1 minute read

SCS Supermercati Consorziati Sardegna S.c. a r.l.

217.251.000

Il bacino commerciale Sardegna

Sede legale Via Antioco Loru, 15 - 09125 Cagliari (CA)

Sede amministrativa

Zona Ind. Via Parigi - 09170 Oristano Tel 0783 358241 www.desparsardegna.it info@desparsardegna.it

Organigramma

Presidente CDA: Stefano Ibba

Resp. Amministrativo: Maria Giovanna Ibba

Resp. Commerciale: Francesco Balloi

Resp. Vendite: Tommaso Pinna

Resp. Marketing: Valentina Usai

Resp. IT e Logistica: Cristian Rassu

I risultati

Nel 2022 il Gruppo SCS ha scelto di rafforzare la sua presenza in Sardegna rinnovando il legame con la comunità, il territorio, e la vicinanza ai consumatori; nonché di continuare la ricerca della qualità e rafforzare l’impegno per la sostenibilità economica, ambientale e sociale. Per questo SCS ha sostenuto il brand “io compro sardo”, che ha promosso prodotti tipici della Sardegna con l’obiettivo di favorire le filiere corte, sinonimo di sostenibilità, freschezza e sinergia con le aziende locali. Per consolidare l’identità dell’Insegna nel territorio, alle referenze locali sono stati affiancati i prodotti a marchio, ed è stato distribuito del materiale informativo volto a promuovere convenienza e qualità. Infatti, la tutela e la soddisfazione dei clienti rappresentano da sempre i principi cardine di SCS, così da rinnovare il patto di fiducia con le famiglie fedeli all’Insegna. Inoltre, il Gruppo ha lavorato in ottica di importanti ristrutturazioni e nuove aperture, confermando l’aumento della quota di mercato.

Le iniziative

La prossimità territoriale, unita alla capacità di mettere le relazioni al centro delle proprie azioni, ha permesso al Gruppo SCS di offrire un sostegno concreto a persone e famiglie dei luoghi in cui opera, promuovendo iniziative volte a dare speranza, dignità o un semplice sorriso. Tra queste, nel 2022 si è svolta la campagna “Prezzi Congelati”, che con un paniere di circa 600 referenze a marchio Despar in promo trimestrale mirava a sostenere le famiglie in un momento economico particolare, causato dal caro energia e dall’inflazione.

Nel corso dell’anno SCS ha confermato anche il proprio impegno nel sociale collaborando con Onda Rosa, un’associazione in sostegno delle donne vittime di violenza. Inoltre, nel periodo Natalizio si è svolta la raccolta “il Miracolo di Natale”: un appuntamento solidale che il Gruppo organizza da 26 anni in collaborazione con la Caritas Diocesana di Cagliari. Infine, Despar Sardegna ha rinnovato l’attenzione al tema della sostenibilità, proseguendo le partnership con Too Good To Go e con l’iniziativa di pulizia delle spiagge con Legambiente

Progetto e coordinamento generale Despar Italia Società Consortile a r.l. info@desparitalia.it www.desparitalia.it

Progetto grafico

The Visual Agency Via Panizza, 7 - Milano www.thevisualagency.com

© Copyright 2023:

Despar Italia Società Consortile a r.l. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte dell’opera può essere riprodotta o trasmessa in qualsiasi forma o mezzo, sia elettronico, meccanico, fotografico o altro, senza il preventivo consenso scritto da parte del proprietario del copyright.

Finito di stampare nel mese di aprile 2023

This article is from: