordinario rapporto peso-potenza

• Idraulica potente

• PTO posteriore a più velocità

• Dimensioni compatte e DPF con basse esigenze di manutenzione

53
Disposizione ergonomica delle leve del cambio. Massimo comfort anche con piattaforma.
Dati tecnici SERIE 3 3050 NARROW 3050 3060 MOTORE Perkins Emissioni Stage V Cilindri / cilindrata n° / cm³ 4 / 2216 Potenza massima (ECE R120) kW / CV 38 / 51 43,5 / 59 Potenza a regime motore nominale (ECE R120) kW / CV 38 / 51 43,5 / 59 Capacità di sollevamento sollevatore posteriore (max.) kg 1320 Passo mm 1800 Larghezza (min.-max) mm 1375-1610 Massa a vuoto totale kg 1450 1550 1600 Massa a vuoto totale con cabina kg - 1800 1850

CARICATORI FRONTALI.

Operazioni di spalatura, presa o caricamento – i nostri caricatori frontali

DEUTZ-FAHR offrono la soluzione ottimale per qualsiasi lavoro. In aziende agricole, nell’aia, foresta o giardino.

54
55

Un’ampia gamma di caricatori e accessori. CARICATORI FRONTALI.

I caricatori frontali DEUTZ-FAHR sono appositamente progettati per la gamma di trattori da 50 a più di 300 CV. Oltre alla loro solida e robusta struttura, offrono anche un vasto assortimento di accessori per svolgere alla perfezione una gamma completa di operazioni di movimentazione e stoccaggio nel settore agricolo. I caricatori frontali DEUTZ-FAHR riducono significativamente il carico sul trattore. Grazie al know-how tecnico, l’attrezzo è in una posizione ideale per avere un impatto inferiore sul ponte anteriore. Il caricatore è progettato per una capacità di carico massima dell’attrezzo e nessun pendolamento, con un angolo d’inclinazione massimo, sul terreno tra 41° e 45°, in

Caratteristiche

posizione sollevata da 63°. Grazie alla cinematica Z, l’operatore può contare sulla migliore visuale e sulle prestazioni massime possibili. Potrà inoltre guidare in modo fluido anche su terreni irregolari grazie al sistema di smorzamento “Comfort-Drive” che riduce gli urti su caricatore e attrezzo. Montaggio, smontaggio e manutenzione sono operazioni rapide e semplici proprio come l’utilizzo dell’ala con tutti i tipi di attrezzi. L’esclusiva funzionalità “Return-to-Level” consente all’attrezzo di ritornare nella sua posizione ottimale predefinita semplicemente premendo un pulsante.

• Robusto e durevole: Caricatori frontali Profiline in acciaio a grana fine.

• Sistema di controllo livello meccanico, Return-to-Level opzionale

• Altezza di carico massima di 4,81 m

• Il caricatore e i relativi supporti non ostacolano l’accesso ai punti di manutenzione

• Sistema di attacco rapido “HydroFix” disponibile su richiesta per un collegamento rapido e semplificato del caricatore frontale e dei relativi raccordi

• Elevata forza di sollevamento sull’intera corsa

• Comando semplice e preciso mediante joystick o comandi su un’unica leva

• La funzione ComfortDrive protegge l’operatore e gli accessori da vibrazioni estreme

56

CARICATORI FRONTALI PROFILINE NEXT GENERATION.

I valori indicati sono calcolati in media. A seconda del tipo di trattore, potrebbero variare in eccesso o in difetto. Calcoli effettuati ad una pressione idraulica di 195 bar.

CARICATORI FRONTALI SOLID.

I valori indicati sono calcolati in media. A seconda del tipo di trattore, potrebbero variare in eccesso o in difetto. Calcoli effettuati ad una pressione idraulica di 195 bar.

In funzione del modello del trattore, joystick del caricatore frontale con pulsanti Powershift. Stop&Go, sistema di sterzatura rapida SDD e tutti i comandi per il funzionamento del caricatore frontale sono completamente integrati e facilmente accessibili.
57
Light Kit o Ready Kit per il caricamento frontale? La scelta è tua.
Dati tecnici MISURA 1 MISURA 1 Sollevatore parallelo mecc. FZ 36-20 FZ 36-24 - FZ 39-23 FZ 39-27 - FZ 39-31Senza sollevatore parallelo - - FS 36-24 - - FS 39-27 - FS 39-31 Adatto per trattori con prestazioni kW / CV kW 30-51 35-65 50-75 50-80 CV 40-70 50-90 70-100 70-110 Forza di sollevamento sul punto di incernieramento attrezzo inferiore Q1 daN 2020 2370 2300 2670 3070 top Q2 daN 1490 1750 1550 1880 2060 Altezza di sollevamento massima nel centro di rotazione attrezzo H mm 3550 3850 Dati tecnici MISURA 3 MISURA 4 Sollevatore parallelo mecc. FZ 41-25 FZ 41-29 FZ 41-33 FZ 43-27 FZ 43-34 Senza sollevatore parallelo FS 41-33 FS 43-34 Adatto per trattori con prestazioni kW / CV kW 50-80 65-90 65-105 90-130 CV 70-110 90-120 90-140 120-180 Forza di sollevamento sul punto di incernieramento attrezzo inferiore Q1 daN 2510 2880 3280 2660 3420 top Q2 daN 1680 1930 2200 1890 2430 Altezza di sollevamento massima nel centro di rotazione attrezzo H mm 4100 4320 Dati tecnici MISURA 5 MISURA 6 Sollevatore parallelo mecc. FZ 46-26 FZ 46-33 FZ 48-33 FZ 48-42 Senza sollevatore parallelo - - -Adatto per trattori con prestazioni kW / CV kW 110-170 130-200 CV 150-230 180-270 Forza di sollevamento sul punto di incernieramento attrezzo inferiore Q1 daN 2580 3320 3320 4150 top Q2 daN 2020 2590 2230 2790 Altezza di sollevamento massima nel centro di rotazione attrezzo H mm 4550 4800
Dati tecnici 30-16 35-18 38-20 40-22 Sollevatore parallelo mecc. P H P H P H P H Adatto per trattori con prestazioni kW / CV kW 35-50 40-60 50-80 60-100 cv 45-65 55-80 65-100 80-135 Forza di sollevamento sul punto di incernieramento attrezzo inferiore Q1 daN 1560 1810 1960 2100 top Q2 daN 1220 1270 1410 1530 Altezza di sollevamento massima nel centro di rotazione attrezzo H mm 3010 3460 3760 4080
58
59
Trattore versatile per qualsiasi applicazione e per le tue esigenze di comfort.
CITYLINE.

CITYLINE.

Manutenzione stradale e di siti, servizi invernali, trasporto e lavori con il caricatore frontale, costruzioni comunali, attività forestali: la gamma di operazioni e richieste nel settore municipale è svariato e impegnativo quanto gli stessi comuni. Al tempo stesso, è necessario che tutte le attività vengano svolte in modo professionale ed estremamente produttivo. L’efficienza economica nel corso dell’anno è un fattore determinante. Questa è la situazione ottimale per i trattori DEUTZ-FAHR destinati alle amministrazioni comunali, perché ognuno di loro è estremamente versatile, flessibile e può essere impiegato tutto l’anno. A seconda della gamma di attività, i trattori DEUTZ-FAHR per le amministrazioni comunali soddisfano le esigenze più svariate in termini di efficienza e produttività. Questo grazie ai decenni di esperienza di DEUTZ-FAHR nel settore municipale abbinati

alla costante innovazione tecnologica consentono di far fronte a tutti i carichi di lavoro. DEUTZ-FAHR offre una gamma completa di trattori per le amministrazioni comunali. Ci sono numerosi modelli con potenze che vanno da 90 CV a 250 CV, a 3, 4 o 6 cilindri. L’equipaggiamento tecnico spazia da soluzioni economiche ad hightech con ampie possibilità di configurazione e numerose attrezzature opzionali. Le zone riservate agli attrezzi delle sette diverse serie altamente professionali sono progettate per accogliere un’ampia gamma di combinazioni di macchine e attrezzature. Questo consente di adattare perfettamente ciascun singolo trattore attrezzandolo in base alle specifiche esigenze del cliente. Allestimenti per servizi municipali con carrozzeria di colore arancione sono disponibili per i modelli: Serie 5 DF/DS/DV TTV, 5, 6C, e 6 TTV.

60
Taglio dell’erba e degli alberi, pulizia strade, sgombero neve – il tuo lavoro svolto per le pubbliche amministrazioni può comprendere varie attività.
Trattori DEUTZ-FAHR per le amministrazioni comunali concepiti per la massima funzionalità, durante tutto l’anno.
Staffa di montaggio Sauter (categoria 3/5). Per il rapido e sicuro montaggio di attrezzature speciali. Serie 6. Serie 6C TTV.
61
Serie 5D TTV. Telaio di supporto Sauter con pallet comune regolabile (categoria 3 / 5) e supporto assali per carichi di attrezzi pesanti e stabilizzatori. L’impianto frenante pneumatico del rimorchio rallenta in modo affidabile e sicuro rimorchi di qualsiasi categoria di peso. Con il Ready Kit, le interfacce per il caricatore frontale sono già installate sul trattore. Serie 5DF / DS / DV TTV.

MIETITREBBIE.

In casa DEUTZ-FAHR, le radici della produzione di mietitrebbie risalgono sin al secolo scorso. Grazie alla nostra esperienza e spirito di innovazione, continuiamo a produrre mietitrebbie affidabili e altamente efficienti, facili da usare e configurare.

62
63

SERIE C9000.

La Serie C9000 conserva la tradizione di potenza e affidabilità che caratterizza DEUTZ-FAHR, unendo comfort in cabina e stile inconfondibile che sono l’elemento distintivo del marchio. Ci sono due modelli con 6 scuotipaglia: C9306 TS e C9306 TSB, tutti in possesso delle caratteristiche ideali per garantire massima produttività e versatilità su grandi superfici. La rinnovata cabina Commander Cab VI assicura massimo comfort e massimo controllo della mietitrebbia grazie al bracciolo multifunzionale e al monitor touch screen. La carrozzeria è elegante, ma al tempo stesso pratica e accessibile grazie

Caratteristiche

agli ampi fianchetti ad ala di gabbiano. Il motore Mercedes Benz OM936 Stage V da 7,7 litri con potenza massima di 280 kW (381 CV). Non è solo il design di questa mietitrebbia a conquistare i cuori, ma anche le sue rinomate versatilità ed efficienza con tutti i tipi di raccolti e in qualsiasi condizione grazie al controbattitore a segmenti, facilmente personalizzabile, le precise regolazioni del controbattitore e le posizioni del turboseparatore e i modelli Balance che consentono di compensare pendenze laterali fino al 20 % e longitudinali fino al 6 %.

• Motore Mercedes Benz Stage V OM936 da 7,7 litri, 6 cilindri, Common Rail con turbo intercooler, doppia PTO, serbatoio carburante da 750 litri e serbatoio AdBlue® da 76 litri

• Impianto idraulico Load Sensing con pompa a portata variabile

• Ponte posteriore regolabile Heavy Duty, ponte posteriore 4WD con sistema antislittamento disponibile su richiesta

• Serbatoio granella da 10500 litri, velocità di scarico di 120 l/s

• Barra di taglio fino a 9 metri con sistema di taglio Schumacher Easy Cut II e Auto Control

• Sistema di alimentazione Extra Feeding: canale alimentatore con rullo a dita interno e gestione dell’angolo di taglio a comando elettroidraulico

• Sistema di trebbiatura Maxi Crop: doppio controbattitore, controbattitore a segmenti, ribattitore sincronizzato e turboseparatore regolabile

• Sistema di crivello ventilato a doppio gradino e crivelli a regolazione elettrica

• DGR (Sistema Con Doppio Recupero Indipendente) direttamente sul piano preparatore

• Commander Cab VI: Commander Stick e bracciolo multifunzionale, iMonitor, retrovisori e luci di lavoro ottimizzati per la massima visibilità, termofrigo di serie, piantone sterzo e sedile completamente regolabili

• SDF Guidance con diversi livelli di precisione dei tracciati da 30 cm a 2,5 cm

Con l’ergonomico bracciolo che alloggia il COMMANDER STICK e l’iMonitor, tutte le regolazioni della mietitrebbia possono essere eseguite in modo semplice e senza sforzo.
64
Miglior flusso del prodotto grazie al cassone della paglia aperto.
Massime prestazioni, consumi minimi di carburante.
65 Dati tecnici SERIE C9000 C9306 TS C9306 TSB Motore Mercedes Benz Emissioni Stage V Potenza max. kW / CV 280 / 381 Larghezza di taglio m 5,40 / 6,30 / 7,20 / 9,00 Area di separazione totale m² 8.90 Area di pulizia totale m² 6,32 Diametro / larghezza battitore mm 600 / 1521 Turboseparatore • Serbatoio carburante l 750 Serbatoio AdBlue® l 76 Serbatoio della granella l 10500 ˜ disponibile

SERIE C7000.

Prestazioni e affidabilità superiori.

Design elegante con un tocco di rinnovamento. La Serie C7000 è basata sull’inconfondibile stile DEUTZ-FAHR, che esprime la superiorità tecnologica del marchio, garanzia di eccellenza nella trebbiatura e qualità della granella e della paglia. Condizioni sfavorevoli, presenza d’infestanti, elevata umidità e prodotto allettato: nessuna di queste pregiudica le prestazioni della C7000 che è in grado di garantire elevata produzione e qualità nella trebbiatura. La Serie C7000 è equipaggiata con motori Mercedes Benz Stage V OM936 da 7,7 l che garantiscono elevate prestazioni sul campo (la potenza motore varia da 230 kW (313 CV) a 260 kW (353 CV) a seconda del modello) e bassissime emissioni, grazie alla valvola EGR e alla tecnologia SCR con AdBlue®. Il sistema di taglio Schumacher, i denti aspo in

Caratteristiche

materiale composito e l’elevata frequenza di taglio conferiscono alla barra di taglio prestazioni elevate e massima affidabilità. La pulizia e l’integrità del cereale sono garantite da componenti esclusivi DEUTZFAHR e collaudati quali: il piano preparatore estraibile con doppio salto, il turboventilatore, gli ampi crivelli e il sistema con doppio recupero indipendente DGR (Double Grain Return) su ambo i lati della macchina. Tutti elementi che rendono le mietitrebbie della Serie C7000 adatte a qualsiasi condizione operativa. Il piacere di guidare è inoltre assicurato dalla cabina Commader Cab V che con i suoi materiali innovativi, l’elevata visibilità, i fari con luci di posizione a LED e i fari di lavoro allo xeno (opzionali), offre un posto di guida esclusivo, oltre a un comfort eccezionale.

• Motore Mercedes Benz Stage V OM936 da 7,7 litri, 6 cilindri, Common Rail con turbo intercooler, doppia presa di forza, serbatoio carburante da 750 litri e serbatoio AdBlue® da 76 litri

• Impianto idraulico Load Sensing con pompa a portata variabile

• Ponte posteriore fisso rinforzato di serie. Ponte posteriore regolabile Heavy Duty e ponte posteriore 4WD con sistema antislittamento disponibile su richiesta

• Serbatoio granella da 9500 litri per versioni con 6 scuotipaglia e da 8500 litri per versioni con 5 scuotipaglia; velocità di scarico di 90 l/s

• Barra di taglio fino a 9 metri con sistema di taglio Schumacher Easy Cut II e Auto Control

• Sistema di trebbiatura Maxi Crop: doppio controbattitore, controbattitore a segmenti, ribattitore sincronizzato e turboseparatore regolabile

• DGR (Sistema Con Doppio Recupero Indipendente) direttamente sul piano preparatore

• Cabina Commander Cab V: Commander Stick dal design ergonomico, sistema CCM, retrovisori, interni eleganti, ottima ergonomia, sedile e volante regolabili, termofrigo opzionale, eccellente visibilità sia nel campo che su strada

• Stile e carrozzeria moderni

• Fianchetti in lamiera con apertura ad ala di gabbiano per il rapido accesso a tutti i componenti della mietitrebbia

• SDF Guidance con diversi livelli di precisione dei tracciati da 30 cm a 2,5 cm

66
Comodo accesso a tutti i comandi e al Commander Stick multifunzionale e display touch screen da 7” visibile in qualsiasi condizione. Grazie alla notevole larghezza del canale alimentatore, il sistema di trebbiatura è in grado di gestire grandi quantità di prodotto.
67 Dati tecnici
C7000 C7205 TS/TSB C7206 TS/TSB Motore Mercedes Benz OM936 Emissioni Stage V Potenza al regime motore nominale kW / CV 230 / 313 260 / 353 Larghezza di taglio m 4,20 / 4,80 / 5,40 / 6,30 / 7,20 4,20 / 4,80 / 5,40 / 6,30 / 7,20 / 9,00 Area di separazione totale m² 7,36 8,80 Area di pulizia totale m² 5,28 6,32 Diametro / larghezza battitore mm 600 / 1270 600 / 1520 Turboseparatore • Serbatoio carburante l 750 Serbatoio AdBlue® l 76 Serbatoio della granella l 8500 9500 ˜ disponibile
SERIE

EXTRA BALANCE.

Esclusivo sistema Balance.

Il sistema BALANCE garantisce una qualità e una resa di trebbiatura costanti, sia in pianura che nelle pendenze e su terreni collinari. L’inclinazione della mietitrebbia viene rilevata tramite potenziometri e il dato viene elaborato da una centralina elettronica che invia immediatamente gli impulsi di comando al sistema idraulico. Il sistema Balance di DEUTZ-FAHR consente alle mietitrebbie di lavorare sempre in posizione orizzontale compensando pendenze fino al 28% in salita e fino al 5% in discesa. La distribuzione uniforme del peso sulle ruote motrici conferisce alla mietitrebbia una trasmissione ottimale a terra della potenza in qualsiasi condizione di lavoro. La funzione BALANCE si attiva azionando semplicemente un pulsante in cabina, fermo restando la possibilità di correggere manualmente la posizione della mietitrebbia. Lo stesso principio vale per il sistema di livellamento posteriore. Il punto di articolazione dell’assale posteriore è spostato di 2 metri verso la cabina. Questa configurazione dell’assale posteriore unitamente a 2 potenti cilindri idraulici, solleva

Caratteristiche

la parte posteriore della mietitrebbia, mantenendo la mietitrebbia in posizione orizzontale. L’assale posteriore offre un’inclinazione laterale sufficiente a seguire la conformazione del terreno. L’assale anteriore BALANCE agisce indipendentemente su ogni ruota per compensare le pendenze laterali. Grazie all’azione combinata di questo sistema e di AUTOCONTROL, la mietitrebbia è in grado di compensare pendenze laterali fino al 22%. L’inclinazione automatica dell’angolo di taglio, esclusività DEUTZ-FAHR, permette di avere un’alimentazione costante al variare della pendenza e, con un angolo di taglio sempre costante, evita il contatto con il terreno con i relativi conseguenti possibili danni. Il sistema trebbiante, gli scuotipaglia e il sistema di pulizia movimentano regolarmente il prodotto, garantendo un’elevata produttività. Il capiente serbatoio granella, con capacità max. di 7500 litri, viene riempito completamente anche nelle condizioni di lavoro più critiche.

• Motore Mercedes Benz Stage V OM936 da 7,7 litri, 6 cilindri, Common Rail con turbo intercooler, doppia presa di forza, serbatoio carburante da 750 litri e serbatoio AdBlue® da 76 litri

• Impianto idraulico Load Sensing con pompa a portata variabile

• Ponte posteriore regolabile Heavy Duty, ponte posteriore 4RM con sistema antislittamento

• Serbatoio granella da 7500 litri, velocità di scarico di 90 l/s

• Barra di taglio fino a 9 metri con sistema di taglio Schumacher Easy Cut II e Auto Control

• Sistema di trebbiatura Maxi Crop: doppio controbattitore, controbattitore a segmenti, ribattitore sincronizzato e turboseparatore regolabile

• DGR (Sistema Con Doppio Recupero Indipendente) direttamente sul piano preparatore

• Cabina Commander Cab V: Commander Stick, sistema CCM, retrovisori, interni eleganti, ottima ergonomia, sedile e volante regolabili, termofrigo opzionale, eccellente visibilità sia nel campo che su strada

• Stile e carrozzeria moderni

• Fianchetti in lamiera con apertura ad ala di gabbiano per il rapido accesso a tutti i componenti della mietitrebbia

Comando indipendente per sistema BALANCE anteriore e sistema di livellamento posteriore, sia con funzione automatica che manuale.
68
Gli assali da 25 t di capacità permettono di lavorare nelle condizioni più estreme, garantendo la massima affidabilità e soprattutto la sicurezza per l’operatore.
69 Dati tecnici EXTRA BALANCE C9206 TSXB Motore Mercedes Benz OM936 Emissioni Stage V Potenza max. kW / CV 280 / 381 Larghezza di taglio m 4,20 / 4,80 / 5,40 / 6,30 / 7,20 / 9,00 Area di separazione totale m² 8,80 Area di pulizia totale m² 6,32 Diametro / larghezza battitore mm 600 / 1520 Turboseparatore • Serbatoio carburante l 750 Serbatoio AdBlue® l 76 Serbatoio della granella l 7500 ˜ disponibile

SERIE C6000.

La gamma DEUTZ-FAHR arriva ad una nuova svolta evolutiva nella propria storia al servizio dell’agricoltore. La C6205 è il risultato di centinaia di anni di esperienza e di costante ulteriore evoluzione. Un gioiello nella categoria dei modelli a 5 scuotipaglia che racchiude la tecnologia e la filosofia vincente dei sistemi DEUTZFAHR già apprezzati dagli utilizzatori delle Serie C7000 e C9000. L’esperienza sul campo, il contatto con i fedeli clienti DEUTZ-FAHR hanno creato la base su cui è stata sviluppata la C6205 dedicata ad aziende agricole di medie dimensioni, che vogliono diventare indipendenti con una mietitrebbia affidabile e compatta, ma dalla elevata produttività ed in grado di trattare ogni tipo di raccolto al meglio. I modelli C6000, con serbatoio della granella da 7000 litri e testate di taglio con misura massima di 6.30 metri, eccellono per il loro peso ridotto, compattezza e facilità d’uso. I modelli C6205 e C6205 TS montano entrambi motori Deutz TCD L6 Stage V da 6.1 litri, raffreddati a liquido, che si distinguono per l’elevata potenza

Caratteristiche

e le prestazioni costanti. Con iniezione Common Rail, 24 valvole e un regolatore elettronico, questi motori erogano esattamente la potenza richiesta al momento opportuno e sono in grado di far fronte a picchi di carico senza perdite di produttività. Il catalizzatore di ossidazione (DOC), abbinato al DPF (filtro antiparticolato) e seguito dal sistema SCR (riduzione catalitica degli ossidi di azoto), consente di ridurre notevolmente le emissioni di ossidi di azoto (NOx) che sono tra le principali sostanze inquinanti derivanti dalla combustione, senza compromettere le prestazioni dei motori installati sulle mietitrebbie DEUTZ-FAHR. La versione con turboseparatore: il C6205 TS offre velocità di trebbiatura particolarmente elevate e prestazioni di qualità in raccolti difficili e con una notevole produttività. La cabina Commander Cab II, con alti livelli di comfort di serie, integra il Commander Stick per la massima ergonomia e il controllo della mietitrebbia in qualsiasi situazione.

• Motore Deutz TDC 6.1 Stage V Common Rail a 6 cilindri, turbo intercooler, serbatoio carburante da 450 litri e serbatoio AdBlue® da 53 litri

• Pompa idrostatica flangiata direttamente al motore

• Serbatoio della granella da 7000 litri

• Sistema di taglio Schumacher Easy Cut II e Auto Control

• Controbattitore a segmenti e turboseparatore regolabile a 5 posizioni

• Ventilazione turbina con flusso d’aria costante e uniforme

• Sistema di crivello ventilato a doppio gradino con crivelli regolabili

• Cabina Commander Cab EVO II

Cabina moderna con plancia e piantone dello sterzo regolabile in tre posizioni.
70
Serbatoio della granella da 7000 litri per ridurre al minimo le fermate per lo svuotamento.
Il tuo raccolto, la tua tecnologia, il tuo successo.
71 Dati tecnici SERIE C6000 C6205 C6205 TS Motore Deutz TDC L6 Emissioni Stage V Potenza max. kW / CV 184 / 250 Larghezza di taglio m 4,20 / 6,30 Area di separazione totale m² 6,23 / 6,36 Area di pulizia totale m² 4.25 Diametro / larghezza battitore mm 600 / 1270 Turboseparatore • Serbatoio carburante l 450 Serbatoio AdBlue® l 53 Serbatoio della granella l 7000 ˜ disponibile

PIATTAFORME DI TAGLIO.

Il taglio più preciso.

Un’ampia gamma di piattaforme di taglio per cereali per gli usi più comuni con caratteristiche esclusive. Piattaforme standard di taglio per cereali fino a 9 m, con struttura monolitica che assicura la distribuzione ottimale del peso, lunga durata e prestazioni affidabili su qualsiasi terreno e condizione di raccolta. La coclea di alimentazione di grande diametro è provvista di spirali alte. Questo, unitamente alle dita d’introduzione distribuite a schema elicoidale sull’intera coclea, provvede a garantire un’alimentazione

e un trasferimento del prodotto continuo. Grande aspo con velocità proporzionale, regolabile automaticamente in funzione della velocità di avanzamento della mietitrebbia. Questa soluzione mantiene un flusso costante con conseguente migliore trebbiatura. Più tipi di raccolti, più opportunità e più esigenze di attrezzature. La gamma di piattaforme di taglio DEUTZ-FAHR è in grado di soddisfare le diverse esigenze di contoterzisti e degli agricoltori di tutto il mondo per l’intera stagione di raccolta.

Per la raccolta della colza esiste un kit appositamente progettato e applicabile a tutte le piattaforme di taglio DEUTZ-FAHR standard fino a 7,2 m. Robuste slitte tastatrici integrano i sensori del terreno per controllare la posizione della piattaforma di taglio anche su terreni irregolari. Ampia coclea di alimentazione con dita regolabili a spirale lungo l’intera larghezza di taglio. Per la raccolta del girasole esiste un kit per l’impiego su tutte le piattaforme di taglio DEUTZ-FAHR standard fino a 7,20 m di larghezza.
72
Alzaspighe di serie facili da montare e speciali rulli guida lama (opzionali) riducono ulteriormente vibrazioni e usura. Ruotismi epicicloidali con 1220 tagli/min per un’alta frequenza di taglio.
73

SDF SMART FARMING SOLUTIONS.

74

Oltre ad una vasta gamma di trattori, DEUTZ-FAHR offre anche soluzioni digitali all’avanguardia in grado di semplificare il compito di agricoltori e contoterzisti aumentandone la produttività.

75

SDF SMART FARMING SOLUTIONS.

I trattori DEUTZ-FAHR offrono una tecnologia di vertice nel settore, che ti consente di lavorare con soluzioni ancora più intelligenti.

76

In evidenza

• iMonitor come interfaccia centralizza per la gestione di una serie di diverse applicazioni di sistemi di guida, gestione di dati, ISOBUS e funzioni opzionali aggiuntive quali XTEND o Auto-Turn

• SDF Guidance con svariate comode funzioni e il nuovo ricevitore SR20 GNSS per una maggiore precisione

• Vasto numero di funzioni ISOBUS, quali il controllo automatico delle sezioni con un massimo di 200 sezioni o TIM

• SDF Data Management per l'affidabile scambio di dati, ad esempio con Agrirouter

• Fleet Management per il pieno controllo in remoto dei dati della macchina

I trattori DEUTZ-FAHR offrono una tecnologia di vertice nel settore, che ti consente di lavorare con soluzioni ancora più intelligenti. I sistemi di guida automatici ottimizzano il comfort per l'operatore. Inoltre possono essere implementati in opzione con le versioni più evolute e sofisticate di guida automatica e funzioni di telemetria. La precisione centimetrica evita dispendiose sovrapposizioni, consentendo di risparmiare carburante, ridurre l'usura dei componenti e contenere l'uso degli strumenti necessari per la produzione. Con le soluzioni di connettività offerte da DEUTZ-FAHR, l'interazione tra ufficio e macchine è ancora più agevole.

Con il nuovo SDF Fleet Management, l’utente ha sempre il pieno controllo: l’applicazione permette al proprietario di conoscere la posizione del trattore, ovunque si trovi. SDF Fleet Management può anche essere anche proficuamente impiegato per supportare la pianificazione della manutenzione attraverso l’uso di notifiche, e raccogliere dati relativi alle prestazioni e al consumo di gasolio. Con l'applicazione SDF Fleet Management, i concessionari possono assistere gli operatori per evitare possibili imminenti malfunzionamenti che potrebbero manifestarsi. Questo riduce i fermi macchina e aumenta l'affidabilità operativa delle macchine dei clienti.

SDF Guidance: un gran numero di funzioni (come Auto-Turn) per la massima comodità. Funzione XTEND con tablet, comando delle attrezzature tramite ISOBUS UT dall'esterno della cabina. La gestione delle svolte a fine campo con Auto-Turn e ComfortTippro assiste l'operatore in situazioni impegnative.
77

iMonitor.

Un terminale innovativo, per il controllo totale della macchina.

iMonitor è l'elemento di controllo centrale e presenta grafiche aggiornate per una nuova esperienza per gli utenti grazie al suo uso ora più semplice e intuitivo. I monitor sono da 8” o 12”; quest’ultimo è il più grande terminale per trattori disponibile attualmente sul mercato. Consente all'operatore di gestire tutte le funzioni importanti della macchina, quali impostazioni del trattore, sistema di guida, controllo delle attrezzature ISOBUS e gestione dei dati. È possibile dividere lo schermo in più campi per visualizzare funzioni dedicate, mentre un efficace rivestimento antiriflesso assicura che tutte le informazioni siano chiaramente visibili. Il funzionamento con touch screen all’avanguardia e il comando ad interfaccia multimediale (MMI) esterno opzionale lo rendono ancora più pratico.

Si tratta di un aspetto cruciale, considerando il gran numero di funzioni gestibili: tutto è disponibile su un’unica interfaccia, sapientemente collocata sul bracciolo. Le funzioni di supporto, ovvero guide rapide e spiegazioni delle icone, e una chiara struttura del menu assicurano una gestione molto semplice e intuitiva. Qualora rimanesse ancora qualche dubbio sul suo funzionamento, è disponibile l’assistenza da remoto. iMonitor è un'interfaccia estremamente pratica che collega operatore, trattore, attrezzatura e ufficio. In aggiunta ad un grandissimo numero di funzioni già disponibili di serie, è anche possibile sbloccare ulteriori funzioni e ampliarne così il livello di utilizzabilità – ad esempio la funzione XTEND che consente di visualizzare le schermate su tablet esterni.

78

I moderni dispositivi di guida automatizzata consentono non solo di ridurre lo stress di guida, aumentando in tal modo la produttività del lavoro, ma assicurano nel tempo significativi risparmi grazie ad una maggiore precisione nell’effettuazione delle lavorazioni. L'applicazione SDF Guidance consente di lavorare comodamente e sempre con la massima precisione.

SR20

SR20 è un nuovo ricevitore GNSS per il sistema di sterzata automatico progettato per offrire precisione e prestazioni sul campo di massimo livello. È in grado di ricevere tutti i principali sistemi satellitari (GPS,GLONASS, GALILLEO, QZSS e Beidou) per ottenere un affidabile tracciamento satellitare per una precisione costante in qualsiasi condizione. L'hardware comprende un giroscopio triassiale di serie per il rilevamento di ogni minimo movimento, per cui il suo livello di precisione può essere facilmente aggiornato, ad esempio grazie a correzioni DGPS, da Egnos a RTK.

ISOBUS.

L'elettronica aumenta la sicurezza, la precisione e l’efficienza delle macchine agricole. Con l’ISOBUS l'operatore può ora controllare tutti gli attrezzi compatibili con un unico monitor (UT). iMonitor diventa anche l'elemento di controllo centrale per tutte le applicazioni ISOBUS, e permette di gestire svariate operazioni. Per un gran numero di funzioni non è nemmeno necessaria l'attivazione: ad esempio l'assegnazione di funzioni AUX (AUX-N), la commutazione automatica fino ad un massimo di 200 sezioni (TC-SC) e l'elaborazione di mappature delle applicazioni (TC-GEO).

TIM (TRACTOR IMPLEMENT MANAGEMENT).

DEUTZ-FAHR è il primo produttore sul mercato ad aver ottenuto la certificazione TIM. Questo sistema consente una comunicazione bidirezionale tra trattore e attrezzo, L’attrezzo può quindi comandare automaticamente alcune funzioni del trattore come ad esempio la velocità di avanzamento, la gestione dei distributori idraulici, del sollevatore e della presa di forza. La funzione TIM diventa quindi un altro elemento chiave per aumentare ancor più l’efficienza, diminuire l'affaticamento e migliorare la produttività.

ISOBUS: puoi collegare qualsiasi tipo di attrezzatura e sfruttare varie funzioni ISOBUS. SDF Guidance assiste gli operatori: tutto il giorno, in qualsiasi condizione, con un'elevata precisione affidabile. La funzione XTEND consente la visualizzazione di SDF Guidance o di controllare un'attrezzatura ISOBUS su un dispositivo esterno, ad esempio un tablet.
79

Contoterzista

80
Agrirouter consente agli utenti di comunicare da diversi settori dell’applicazione, permettendo lo scambio affidabile dei dati. Collega il tuo trattore al tuo concessionario per un’assistenza rapida e pratica. SDF Fleet Management consente l’ac momento. Azienda agricola
agrirouter Produttori di
Provider di app Aziende di materie prime Industria di trasformazione alimentare
Piattaforme di scambio dati esterne
Concessionario Consulente Con
macchinari
Fornitore di servizi esterno

Ottimizzare le operazioni. Aumentare l’efficienza. Il collegamento di macchine, ufficio e qualsiasi altra fonte esterna semplifica varie procedure di lavoro. SDF Smart Farming Solutions consente una pratica gestione dei dati rilevanti e di rimanere costantemente connessi. L’utente ha comunque sempre il pieno controllo delle sue scelte e delle sue decisioni, mentre i dati restano in ogni caso di sua esclusiva proprietà.

Con la nuova applicazione SDF Fleet Management, SDF offre soluzioni personalizzabili per la gestione in tempo reale di dati chiave sul funzionamento della macchina. I nostri clienti traggono grande vantaggio dal pieno controllo delle macchine e dalla possibilità di gestire una serie di dati molto preziosi, come ad esempio il tracciamento delle attività. La serie di applicazioni SDF Fleet Management è l’interfaccia centrale per l’analisi dei dati telemetrici delle macchine DEUTZ-FAHR. I dati del trattore vengono trasferiti in tempo reale nell’applicazione dove gli utenti possono monitorare, analizzare e ottimizzare l’uso delle loro attrezzature. La vista “mappa” mostra la posizione e lo stato delle macchine o di un’intera flotta, ma è anche possibile analizzare i dati storici. Su richiesta, è possibile impostare confini virtuali in modo da essere avvisati se la macchina esce dall’area designata. I messaggi di errore possono essere trasmessi al responsabile dell’assistenza del concessionario per prevenire imminenti malfunzionamenti e ridurre i fermi macchina. Grazie all’applicazione Remote Support, i concessionari possono facilmente accedere a iMonitor, previa autorizzazione da parte degli operatori per assisterli in caso di eventuali imminenti domande o problematiche operative.

L’efficiente gestione dei dati sta diventando sempre più importante per ottimizzare i processi lavorativi per la gestione di aziende agricole e campi coltivati. SDF utilizza formati di file standard, quali Shape o ISO-XML per uno scambio di dati più affidabile. Questo consente agli utenti di tenere costantemente sotto controllo quello che succede con il trasferimento in modo coordinato dei dati pertinenti.

Agrirouter è una piattaforma universale che consente lo scambio affidabile e neutrale dei dati tra un’ampia gamma di terminali diversi. La piattaforma semplifica lo scambio dei dati e di conseguenza le procedure operative, riducendo il lavoro d’ufficio e migliorando l’efficienza economica, risparmiando tempo prezioso che può così essere dedicato ad altre attività. Come istanza neutrale, risolve un problema chiave della digitalizzazione in agricoltura, consentendo ad agricoltori e contoterzisti lo scambio di dati tra applicazioni delle macchine e applicazioni software agricole di costruttori diversi. Ciascun utente può creare gratuitamente un account personale Agrirouter e configurarlo singolarmente. I percorsi sui quali avviene il trasferimento dei dati sono definiti esclusivamente dall’utente nel centro impostazioni. Un elenco dei partner e ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.my-agrirouter.com. I nuovi modelli sono disponibili già equipaggiati in fabbrica di tutto l’hardware necessario; è possibile installare in una fase successiva i componenti necessari sui trattori DEUTZ-FAHR esistenti.

81
cesso ai dati relativi alla macchina in qualsiasi
Tecnologia all’avanguardia per una connettività totale.

RICAMBI E ASSISTENZA.

RICAMBI ORIGINALI DEUTZ-FAHR: una scelta sicura.

I RICAMBI ORIGINALI SONO INDUBBIAMENTE UNA SCELTA RAZIONALE.

Quando scegli il tuo trattore con le relative attrezzature, ti affidi a prodotti originali. Ecco perché per le stesse macchine dovresti utilizzare solo ricambi originali. Perché soltanto i ricambi originali soddisfano i severi standard di qualità DEUTZ-FAHR e garantiscono un funzionamento senza inconvenienti, prontezza all’uso e il valore a lungo termine del tuo acquisto.

UN SERVIZIO RICAMBI RAPIDO ED EFFICIENTE.

DEUTZ-FAHR vanta da sempre un servizio ricambi rapido ed efficiente ed investe per migliorarlo costantemente, stando attenta a soddisfare le massime aspettative di concessionari, agricoltori e contoterzisti. Applichiamo infatti al servizio ricambi gli stessi principi che adottiamo per lo sviluppo dei nostri trattori: costante investimento in personale, sistemi informatici e tecnologie logistiche in modo da rendere ancora più rapido ed efficiente un servizio di per sé già eccellente.

CONSEGNE PUNTUALI IN TUTTO IL MONDO.

Il nostro centro di distribuzione ricambi mondiale è strategicamente situato a Lauingen (Germania), in una posizione centrale. Ecco perché il servizio DEUTZ-FAHR Parts riesce a consegnare gli ordini più urgenti entro 24 ore in tutta Europa, dal Portogallo alla Finlandia e alla Grecia, 365 giorni all’anno. La finalità è piuttosto semplice: i clienti devono

DEUTZ-FAHR SERVICE.

Non solo vicini, ma anche rapidi.

essere in grado di trovare tutti i ricambi necessari per la manutenzione e gli altri ricambi maggiormente richiesti presso i loro concessionari specializzati. Per tutte le altre richieste, il centro di distribuzione di Lauingen, nel quale sono stoccati più di 220.000 ricambi, assicura la consegna entro tre giorni, per ridurre al minimo i fermi macchina. Grazie ai suoi eccellenti rapporti con i corrieri internazionali, DEUTZ-FAHR Parts è quindi in grado di offrire una gamma di prodotti estremamente diversificata con un ottimo rapporto qualità / prezzo.

ASSISTENZA TECNICA - UN SERVIZIO DI QUALITÀ.

La qualità del servizio di assistenza tecnica è garantita dagli standard professionali elevati del nostro personale, periodicamente aggiornato grazie ai corsi di formazione che si tengono presso le Accademie di Treviglio e Lauingen, oltre che in altri centri di formazione locali. Il nostro personale tecnico viene costantemente messo alla prova in modo che possa offrire ai clienti DEUTZ-FAHR la migliore assistenza possibile. DEUTZ-FAHR vanta una rete di assistenza globale ramificata e ampia, con oltre 3.000 concessionari autorizzati e centri assistenza. Oltre ai manuali di supporto tecnici e ai cataloghi dei ricambi, tutta la documentazione tecnica per ogni componente di ogni singolo modello è disponibile da un’unica risorsa, oppure accedendo ad un database online dedicato.

• Requisiti di alta qualità

• Ricambi originali di qualità ottimale

• Servizio ricambi veloce ed efficiente

• Consegne puntuali – in tutto il mondo

• Ampia gamma di prodotti

• Eccellente rapporto prezzo/prestazioni

82

FINANZIAMENTI PROFESSIONALI.

DEUTZ-FAHR il tuo partner finanziario.

EFFICIENTI PARTNER FINANZIARI.

DEUTZ-FAHR offre finanziamenti professionali sviluppati in base ai prezzi di mercato per tutti gli acquirenti di trattori, mietitrebbie e altri prodotti. La nostra gamma di servizi finanziari comprende prodotti tradizionali quali finanziamenti e contratti di leasing, ma possiamo anche studiare soluzioni personalizzate per il noleggio di macchinari in base alle tue specifiche esigenze. Tutti i nostri pacchetti di finanziamento comprendono anche i servizi assicurativi. Il nostro competente personale vanta una profonda conoscenza dei prodotti e dei mercati interessati e può quindi collaborare con i concessionari per formulare pacchetti di finanziamento individuali che facilitano la decisione finale sull’investimento e che sono strutturati su misura in base alle esigenze dei clienti. DEUTZ-FAHR si avvale di un team di

professionisti che opera in sede e sul campo, in grado di offrire a tutti i concessionari DEUTZ-FAHR e ai loro clienti, siano essi agricoltori o contoterzisti, un qualificato servizio di assistenza.

ASSISTENZA E CONSULENZA PROFESSIONALE.

Gli esperti fanno visita ai clienti per discutere le possibili soluzioni finanziarie e per aiutarli ad espletare le necessarie formalità, in modo rapido, semplice e professionale. Il personale di assistenza sul campo organizza ogni fase, fino all’autorizzazione del finanziamento. Lo stesso efficiente servizio assiste i clienti anche per tutte le questioni relative a cambi di proprietà, modifiche a prestiti e finanziamenti, variazioni a piani finanziari e altri problemi contrattuali.

83
DEUTZ-FAHR
marchio Servizio marketing-comunicazioni –Code 308.8355.1.4-9 –11/22
è un
Seguici su
Per ulteriori informazioni, contatta il tuo concessionario DEUTZ-FAHR o visita il sito deutz-fahr.com.

Turn static files into dynamic content formats.

Create a flipbook
Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.